YouTube Originals sarà gratuito per tutti, solo con pubblicità

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
YouTube Originals sarà gratuito per tutti, solo con pubblicità - Notizia
YouTube Originals sarà gratuito per tutti, solo con pubblicità - Notizia


Aggiornamento, 16 agosto 2019 (15:17 ET): In una dichiarazione inviata da YouTube (viaAndroid Central), il servizio di streaming video ha rivelato la data di inizio di quando YouTube Originals sarà gratuito per tutti (solo con pubblicità). Tale data è il 24 settembre.

Tutti gli originali rilasciati dopo tale data saranno gratuiti su YouTube. In precedenza, solo gli abbonati di YouTube Premium potevano guardare gli originali. Gli abbonati Premium avranno comunque accesso senza pubblicità agli originali e vedranno anche l'accesso a un'intera nuova stagione non appena verrà lanciata. Gli spettatori di livello libero dovranno attendere la trasmissione di ogni episodio.

In molti casi, i video dietro le quinte e altre funzionalità bonus per gli originali rimarranno esclusivi per gli abbonati Premium.

Il premio costa $ 11,99 per un individuo. Non è chiaro se YouTube vedrà ora le riduzioni nei numeri degli iscritti con questa nuova offerta di originali gratuiti.


Articolo originale, 3 maggio 2019 (11:35 ET): YouTube ha una lista di programmi originali che chiama YouTube Originals. Ad oggi, puoi guardare questi programmi solo se paghi per un account YouTube Premium, che attualmente costa $ 11,99 al mese.

Nel prossimo futuro, questa strategia aziendale cambierà e YouTube Originals sarà gratuito per tutti, come confermato dal Chief Business Officer di YouTube Robert Kyncl (viaTechCrunch).

Tuttavia, chiunque non paghi per Premium avrà interruzioni pubblicitarie durante la visualizzazione di YouTube Originals. Inoltre, gli spettacoli saranno gratuiti solo per un periodo temporaneo prima di tornare presumibilmente dietro il paywall.

"Mentre ogni altra azienda multimediale sta correndo per mettere i propri contenuti dietro il paywall, stiamo andando nella direzione opposta rendendo i nostri contenuti originali disponibili gratuitamente", ha dichiarato Kyncl all'evento annuale Brandcast di YouTube. Brandcast è orientato principalmente verso gli inserzionisti e consente a YouTube di informarli dei suoi piani futuri, strategie attuali, ecc.


Uno dei programmi YouTube Originals più popolari è Cobra Kai, un seguito aIl bambino del karate la serie di film è incentrata sul dojo dove si allena la nemesi di Daniel Johnny Lawrence. La prima stagione diCobra Kai sarà disponibile gratuitamente dal 29 agosto all'11 settembre, dopodiché sarà disponibile la seconda stagione. Una terza stagione è stata appena data il via libera.

Sfortunatamente, YouTube non ha chiarito quando il paywall Premium sarebbe aumentato per altri originali. Abbiamo contattato l'azienda per chiarimenti e aggiorneremo questo articolo se dovessimo rispondere.

Su Brandcast, YouTube ha anche confermato che sta lavorando a un programma Originals con Justin Bieber, ma non ha fornito ulteriori informazioni oltre a questo.

Abbiamo tracoro l'ultima ettimana a incontrarci con aziende e girovagare per le ale del La Vega Convention Center per trovare il meglio del CE 2019. Dai laptop, ai dipoitivi dometici intelligenti,...

Finalmente ci tiamo immergendo profondamente nella rivoluzione, come alcuni potrebbero dire, con prodotti hardware e oftware in abbondanza ul mercato e riore che i riverano per timolare le innovazioni...

Sovietico