No, non puoi sparare droni dal cielo!

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
COSTRUIAMO DELLE MURA DOPPIE PER FERMARE UN’ORDA GIGANTESCA | Diplomacy is not an option - ep.07
Video: COSTRUIAMO DELLE MURA DOPPIE PER FERMARE UN’ORDA GIGANTESCA | Diplomacy is not an option - ep.07

Contenuto


Questo è un estratto del nostro post completo su Drone Rush.

Capisco: c'è un drone nel tuo quartiere - anche sopra la tua proprietà - che ti mette a disagio. Non perdonerò mai voli fastidiosi o illegali di droni, ma non puoi ancora sparare il drone dal cielo. È illegale.

Parlo oggi di leggi e regole negli Stati Uniti. Sono arrabbiato per un articolo di notizie casuali di un drone che viene sparato dal cielo, quindi per favore perdonami se esco un po 'dai binari.

Lasciatemi dire alcune cose e chiarirle del tutto.

Un drone può:

  1. Secondo la FAA, un drone è un velivolo. È illegale intraprendere azioni che causano l'incidente dell'aereo.
  2. Un pilota di droni è un pilota. È illegale molestarli o aggredirli in qualsiasi modo che metta a rischio il loro incidente. Questo vale per sparare puntatori laser su di loro come qualsiasi cosa.
  3. Un drone può sorvolare la tua proprietà. Secondo la legge attuale, un drone può anche volare nel tuo cortile, semplicemente non può atterrare e il pilota non può accedere alla tua proprietà senza permesso.

C'è di più, ovviamente. Ti invitiamo a consultare i nostri articoli di spiegazione delle leggi sui droni, parte 1 e parte 2, per tutti i dettagli.


Un drone non può:

  1. Se un drone ha una videocamera collegata, tutte le foto e i video acquisiti sono soggetti alle stesse leggi sulla privacy di qualsiasi altra videocamera. Non puoi fotografare i tuoi vicini dai cespugli usando una macchina fotografica manuale, queste foto non sono improvvisamente legali solo perché la tua macchina fotografica ha le ali.
  2. Le telecamere sono potenti strumenti per i voli FPV (visuale in prima persona), ma un drone DEVE comunque trovarsi nella visuale diretta del pilota. cioè se non riesci a vedere nel cortile dei tuoi vicini da dove ti trovi, è illegale far volare il tuo drone nel cortile dei tuoi vicini.
  3. Un drone non può sorvolare le persone.

Inoltre, ci sono più cose che un drone non può fare. Per ora, ti indicherò semplicemente le informazioni sulla No Drone Zone, potrebbe darsi che un drone fastidioso stia già violando le leggi sui voli o sullo spazio aereo.


Cosa posso fare?

Con queste sole leggi, diventa molto difficile determinare ciò che è e non è legale con un drone. Ancora più importante, rende molto difficile determinare cosa puoi fare per proteggerti se c'è un pilota canaglia che ti molesta.

Ecco la cosa, ho usato derivati ​​di una parola più di una volta già in questo articolo: "Molestie".

Cattura le prove che un drone sta violando le linee guida FAA, la tua privacy o qualsiasi altra legge, quindi segnala all'autorità competente.

Ci sono molte, molte leggi sui libri che trattano di lamentele sul rumore, molestie, abusi, violazioni, violazioni della privacy e altro ancora. Tutti di queste leggi si applicano ad ogni pilota di droni, per quanto riguarda l'uso del loro drone.

Cosa fai quando il tuo vicino infrange una di queste leggi? (Un drone nel cielo sopra la tua casa non sta minacciando la tua vita, quindi prendiamo quella parte delle leggi che trasgrediscono dal tavolo.)

Se sei sicuro che il drone stia violando le regole di volo del drone FAA, la FAA ha una hotline, segnala il drone:

Per qualsiasi altra violazione, compresi i problemi di privacy o molestie, chiamare la polizia. Inoltre, potresti raccogliere prove e portarle in tribunale o, contattare la tua associazione della comunità che potrebbe anche avere regole e ripercussioni. Tutti questi possono risolvere il problema a lungo termine, ma hai considerato una conversazione o una lettera scritta al tuo vicino?

Nel caso di un drone sul tuo cortile, lascia che ti dica dal mio punto di vista, se il mio drone è sopra la tua casa, significa che sto scattando foto o video da qualche altra parte. Non sto curiosando su di te, sto solo approfittando dei miei diritti nel cielo per avere una bella foto della natura e delle catene montuose che coprono più della metà dell'orizzonte nel mio quartiere.

Se il mio drone ti sta causando dolore, una semplice richiesta e sarei più che felice di non sorvolare più la tua casa.

Meglio ancora, permettimi di condividere l'esperienza con te. Sono felice di educare su come funzionano i droni, molti dei quali hanno obiettivi molto ampi sul campo visivo. La maggior parte delle foto scattate da 200 piedi in alto sono semplicemente troppo lontane per consentire alla fotocamera di identificare le caratteristiche del viso. Diamine, metà delle mie foto da 100 piedi in su sono troppo lontane per molte fotocamere con droni. Il mio punto è che ci sono buone probabilità che un drone che sorvola il tuo cortile non ti stia guardando e, in tal caso, chiama la polizia.

Vorrei essere chiaro: mi sento a disagio anche quando i miei vicini fanno volare un drone sopra casa mia, proprio come sono infastidito da un altro vicino con un'auto frustrantemente rumorosa. Non posso sparare alla macchina, e non posso sparare al drone, e nemmeno tu.

Qual'è il prossimo?

Abbiamo tutti i migliori droni qui, o dai un'occhiata alla nostra lista dei droni Drone Rush!

Addestramento pilota di droni | Guida introduttiva ai droni | Produttori di droni

Oltre al nuovo Pixel 3 e al Chromecat, Google ha recentemente annunciato anche l'hub di Google Home. L'hub è il primo ingreo di Google nel mercato degli mart diplay, con l'obiettivo d...

Quando Amazon ha preentato l'originale Echo how nel giugno 2017, molti hanno concordato che l'aggiunta di uno chermo è tata la naturale progreione per un dipoitivo Alexa. Da allora, non o...

Interessante Oggi