5 migliori app di videoconferenza per Android!

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
5 best video calling software & apps in 2020 | video conference Android apps | top 5 video call app
Video: 5 best video calling software & apps in 2020 | video conference Android apps | top 5 video call app

Contenuto



Le riunioni sono molto più facili di prima. Non c'erano molte opzioni, la maggior parte erano costose e la qualità del video era sempre molto trasandata. Tuttavia, le videochiamate sono facili come premere un pulsante in questi giorni. Esistono moltissime app di videochiamata. Tuttavia, la videoconferenza richiede un piccolo extra dalle chat video a livello di consumatore. Hai bisogno di app che supportino un gruppo di persone anche con altri strumenti. Deve essere stabile e affidabile per le riunioni di lavoro. Ci sono alcune opzioni davvero buone in questo spazio. Ecco le migliori app di videoconferenza per Android!

  1. Cisco Webex Meetings
  2. Andare alla riunione
  3. Hangouts Meet
  4. Skype
  5. Riunioni Zoom Cloud

Cisco Webex Meetings

Prezzo: Gratis / A partire da $ 59 al mese

Cisco Webex Meetings è tra le maggiori opzioni per le app di videoconferenza. È abbastanza popolare tra gli utenti aziendali e l'app ha alcune funzionalità decenti. Ciò include partecipare a una riunione con un solo tocco, layout video personalizzabili e puoi pianificare riunioni direttamente dall'app. La qualità del video è stata decente e stabile durante i nostri test. L'app stessa è un po 'goffa. La maggior parte dei reclami include il problema di accesso occasionale, problemi audio minori e l'interfaccia utente goffa dell'app. Tuttavia, dovrebbe funzionare bene per la maggior parte dei casi d'uso. I prezzi variano. Potrebbe essere necessario contattare Cisco per prezzi più precisi.


Andare alla riunione

Prezzo: Gratis / $ 14- $ 39 al mese (fatturato annualmente)

GoToMeeting è un'altra opzione popolare e più recente nello spazio di videoconferenza. Questo supporta 15 partecipanti nel livello di abbonamento più basso e 25-125 nel livello superiore. L'app supporta chiamate audio e videochiamate. Alcune delle altre funzionalità includono un'interfaccia utente di Material Design, sincronizzazione del calendario, chat di testo in ogni riunione, funzionalità di presentazione e altro. La qualità audio e video è superiore alla media con questo. Tuttavia, il suo massimo di 25 partecipanti è un po 'basso. Questo è ottimo per le piccole imprese o i piccoli team all'interno di un'azienda più grande. Ci sono altre opzioni con soffitti più alti.

Hangouts Meet

Prezzo: Gratuito (con un abbonamento a G Suite)


Google ha rinunciato a Hangouts come prodotto di consumo. Tuttavia, continua a prosperare come software aziendale. Hangouts Meet è un servizio gratuito all'interno del software G Suite di Google. Supporta fino a 50 partecipanti con una qualità audio e video superiore alla media. Si sincronizza anche con Google Calendar e include alcune funzionalità di videoconferenza aggiuntive. Questa è l'opzione ovvia per aziende, scuole e ambienti che già utilizzano G Suite. Potrebbe anche essere abbastanza buono da considerare G Suite per la tua azienda. Tuttavia, Hangouts Meet e G Suite richiedono il blocco dell'ecosistema di Google, mentre la maggior parte delle altre app in questo elenco sono servizi autonomi. È solo qualcosa da considerare.

Skype

Prezzo: Gratuito con acquisti in-app

Skype è una soluzione decente per piccoli team e piccole imprese. Supporta videochiamate con un massimo di 25 partecipanti. È anche completamente gratuito finché tutti hanno Skype. Puoi chiamare le persone senza Skype, ma questo costa un po 'di denaro. Skype sta attraversando un po 'di crisi d'identità. Vuole essere alla moda e rilevante, ma vuole anche essere un software decente per cose come questa. Riesce a fare entrambe le cose, ma potrebbe essere un po 'troppo colorato per i tipi professionali. Tuttavia, 25 partecipanti su una solida connessione video la rendono una delle opzioni migliori e più economiche per le app di videoconferenza.

Riunioni Zoom Cloud

Prezzo: Gratis / Fino a $ 19,99 al mese per host

Zoom Cloud Meetings è un'altra opzione molto potente in questo spazio. Supporta fino a 100 partecipanti simultanei in una singola riunione. È un numero impressionante. Inoltre, include solo chat audio, video e di testo. La versione gratuita è limitata, ma funzionale. I prezzi dell'abbonamento sono sorprendentemente ragionevoli per quanti partecipanti puoi ottenere. Alcune altre funzionalità includono supporto per telefonate, webinar e funzioni di presentazione e altro ancora. L'interfaccia utente è un po 'goffa, ma la qualità e la stabilità del video sono abbastanza buone. Questa è una delle app di videoconferenza migliori e più stabili.

Se ci siamo persi delle fantastiche app di videoconferenza, raccontaci nei commenti! Puoi anche fare clic qui per controllare la nostra ultima app per Android e gli elenchi di giochi!

Aggiornamento - 15 aprile 2019 14:35 et - embra che il team di VLC abbia riolto i uoi problemi con Huawei qualche tempo fa. Un pot oggi u Polizia Android, che ha indicato che l'app VLC può ee...

u Twitter oggi,WinFuture lo crittore Roland Quandt ha fatto trapelare immagini di marketing di quello che è preumibilmente lo martwatch Huawei Watch GT 2. Come uggerice il nome, Watch GT 2 potreb...

Nuovi Messaggi