Hai mai rotto il tuo telefono? (Sondaggio della settimana)

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 13 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Talk-Ink #6: EMIS KILLA | Gabriele Anakin
Video: Talk-Ink #6: EMIS KILLA | Gabriele Anakin


A casa, non ho problemi a portare nudo il mio Google Pixel 3 XL. Il dorso in vetro smerigliato è così liscio nelle mani, con il lavoro del dolore Not Pink esteticamente piacevole per i miei occhi.

Tuttavia, non porto il telefono fuori senza custodia e protezione per lo schermo. Grazie alla mia custodia Otterbox Symmetry e alla protezione dello schermo in vetro temperato, ho evitato un futuro di sinistri e franchigie assicurative. Non posso fidarmi di me stesso di non far cadere di tanto in tanto il mio Pixel 3 XL e gli accessori mi danno un po 'di tranquillità.

Leggi anche: Quali sono le tue migliori opzioni per l'assicurazione telefonica?

Questo ci porta al sondaggio di questa settimana: hai mai rotto il telefono? L'ultimo telefono che ricordo di cracking è stato l'HTC Sensation 4G nel 2011, con la protezione dello schermo sul mio telefono che si era rotta dopo una caduta circa un mese fa.

Potrei semplicemente acquistare un'assicurazione per il prossimo smartphone che ottengo per una tranquillità ancora maggiore. Tuttavia, passeggiare senza il telefono in un caso è un disastro in attesa di accadere.


50 milioni di utenti hanno utilizzato PiZap Pro per diventare creativi con le loro foto. e vuoi crea contenuti meraviglioi profeionalmente o emplicemente aggiungi un tocco unico ai tuoi ocial media, q...

La ricarica wirele non è tata inclua negli martphone con marchio Google dal Nexu 6.Uno montaggio degli ultimi app Google uggerice un "Pixel tand" che potrebbe eere un dock di ricarica w...

Guadagnando Popolarità