Evita il tuo task manager se hai questo bug di Chrome 72

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 12 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Zoom twagiranye nabo mur Suède: 5 févirer 2022
Video: Zoom twagiranye nabo mur Suède: 5 févirer 2022


Chrome OS ha una reputazione per stabilità e prestazioni veloci, ma un nuovo bug della CPU sembra preoccupare alcuni utenti. Ma, stranamente, sembra alzare la testa solo quando gli utenti aprono il task manager.

Il difetto è stato individuato da Chrome Unboxed e Polizia Androide sembra influire su Chrome OS 72 e versioni successive, con Android Pie. Gli utenti di Chromium Bug Tracker e reddit notano che i dispositivi interessati includono HP Chromebook X2, Pixelbook, Pixelbook Slate e Chromebook Plus V1 / V2 di Samsung.

Il bug provoca un aumento dell'utilizzo della CPU tra il 50 e il 100 percento (come visto sopra), ma gli utenti hanno scoperto che la chiusura del Task Manager ha riportato nuovamente l'utilizzo della CPU. Alcuni utenti hanno anche riferito che disabilitare il Google Play Store aiuta a risolvere il problema.


Un rappresentante Chromium da allora ha interrotto le richieste di feedback, aggiungendo che il bug potrebbe essere causato dalla "recente integrazione delle informazioni di memoria per i processi ARC nel task manager". Il rappresentante ha anche notato che potrebbe esserci un altro bug relativo alla CPU in Chrome OS, anche se che colpisce gli utenti aziendali.

Soffri dello stesso problema? Grida il tuo modello di Chromebook e la versione del sistema operativo nella sezione commenti!

Più di quattro milioni di artiti digitali in tutto il mondo uano Clip tudio Paint Pro per creare fumetti, cartoni animati e animazioni. Potreti eere uno di loro, dato che queto oftware da $ 60 &#...

Vuoi epandere le funzionalità della fotocamera del tuo telefono? Quete lenti per fotocamere per martphone Clip and nap ti offrono un nuoviimo orizzonte di funzionalità. Puoi cattare foto pi&...

Post Freschi