Dovresti acquistare un Samsung Galaxy Note 10? I nostri lettori pesano.

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Samsung Galaxy Note 10 Plus: recensione
Video: Samsung Galaxy Note 10 Plus: recensione

Contenuto


Ogni anno, la più recente voce della linea Galaxy Note diventa uno dei telefoni più caldi dell'anno. L'anno scorso, entrambi recensori e lettori hanno considerato il Samsung Galaxy Note 9 il miglior telefono generale dell'anno. Ora, abbiamo il Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Pro - ricorderanno che questi commenti non provengono da revisori della tecnologia professionale - questi sono utenti generici di smartphone che sono appassionati di Android.

I telefoni sono molto, molto costosi

Se esiste un'opinione diffusa pervasiva online in relazione al nuovo Note 10 e Note Plus, è quanto costano i dispositivi. La nota 10 di fascia più bassa inizia a $ 950 mentre la nota 10 Plus 5G di fascia più alta ti farà guadagnare $ 1400.

Un commentatore ha detto questo sul prezzo del Note 10: "$ 1.000 e nessuna memoria rimovibile, batteria patetica, jack mancante per le cuffie e una fotocamera in condizioni di scarsa illuminazione con un buco nel display? È come se Samsung stesse attivamente cercando di perdere clienti ".


La linea Note 10 non è molto più costosa della linea Galaxy S10, ma è ancora troppo per alcuni utenti.

Questi prezzi elevati sono particolarmente difficili da digerire per gli utenti a cui non dispiace attaccare con hardware più vecchio. Ecco cosa ha detto un altro commentatore al riguardo: "Il mio Samsung Galaxy Note 8 è ancora solido come una roccia e, se ci fosse, potrei passare a un Note 9 quando il prezzo scende. Stavo anche guardando gli extra che di solito danno ed è uno scherzo: sei mesi di Spotify? Manca chiaramente il punto. "

Tuttavia, molti utenti lodano anche Samsung per gli sconti di permuta offerti dalla società. A seconda di quale sia il tuo telefono attuale, potresti vedere subito più del 50 percento del prezzo del Note 10.

Ecco cosa ha detto un commentatore su questo punto: "Ho preordinato il Galaxy Note 10 Plus in blu. Samsung mi ha offerto $ 600 per scambiare il mio Note 9. Più $ 200 in accessori, quindi ho ottenuto una custodia di fabbrica, un paio di Samsung Galaxy Buds e altro. Con quelli presi in considerazione, il Note 10 Plus era più simile a $ 300 ".


La rimozione del jack per le cuffie è la cosa peggiore di sempre

Quando le voci iniziarono a ribollire che il Samsung Galaxy Note 10 sarebbe arrivato senza un jack per cuffie - il primo fiore all'occhiello ufficiale di Samsung non dotato dell'amata porta - i fan di Samsung erano piuttosto turbati. Un fan aveva questo da dire in un articolo sul dongle per cuffie fornito con la Nota 10: "Naturalmente non aggiornerò dalla Nota 9 alla Nota 10 se non è presente un normale jack per cuffie. Sarebbe folle. "

Una volta che Samsung ha reso ufficiale il Note 10 e sapevamo per certo che non avrebbe avuto un jack per cuffie, le cose non sarebbero andate molto meglio. Ci sono pochissimi articoli relativi alla Nota 10 su questo sito che non presentano almeno un commento di qualcuno che sgrida Samsung per la rimozione del jack da 3,5 mm.

Ecco un commentatore su questo argomento che rende molto chiaro come si sentono: "Quindi il Note 9 suona come il mio primo e ultimo telefono Samsung. Nessun jack da 3,5 mm in qualcosa su cui spenderei $ 1,000? No, no, no. No."

Ecco un commento su Twitter per inviare ulteriormente la casa:

Grazie per questo "nessuno dovrebbe essere punito per non avere i fondi o preferendo non acquistare costose cuffie Bluetooth".

Adoro l'aspetto del telefono, in effetti, ma nessun jack, non per me. 💁♂️

- Gurr-gussy (@RazSalleh) 23 agosto 2019

Va notato che Samsung include un paio di cuffie USB-C nella confezione con un nuovo Galaxy Note 10, quindi avrai ancora opzioni per le cuffie cablate. Guarda la foto sotto per uno sguardo alle cuffie e alcune opinioni divergenti sulla rimozione della porta da 3,5 mm.

La rimozione del jack per le cuffie non è un grosso problema

Nonostante il fatto che molte persone siano incredibilmente appassionate del jack per cuffie, c'è una parte considerevole di appassionati di Android che semplicemente non se ne curano. Per quelle persone, la rimozione del jack dal Samsung Galaxy Note 10 ha poco effetto su di loro.

Ecco cosa ha detto un commentatore: "Ognuno ha la propria opinione sulle caratteristiche che contano per loro. Per me, il jack da 3,5 mm non ha senso, ma la fotocamera ultra-ampia è un'aggiunta straordinaria rispetto al Note 9. Ho ordinato il Note 10 Plus per tutte le campane e fischietti: sarà un ottimo dispositivo per me. "

Per molti utenti, la rimozione del jack per le cuffie non è un grosso problema. Molti credono che sia il momento giusto per andare avanti.

Un altro commentatore non ha tritato le parole quando si tratta di persone che si arrabbiano per la lenta morte del jack per cuffie: "Le persone che brontolano per il jack per cuffie vivono nei primi anni 2000. Le cuffie Bluetooth sono più comode e altrettanto buone in termini di qualità. "

Infine, un altro commentatore è già passato: "Sono sicuro che Samsung ha fatto i compiti per gli studi di mercato e è giunto alla conclusione che il jack per cuffie non era necessario. Almeno lo spero. Indipendentemente da ciò, è fatto. Dagli un momento di silenzio e andiamo tutti d'accordo con le nostre vite. "

I tossicodipendenti di Note stanno acquistando Note 10 Plus senza dubbio

Nonostante i dubbi sui prezzi del Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Plus e la controversa decisione di rimuovere il jack per cuffie da entrambi i telefoni, ciò non impedisce all'auto-descritto "tossicodipendenti" di acquistarne uno.

Un commentatore semplicemente non è riuscito a rinunciare all'offerta che Verizon sta offrendo (acquista una Nota 10 o Nota 10 Plus e ricevi una Nota 10 gratis): "Non avrei intenzione di aggiornare, ma l'affare da Verizon era troppo bello per rinunciare. Ho dovuto andare con il Note 10 Plus poiché la scheda microSD non è un dispositivo di avviamento per me, ma userò il credito degli accessori per ottenere alcuni Galaxy Buds, quindi il jack da 3,5 mm non è una perdita per me. "

Per alcuni utenti, il nuovissimo telefono Note è un gioco da ragazzi: una volta uscito, lo acquisti, poiché è il migliore del meglio.

Ecco un'altra persona che non ha esitato: "Assolutamente con Note 10 Plus. Non ho mai perso una nuova nota e non aspetterò le riduzioni dei prezzi - se lo faccio, per il momento sto anticipando la prossima. Ancora qualche giorno! ”

Infine, ecco una persona che non ne sta nemmeno acquistando una, ma due: "Ho ordinato sia il Note 10 che il Note 10 Plus con l'intenzione di utilizzare entrambi per alcuni giorni, quindi decidere e restituire uno. Tuttavia, li ho ricontrollati in un negozio e sono abbastanza sicuro che terrò il Note 10 Plus. "

Spero che questi commenti ti aiuteranno a decidere se acquistare il telefono o meno. Se hai già deciso, fai clic sul pulsante qui sotto! Se hai bisogno di informazioni più approfondite, dai un'occhiata alla nostra recensione completa qui.

Realme ha goduto di un enorme ucceo ul primo anno ul mercato, poiché il marchio econdario Oppo ha conegnato diveri martphone convenienti. Una delle funzionalità più dicue del Realme 3 l...

Realme rivelerà Realme 3 nel primo trimetre del 2019, econdo quanto riferito da un dirigente dell'azienda.Il dirigente ha aggiunto di non aver vito alcun valore nelle fotocamere perforate e n...

Pubblicazioni Affascinanti