5 servizi VPN che ti consentono di guardare Amazon Prime Video

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How To Watch Amazon Prime Video with a VPN 🌐 Unblock Amazon Prime Library Anywhere in the World ✅
Video: How To Watch Amazon Prime Video with a VPN 🌐 Unblock Amazon Prime Library Anywhere in the World ✅

Contenuto


Amazon Prime Video è uno dei migliori servizi di streaming video che puoi utilizzare. Sebbene sia disponibile in molti paesi, un aspetto negativo del servizio è che non è accessibile ovunque. Ciò significa che se sei un abbonato Amazon Prime che viaggia in un Paese non supportato, non sarai in grado di accedere al servizio video se non utilizzi una VPN.

Il problema è che Amazon Prime è in grado di rilevare quando un utente utilizza determinate VPN e limitare l'utilizzo del servizio fino a quando la VPN non viene disattivata. Pertanto, abbiamo raccolto un elenco delle cinque VPN principali che ti consentono di accedere ad Amazon Prime anche quando non sei a casa.

Le migliori VPN per Amazon Prime Video:

  1. ExpressVPN
  2. NordVPN
  3. CyberGhost
  1. Surfshark
  2. PrivateVPN

Nota dell'editore: Aggiorneremo regolarmente questo elenco delle migliori VPN per Amazon Prime Video all'avvio di nuovi servizi e di quelli attuali bloccati.


ExpressVPN

ExpressVPN è una delle offerte VPN più popolari. Con server in 94 paesi, è la scelta numero uno per molti utenti che cercano una sicurezza online veloce e affidabile.

Leggi di più: Recensione di ExpressVPN

Offre versioni di Windows, Mac e Linux per desktop e versioni iOS e Android per dispositivi mobili. E per quelli di voi con Playstation 3, Playstation 4, Xbox One, Xbox 360 o Nintendo Switch, ExpressVPN è coperto. Ha anche estensioni di Chrome e Firefox per chi desidera solo una VPN per il proprio browser.

ExpressVPN non è solo accessibile, ma aiutare gli utenti a superare le restrizioni sui contenuti è una delle loro priorità. Quindi, se stai cercando un modo robusto, affidabile e flessibile per guardare Amazon Prime Video su tutti i tuoi dispositivi mentre sei in viaggio, devi dare un'occhiata a ExpressVPN.


NordVPN

NordVPN è un'altra opzione popolare per guardare Amazon Prime. Ha migliaia di server sparsi in 60 paesi. Anche se non copre tutti i paesi come ExpressVPN, ciò non lo rende meno utile. Per gli abbonati Amazon Prime, NordVPN ha ancora server dove conta di più.

Leggi di più: Recensione di NordVPN - una delle migliori VPN che puoi acquistare

Come ExpressVPN, NordVPN si oppone alle restrizioni sui contenuti. Per le persone che viaggiano per lavoro, studiano all'estero o semplicemente in vacanza, NordVPN offre un servizio che ti aiuta a eludere i limiti di censura e larghezza di banda.

Offre anche più connessioni simultanee rispetto a ExpressVPN. Puoi utilizzare NordVPN su un massimo di sei dispositivi contemporaneamente, mentre ExpressVPN può essere utilizzato solo su tre. Quindi, se hai bisogno di più di tre dispositivi collegati contemporaneamente per alimentare la tua dipendenza da streaming, NordVPN potrebbe essere l'opzione migliore per te.

CyberGhost

CyberGhost si sente come se fosse in circolazione da sempre, e c'è una ragione per questo. La sua facilità d'uso e accessibilità hanno reso CyberGhost una raccomandazione VPN di base per anni.

Leggi di più: Recensione VPN CyberGhost - solo timida di una vera élite

Come le VPN precedentemente menzionate, CyberGhost aiuta gli utenti a eludere le restrizioni geografiche e la censura digitale. Oltre a consentire agli utenti di accedere ad Amazon Prime Video a livello globale, consente persino ai suoi utenti di condividere contenuti su reti peer-to-peer.

CyberGhost è anche la VPN più economica per Amazon Prime finora, con piani a partire da $ 2,75 al mese. Inoltre, puoi connettere fino a sette dispositivi contemporaneamente, uno in più rispetto a NordVPN. Quindi, se stai cercando una VPN economica per lo streaming di Amazon Prime Video, ma vuoi anche un nome affidabile dietro il prodotto, CyberGhost è un'ottima opzione.

Surfshark

Se non hai ancora sentito parlare di Surfshark, devi prestare attenzione. Potrebbe non essere il servizio più noto in questo elenco, ma ciò non significa che non dovresti dare un'occhiata a Surfshark.

Leggi di più: VPN per Netflix: quali sono le tue migliori opzioni?

Se tutto ciò che ti interessa sono i servizi di streaming come Amazon Prime Video, Surfshark potrebbe essere quello che stai cercando. Ha un blocco degli annunci integrato, consente agli utenti di inserire nella whitelist il sito Web a cui non vogliono o non possono utilizzare una VPN per accedere ed è disponibile per la maggior parte delle piattaforme.

Surfshark è anche più economico delle VPN precedentemente menzionate per Amazon Prime e offre connessioni simultanee illimitate al dispositivo. Ciò significa che Surfshark potrebbe essere l'opzione migliore per le famiglie con un budget limitato. Tutti in famiglia possono avere accesso illimitato ai loro servizi di streaming preferiti senza preoccuparsi delle limitazioni.

PrivateVPN

PrivateVPN è probabilmente la VPN meno popolare in questo elenco, ma ciò non significa che non valga la pena. È un provider VPN svedese che ha server in 60 paesi diversi e promette connessioni stabili da qualsiasi parte del mondo.

Una verione più lunga di queto articolo è tata originariamente pubblicata ul notro ito gemello oundGuy.Android e audio non embrano andare d'accordo. Google ha impiegato anni a rallentare...

Google, Huawei, OnePlu e Xiaomi hanno tutti offerto una modalità notturna nel 2018, utilizzando l'impilamento di immagini, l'apprendimento automatico e / o altre tecniche per migliorare n...

Popolare