I migliori spettacoli su Netflix che puoi abbuffare

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
6 Best Shows Like Control Z You Must See | TV Shows List | Best Recent Tv Shows
Video: 6 Best Shows Like Control Z You Must See | TV Shows List | Best Recent Tv Shows

Contenuto


Il servizio di mailing di Netflix aveva già conquistato il mercato del noleggio di film quando ha lanciato il suo servizio di streaming nel 2007, offrendo agli abbonati su PC migliaia di film e programmi TV a una tariffa mensile. Dal lancio di quella parte del business nel 2007, Netflix ha rivoluzionato il modo in cui guardiamo film e televisione. Il servizio di streaming è ora disponibile praticamente su qualsiasi dispositivo con uno schermo e una connessione Internet. È anche diventato un attore importante nella produzione cinematografica e televisiva.

Il servizio di streaming ha dato una seconda vita a molti programmi TV acclamati dalla critica dalle normali trasmissioni televisive o via cavo. Alcuni dei migliori spettacoli televisivi mai realizzati sono ora disponibili per la visualizzazione abbuffata sul servizio. Diamo un'occhiata ai migliori programmi TV che puoi trasmettere su Netflix, inclusi entrambi i programmi originali in esclusiva per il servizio e i programmi precedenti mostrati per la prima volta da altri punti vendita.


I migliori spettacoli su Netflix

  1. Breaking Bad
  2. Amici
  3. Stranger Things
  4. Uomini pazzi
  5. The Office (US)
  6. Cime gemelle
  1. Bojack Horseman
  2. Il morto che cammina
  3. Parchi e Divertimento
  4. Il buon posto
  5. Specchio nero
  6. Bambola russa

Nota dell'editore: Questo elenco verrà aggiornato man mano che gli spettacoli televisivi escono e altri programmi fanno il loro debutto su Netflix.

1. Breaking Bad

Di tutti gli spettacoli più vecchi in streaming su Netflix, questa serie potrebbe aver beneficiato di più. Breaking Bad parla di un insegnante di chimica delle superiori che lentamente scende nel male cucinando meth per pagare i suoi trattamenti contro il cancro. Potrebbe essere il miglior programma televisivo su Netflix e forse il migliore mai realizzato. La rappresentazione di Walter White di Bryan Cranston è una delle migliori interpretazioni di sempre, in TV o altro. È aiutato da un cast di supporto eccezionale, tra cui Aaron Paul, che è altrettanto bravo del partner di produzione di White, Jesse Pinkman.


Puoi guardare tutte e cinque le stagioni di Breaking Bad ora su Netflix, così come lo show spin-off Better Call Saul, un prequel che segue la vita dell'avvocato di White prima degli eventi dello show.

2. Amici

Un sacco di sitcom sono in streaming su Netflix, ma per i nostri soldi, lo spettacolo con più risate e il più divertente è Friends. La classica sitcom della NBC ha seguito le avventure di Monica, Chandler, Ross, Rachel, Joey e Phoebe per 10 anni nella loro versione semi-fantasy di New York City (sul serio, come potevano chiunque nel loro grado di paga pagarsi quel grande appartamento?). Ci sono così tante righe citabili di Friends ("Siamo stati in pausa!", "Come va?" "Sette!") E così tanti episodi fantastici, è facilmente uno dei migliori programmi TV su Netflix. Resta così popolare che Netflix ha pagato lo studio dello show Warner Bros. un enorme $ 100 milioni per mantenere lo show in servizio almeno fino all'inizio del 2020. Tuttavia, Friends partirà dopo quella data per andare al prossimo servizio HBO Max.

3. Cose più strane

Cosa si può dire di questo spettacolo originale di Netflix che non è già stato detto? Stranger Things è diventato uno dei più popolari drammi televisivi attuali, periodo. Creato dai fratelli Duffer, lo spettacolo offre un grande intrattenimento nostalgico per le persone che sono cresciute nei primi anni '80 e hanno visto film come E.T. e Poltergeist. Allo stesso tempo, lo spettacolo è realizzato con una sensibilità moderna nei confronti di relazioni e personaggi. I bambini e gli adulti che vivono e lavorano nella finta Hawkins, Indiana, devono affrontare le minacce soprannaturali nelle prime due stagioni dello show, ma c'è anche molto spazio per il romanticismo adolescenziale e altro ancora. L'attesissima terza stagione tanto attesa di Stranger Things è ora disponibile per lo streaming e una quarta stagione è in lavorazione.

4. Uomini pazzi

Un altro grande spettacolo di AMC aiutato dal binging di Netflix è stato Mad Men. Chi sapeva che uno spettacolo ambientato in un'agenzia pubblicitaria di Manhattan negli anni '60 avrebbe potuto essere così bello. Ha anche offerto la possibilità di vedere come la cultura del luogo di lavoro è cambiata dall'inizio degli anni '60 ai primi anni '70. L'ascesa del movimento femminile, la ricaduta della guerra del Vietnam e altro ancora influenzano la vita professionale e personale dei personaggi mentre lo spettacolo procede. La interpretazione di Don Draper di Jon Hamm è azzeccata mentre interpreta il ruolo di dirigente supercool con un passato oscuro. Un altro grande spicco è Elizabeth Moss nei panni di Peggy Olson, che incarna il ruolo mutevole delle donne nella società durante quel decennio.

5. The Office (US)

Molti fan della versione originale britannica di The Office erano scettici sul fatto che il remake americano sarebbe stato altrettanto buono. Si scopre che l'incarnazione americana della commedia sul posto di lavoro finale potrebbe effettivamente (non dirlo a nessuno) migliore dell'originale. La versione americana è durata più a lungo (tutte e nove le stagioni sono su Netflix), quindi personaggi come Michael Scott di Steve Carell, Dwight Schrute di Rainn Wilson e altri hanno avuto più tempo per svilupparsi e diventare più realistici. Inoltre, non possiamo dimenticare una delle grandi coppie romantiche TV in Jim Halpert di John Krasinski e Pam Beesly di Jenna Fischer. Le loro esibizioni, così come il resto del cast, ci fanno desiderare di poter visitare la Dunder Mifflin Paper Company a Scranton, in Pennsylvania, solo per dire "Ciao".

6. Twin Peaks

Prima che spettacoli come Mad Men e Breaking Bad rendessero la TV un posto migliore per i film fighi rispetto ai film, David Lynch e Mark Frost hanno inventato Twin Peaks. La soap opera della ABC incentrata sulla città fittizia fittizia del Pacifico nord-occidentale era strana. In esso, l'agente stravagante dell'FBI Dale Cooper (interpretato alla perfezione da Kyle MacLachlan) cerca di risolvere la misteriosa morte di Laura Palmer (Sheryl Lee), una popolare studentessa delle superiori con un oscuro segreto. Nel caso in cui non abbia mai visto Twin Peaks, questo è tutto ciò che riveleremo su questo spettacolo. Va in tonnellate di direzioni diverse che non erano mai state fatte in uno show televisivo. L'ultima metà della seconda stagione dello show è certamente un po 'un casino, ma Twin Peaks vale comunque la pena.

Preparati una dannata tazza di caffè e abbuffati in questo fantastico programma TV su Netflix. Speriamo che il recente spettacolo di revival raggiungerà Netflix anche nel prossimo futuro.

7. Bojack Horseman

Se pensassi che uno spettacolo animato su un cavallo parlante sarebbe divertente, avresti ragione. Tuttavia, ciò che sorprende davvero di Bojack Horseman è il modo in cui affronta problemi seri mentre ti fa ridere. Questa serie per adulti di Netflix (no, questo spettacolo non è per bambini) presenta la prestazione vocale spot di Will Arnett nei panni di Bojack, un cavallo parlante che una volta era la star di un programma televisivo di successo e che vuole tornare alla grande. Puoi catturare tutte e cinque le stagioni su Netflix in questo momento e una sesta stagione è in lavorazione.

8. The Walking Dead

Basato sulla lunga serie di libri di fumetti Image di Robert Kirkman, questo show di AMC è diventato un successo immediato per la rete via cavo e continua a trovare nuovi fan come uno dei migliori programmi TV su Netflix. Questa cronaca di una serie di personaggi che hanno a che fare con le conseguenze di un'apocalisse di zombi trascende le sue radici di storia polposa ed esplora cosa accadrebbe davvero se la civiltà finisse davvero. È stato anche uno dei primi programmi TV a uccidere regolarmente i personaggi principali, quindi se lo guardi su Netflix alla cieca, non affezionarti troppo alle persone che vedi nei primi episodi. The Walking Dead, anche con la sua lunga storia, rimane uno spettacolo che può regolarmente scioccarti e sorprenderti, ed è aiutato da grandi spettacoli e alcuni dei migliori trucchi horror mai realizzati.

9. Parchi e attività ricreative

Questo spettacolo della NBC potrebbe essere considerato uno spettacolo sorella spirituale di The Office. È girato in uno stile documentario simile e segue le persone che fanno il loro lavoro nel Dipartimento dei Parchi della cittadina immaginaria di Pawnee, Indiana. Tuttavia, Parks and Recreation ha un tono più chiaro di The Office, con personaggi forse anche più eccentrici. Nessuno rientra in quella categoria meglio di Ron Swanson. In un ruolo apparentemente interpretato per l'attore Nick Offerman, Swanson è l'uomo con cui tutti entrano in contatto a un certo punto della loro vita. È bravo nel suo lavoro, lo sa e non ti lascerà dimenticare. Il resto del cast è eccellente e puoi vedere questo spettacolo per vedere Christ Pratt appena prima che diventasse, beh, il film Chris Pratt.

10. Il buon posto

Questa è un'altra commedia, ma che tratta della vita dopo la morte. The Good Place inizia dopo che Eleanor Shellstrop, interpretato da Kristen Bell, si presenta in The Good Place dopo la sua sfortunata morte. La sua guida nell'aldilà Michael (interpretata dal sempre fantastico Ted Danson) fa del suo meglio per aiutare, ma come con Twin Peaks, non vogliamo davvero aggiungere altro. Sorprese e colpi di scena da parte del secchio attendono la tua visione. Questo spettacolo riguarda il rivelare il tuo vero io, che apparentemente non è così facile come sembra dopo esserti trovato morto.

11. Specchio nero

Il successore spirituale di The Twilight Zone, Black Mirror, spiega come la tecnologia di oggi potrebbe trasformarsi nei maggiori problemi di domani. Il creatore Charlie Brooker ha realizzato alcuni episodi TV davvero classici che sfidano le nostre convinzioni nei mass media, nei social network, nell'intelligenza artificiale e altro ancora. C'è anche un episodio speciale, Bandersnatch, che offre allo spettatore la possibilità di scegliere dove andrà la storia successiva, con diversi finali possibili. Sebbene non tutti gli episodi di Black Mirror siano home run, provano tutti a farci pensare, il che è più di quanto la maggior parte della TV ci offra in questi giorni.

12. Bambola russa

Questa serie di commedie nominata agli Emmy è una nuova interpretazione della premessa del ciclo temporale "Giorno della marmotta". Natasha Lyonne, che ha co-creato la serie, recita nel ruolo di una donna che rivive ancora e ancora la notte del suo 36 ° compleanno. Mentre l'idea di base dello spettacolo non è più una novità, Russian Day riesce comunque a essere divertente e Lyonne è perfetta come protagonista, che non può credere che questa situazione le stia accadendo. Lo spettacolo è già stato rinnovato per una seconda stagione.

Migliori programmi TV Netflix - Menzioni d'onore

Ovviamente, anche le nostre scelte per i 10 migliori programmi TV su Netflix lasciano perdere un sacco di altri programmi che meritano il tuo tempo. Ecco solo alcune menzioni d'onore.

  • The Twilight Zone - Lo spettacolo di antologia fantascientifica di OG potrebbe avere alcuni episodi datati, ma quelli come "È una bella vita", "To Serve Man" e molti, molti altri hanno ancora un pugno.
  • Star Trek: Deep Space Nine - Stiamo uscendo su un arto qui. Questo spettacolo, con i suoi personaggi profondi e le trame serializzate, è il migliore dei sei programmi TV di Star Trek dal vivo.
  • L'ala ovest - Desideriamo ancora che questo dramma sulle persone che lavorano alla Casa Bianca sia come quello che ha funzionato quello reale, ma almeno abbiamo questa versione immaginaria idealizzata da guardare su Netflix.
  • Sherlock - Il programma televisivo che ha reso Benedict Cumberbatch un nome familiare rinnova anche Sherlock Holmes in un ambiente moderno, senza dimenticare il motivo per cui il personaggio è diventato popolare oltre 100 anni fa.
  • The People v. O. J. Simpson: American Crime Story - La storia del crimine nella vita reale su come la star del calcio americano è stata accusata e processata per l'omicidio di due persone rimane una delle più potenti serie TV limitate mai realizzate.
  • GLOW - Questa commedia su una versione fittizia del vero show televisivo Gorgeous Ladies of Wrestling è divertente e talvolta stimolante.
  • destro - Lo spettacolo di un serial killer che uccide, beh, serial killer, rimane uno dei migliori drammi polizieschi mai realizzati, grazie in gran parte alla rappresentazione di Michael C. Hall del personaggio del titolo.
  • Mystery Science Theater 3000 - Sia che tu guardi la nuova versione o alcuni degli episodi originali, MST3K offre più risate in un episodio rispetto ad alcune commedie in un'intera stagione.
  • Materia oscura - Proprio come un altro spettacolo di fantascienza, Firefly, questa serie su un gruppo di personaggi di tag rag che cercano solo di vivere la loro vita a bordo della loro astronave è stata cancellata molto prima dei suoi tempi, ma vale comunque la pena guardare le sue tre stagioni.

Questi sono i migliori spettacoli attualmente disponibili su Netflix secondo noi. Aggiorneremo questo post con nuovi dopo il loro lancio.




Quando devi eeguire il backup dei tuoi file, devi eere in grado di fare tutto in un unico poto. Perché preoccupari di più paword e iti Web quando è poibile emplificare tutto con Livedri...

Poco più di un anno fa, un piccolo vetito chiamato Livermorium aveva programmato di rilaciare una tatiera a corrimento Moto Mod per martphone Moto Z. Quei piani non vennero mai realizzati, ma dal...

Assicurati Di Guardare