Come cambiare la voce di Google Assistant

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 12 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come cambiare la voce al vostro assistente google
Video: Come cambiare la voce al vostro assistente google

Contenuto


A Google I / O 2018, il CEO di Google Sundar Pichai ha annunciato sul palco che ci sarebbero state nuove voci dell'assistente di Google tra cui scegliere - sei per l'esattezza, portando il totale a otto. Prima, potevi solo scegliere tra una voce maschile o femminile, ma ora puoi selezionare una nuova voce di Google Assistant da tutta una serie di sessi e toni vocali.

Le nuove scelte sono diventate attive poco dopo l'annuncio, quindi potresti chiederti come scegliere la tua nuova voce di Google Assistant. Bene, non potrebbe essere più semplice, quindi segui qui e ti guideremo attraverso l'intero processo.

Assistente Google o Google Home?

Per scegliere la tua nuova voce dell'Assistente Google, devi accedere alla pagina delle impostazioni vocali dell'Assistente. Esistono due modi per farlo: il primo è se utilizzi solo Google Assistant sul tuo telefono e il secondo è se possiedi una qualche forma di hardware di Google Home, come Google Home Max. Puoi utilizzare entrambe le app, ma i passaggi sono diversi. Passiamo prima alle impostazioni vocali dell'Assistente utilizzando l'app Assistente Google.


Per iniziare, apri l'app Assistente Google tenendo premuto il pulsante Home sulla barra di navigazione del telefono. Dovresti vedere questo:

Fai clic sull'icona blu in alto a destra nella casella Assistente Google. Questo ti porterà alla pagina di esplorazione (vedi lo screenshot a sinistra in basso). Quindi, fai clic sull'icona con tre punti nell'angolo in alto a destra per evidenziare le opzioni di menu (screenshot centrale). Dalle selezioni del menu, premi Impostazioni. Questo ti porterà alla pagina delle impostazioni dell'Assistente (vedi lo screenshot a destra in basso).



Una volta arrivato qui, premi l'opzione Preferenze, che ti porterà a questa pagina:

Come ci si potrebbe aspettare, toccare "Assistente vocale" da qui, che finalmente ti porta alle nuove opzioni vocali di Assistente Google:

Ora, se sei più abituato a utilizzare l'app Google Home perché possiedi l'hardware di Google Home, puoi utilizzare l'app Google Home invece di accedere alle impostazioni dell'Assistente. Per utilizzare l'app Google Home, aprila:

Fai clic sull'icona del menu "hamburger" nell'angolo in alto a sinistra per far scorrere il menu:

Premi l'opzione che dice "Altre impostazioni" e verrai indirizzato a questa pagina, la stessa pagina che abbiamo ottenuto tramite l'Assistente Google:

Segui i passaggi rimanenti sopra elencati e sei pronto!

Google non ti fornisce molte informazioni qui su come suona ogni voce. Puoi scorrere l'elenco toccando ognuno di essi e sentirai le voci fare un piccolo discorso per darti un'idea del genere e del tono della voce. Ma, per semplificare le cose, ecco una ripartizione del genere e del tono di ogni voce:

  • Voce 1 - (Femmina) -La tradizionale voce femminile di Google Assistant a cui siamo tutti abituati.
  • Voce 2- (Maschio) -La tradizionale voce maschile di Google Assistant a cui siamo tutti abituati.
  • Voce 3- (Femmina) -Un tono di fascia media.
  • Voce 4- (Maschio) -Un tono di fascia media.
  • Voce 5- (Femmina) -Un tono di gamma media inferiore.
  • Voce 6- (Maschio) -Un tono di gamma media inferiore.
  • Voce 7- (Femmina) -Una voce molto bassa.
  • Voce 8- (Maschio) -Una voce molto bassa.

Tieni presente che se accedi a questa pagina tramite l'app Google Home o l'app Assistente Google, questo cambierà il tono della voce per tutti i tuoi dispositivi. Ciò significa che qualsiasi dispositivo collegato al tuo account Google, sia esso il telefono, il tablet o l'hardware di Google Home, presenterà questo nuovo tono. Attualmente, a parte l'utilizzo di account Google diversi per ciascun componente hardware, non è possibile modificare la voce per dispositivi specifici.

Spero che questo ti aiuti a capire la tua nuova voce di Google Assistant! Facci sapere nei commenti quale ti piace di più.

La famoa produttrice di giochi e lead di prodotti AAA Jade Raymond ha annunciato ieri u Twitter di eeri unita a Google come vice preidente.È molto probabile che Raymond ia ora parte della miterio...

Jam Live Free include una cutodia di ricarica portatile e auricolari certificati IPX4.Oggi Jam Audio ha debuttato con i uoi più recenti veri auricolari wirele Jam Live Free al CE 2019 di La Vega...

Nuovi Articoli