Quale client di posta elettronica usi? (Sondaggio della settimana)

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
# 57 Utilizziamo Thunderbird come client di posta elettronica - Come usare internet
Video: # 57 Utilizziamo Thunderbird come client di posta elettronica - Come usare internet


Riepilogo sondaggio della scorsa settimana: La scorsa settimana, ti abbiamo chiesto per quanto tempo di solito tieni lo smartphone prima dell'aggiornamento. Su oltre 56.200 voti totali, circa il 34 percento degli elettori ha dichiarato di tenere il telefono per oltre due anni, mentre il 33 percento ha dichiarato di tenere il telefono per 1-2 anni prima dell'aggiornamento. Circa il 17 percento degli elettori acquista un nuovo telefono ogni volta che si rompe quello vecchio.

Se hai prestato attenzione alle notizie negli ultimi mesi, potresti ritrovarti a cercare una nuova app di posta elettronica.

L'app Inbox di Google, che ha raccolto oltre 10 milioni di download dal suo lancio nel 2014, si chiuderà a marzo. Alcune delle sue funzionalità sono arrivate all'app Gmail, mentre altre sono ancora in discussione. Tuttavia, molte persone non sono ancora completamente d'accordo con l'app Gmail standard, il che significa che i clienti di terze parti sono l'unica strada da percorrere.


Una delle app di posta elettronica di terze parti più popolari è Newton. Dopo aver lasciato il Play Store a settembre 2018 e acquisito da Essential poco dopo, la popolare app di posta elettronica è tornata sul Google Play Store. Ma con il suo futuro in questione e la puntura del nuovo abbonamento annuale da $ 50, alcuni utenti hanno paura di tornare alla loro amata app di posta elettronica.

Volevo aprire la domanda ai nostri lettori: quale app di posta elettronica usi e perché? Rimani con Gmail, l'app di posta elettronica di scorta sul tuo telefono o qualcos'altro? Dai il tuo voto al sondaggio e assicurati di parlare nei commenti!

I telefoni con enori di impronte digitali in-diplay ono appari per la prima volta all'inizio del 2018 e la tecnologia non era tata lucidata all'epoca. Da allora, tuttavia, abbiamo aitito a not...

Un telefono con un blater IR può raddoppiare come un telecomando univerale, permettendoti di controllare vari dipoitivi elettronici in caa, come un televiore. fortunatamente, i telefoni con i bla...

Post Affascinanti