I migliori spettacoli per adolescenti su Netflix che puoi trasmettere in streaming adesso

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
10 Momenti imbarazzanti e ridicoli visti in diretta televisiva | iMabbon
Video: 10 Momenti imbarazzanti e ridicoli visti in diretta televisiva | iMabbon

Contenuto


Ah, lo spettacolo per adolescenti. È un genere difficile da codificare davvero, ma tutti lo sanno quando lo vedono. Oltre a presentare necessariamente personaggi adolescenti, uno spettacolo per adolescenti potrebbe essere qualsiasi cosa, dalla commedia più leggera al più oscuro mistero dell'omicidio. Molte problematiche di copertura affrontano il pubblico adolescente quando diventano adulti con sensibilità e maturità. Molti lo fanno anche in modo trasandato. Spesso, gli spettacoli per adolescenti fanno tutto questo in una volta, rimbalzando tra serio e sciocco alla caduta di un cappello.

Su Netflix c'è una selezione piuttosto ampia di programmi per adolescenti, sia originali che più tradizionali serie TV. Di seguito, abbiamo compilato un elenco di alcuni dei migliori, che comprende una varietà di generi e toni.

Per essere chiari, spazzatura non significa necessariamente spazzatura. Gli elementi esagerati e melodrammatici di molti spettacoli per adolescenti di Netflix in questo elenco sono il motivo per cui li adoriamo. Molte di queste storie sono palesemente ridicole, con personaggi più ingenui della quinta elementare e più stanchi di un detective cinematografico noir. Fa tutto parte dell'appello.


I migliori spettacoli per adolescenti su Netflix:

  1. Riverdale
  2. Le avventure agghiaccianti di Sabrina
  3. Educazione sessuale
  4. Stranger Things
  1. Vandalo americano
  2. atipico
  3. La tua bugia ad aprile
  4. La fine del mondo

Nota dell'editore: Questo elenco verrà aggiornato quando gli spettacoli per adolescenti se ne andranno e altri nuovi arrivi faranno il loro debutto su Netflix.

1. Riverdale

Immagine via IMDB.

Probabilmente l'attuale contendente più forte per il titolo di arc-teen show, Riverdale porta i personaggi classici dei fumetti di Archie sul piccolo schermo - tranne dove i fumetti erano da cartone animato e spensierati, questo spettacolo offre qualcosa di un po 'più cupo. Certo, c'è ancora un elemento di umorismo che attraversa tutto, ma qui non troverai Jughead (Cole Sprouse) ossessionato dagli hamburger. Invece è più probabile che rimanga seduto a meditare davanti a un caffè, provando enigmi attraverso soluzioni a uno dei molteplici misteri del delitto dello show.


Pensa a questo spettacolo come se qualcuno gettasse Twin Peaks e Pretty Little Liars in uno stufato, quindi cospargesse i dettagli di Archie. È strano, sciocco e melodrammatico in un modo in cui solo uno spettacolo su adolescenti estremamente ormonali può essere. Se stai cercando un intrigo da piccola città con un cast di personaggi eccentrici, interpretato da attori che sembrano tutti un po 'troppo attraenti, non cercare oltre.

Il tipo di spettacolo va fuori dai binari nelle stagioni successive, ma non c'è dubbio che molte persone stiano cercando comunque. Attualmente tre stagioni sono in uscita su Netflix, con una quarta in arrivo.

2. Le avventure agghiaccianti di Sabrina

Foto via IMDB.

Ambientato nella città di Greendale, nell'universo di Riverdale, The Chilling Adventures of Sabrina adotta un approccio simile per adattare le avventure della strega adolescente preferita da tutti. Questa serie Netflix Original scambia il mistero dell'omicidio di Riverdale con intrighi soprannaturali.

Laddove Riverdale ha costretto Betty e Jughead ad assumere il ruolo di detective, e ha fatto decidere ad Archie di giocare a calcio o alla musica (le mie, quali sfide difficili e uguali), The Chilling Adventures of Sabrina inizia affrontando Sabrina (Kiernan Shipka) con la scelta di vivere come un essere umano o vivere come una strega.

Come umana, Sabrina sarebbe riuscita a vivere con le persone che ama a Greendale, continuando a frequentare il liceo e condurre una vita normale. Come strega, avrebbe avuto accesso a un potere magico meraviglioso e vicino all'immortalità, ma avrebbe dovuto lasciarsi alle spalle il mondo mortale.A peggiorare le cose, diventare una strega richiede di firmare il tuo nome in The Book of The Beast, che ti lega alla volontà del diavolo e ti costringe a fare le sue offerte, che ti piaccia o no.

Lo spettacolo tratta della solita tariffa per adolescenti, come le relazioni e il dramma del liceo, ma mira anche al sessismo, alla religione organizzata e spesso al modo in cui i due interagiscono, il tutto con una forte dose di soprannaturale.

Lo spettacolo ha due stagioni (o parti) disponibili in questo momento, insieme a uno speciale di Natale, e una terza stagione è prevista per il rilascio futuro.

3. Educazione sessuale

Immagine tramite Netflix.

Se i misteriosi omicidi di adolescenti e la magica lotta tra il bene e il male sono un po 'troppo pesanti, l'educazione sessuale potrebbe essere la cosa giusta. Lo spettacolo segue Otis (Asa Butterfield), figlio adolescente represso sessualmente del terapista sessuale Jean (Gillian Anderson). Otis non è un parente nella sua scuola, ma una svolta del destino lo trova entrare in affari con la ribelle Maeve (Emma Mackey), dando consigli agli adolescenti sul sesso e sulla terapia.

Otis non ha molta, se non nessuna, esperienza di prima mano, ma crescere intorno a sua madre gli ha dato una comprensione teorica abbastanza approfondita della psicologia dello sviluppo, in particolare per quanto riguarda i bambini della sua età.

L'educazione sessuale gestisce un atto di bilanciamento piuttosto impressionante, offrendo sia le commedie che le scene drammatiche piuttosto serie tipiche dei migliori spettacoli per adolescenti su Netflix. La sua seconda stagione è in produzione, che uscirà in futuro.

4. Cose più strane

Immagine tramite Netflix

Sembra Stranger Things è un favorito perenne di quasi tutti i tipi di elenchi Netflix in questi giorni. Lo spettacolo si basa su così tante diverse influenze e copre un terreno così vario, che è difficile non pensarci quando escono voci per fantascienza, horror e, naturalmente, spettacoli per adolescenti su Netflix.

L'ho già detto e lo ripeto. Stranger Things è come una caramella. È un concentrato concentrato di nostalgia per un'epoca in cui molti dei suoi spettatori non sono mai stati vivi, in primo luogo. Se in qualche modo non ne hai sentito parlare, si concentra su un gruppo di bambini nella città immaginaria di Hawkins, Indiana negli anni '80, mentre aiutano una ragazza psichica amnesica di nome Eleven (Millie Bobby Brown) a gestire i mostri di un'altra dimensione.

Lo spettacolo ricrea amorevolmente il mondo degli anni '80, attingendo a film come ET nella sua prima stagione, e poi ai drammi delle scuole superiori per adolescenti nella sua seconda e terza stagione. La terza stagione si basa in particolare sulla fiction per adolescenti, in quanto punta all'inizio della cultura del centro commerciale negli Stati Uniti.

Stranger Things è sciocco e dolce, con parti uguali di orrore e commedia. Se non l'hai visto, dovresti risolverlo. È facilmente uno dei migliori spettacoli per adolescenti su Netflix, figuriamoci in qualsiasi altro tipo.

5. Vandalo americano

Immagine tramite Netflix

American Vandal ha un approccio leggermente diverso al dramma adolescenziale. Piuttosto che il lunatico mistero di Riverdale o la lucida nostalgia di Stranger Things, questo spettacolo prende un approccio in stile documentario, attingendo influenze da spettacoli di criminalità come il podcast Serial o l'originale documentario di Netflix, Making a Murderer.

La serie di mockumentary segue gli studenti delle superiori Peter Maldonado (Tyler Alvarez) e Sam Ecklund (Griffin Gluck), parte del club A / V della loro scuola, mentre indagano sulla sospensione dell'accusato vandalo Dylan Maxwell (Jimmy Tatro) per i cazzi di verniciatura a spruzzo su tutti le macchine nel parcheggio della scuola.

La premessa assurda, abbinata alla pari assurdità dell'approccio serio degli studenti, rende questo uno degli spettacoli per ragazzi più singolari su Netflix, e sicuramente uno dei più divertenti.

American Vandal è stato purtroppo cancellato dopo la sua seconda stagione, quindi ci sono solo 16 episodi meravigliosi.

6. Atipico

Immagine tramite Netflix.

Atypical segue il giovane autistico Sam Gardner (Keir Gilchrist) nella sua ricerca di ottenere una ragazza, e osserva i modi in cui tale obiettivo influenza la sua famiglia. Questo intelligente dramma della maturità offre uno sguardo interessante a una persona autistica che impara a interagire con un mondo che non si muove al suo ritmo e alle persone che lo circondano che imparano come interagire con lui.

Questo spettacolo va avanti e indietro tra il serio e il comico, nonché il migliore del genere, con grandi interpretazioni dal suo protagonista, nonché da Michael Rapaport e Jennifer Jason Leigh. Inoltre diventa imbarazzante come diamine.

Attualmente ci sono tre stagioni di Atypical disponibili su Netflix.

7. La tua bugia ad aprile

Sembra un gioco da ragazzi includere almeno una serie di anime in un elenco come: in pratica la metà del mezzo riguarda gli adolescenti, indipendentemente dal genere. Your Lie in April segue Kosei, un ex bambino prodigio di pianoforte. Ormai adolescente, Kosei non è in grado di suonare il piano dopo una crisi mentale a seguito della morte di sua madre, anni prima. Tutto ciò inizia a cambiare quando fa un nuovo amico, il violinista di talento e dallo spirito libero Kaori.

Lo spettacolo è visivamente affascinante, introducendo gradualmente colori più vivaci mentre Kosei esce dal suo guscio. È anche forse una delle storie più emotivamente manipolative su Netflix. Voglio dire, in senso buono, aspettati di finire questo pianto.

Questa era una serie limitata e lo spettacolo si è concluso dopo la sua stagione di 22 episodi singoli.

8. La fine del mondo

Immagine tramite Netflix.

Uno degli spettacoli più strani per adolescenti su Netflix, End of the F *** ing World segue James, un ragazzo di 17 anni che pensa di essere uno psicopatico. Dopo essersi annoiato di uccidere animali, James decide di provare a uccidere una persona. Si stabilisce sull'adolescente ribelle Alyssa, che incontrandolo convince James a viaggiare attraverso l'Inghilterra con lei. Pensando che ciò fornirà una buona opportunità per ucciderla, James concorda, e i due vanno in viaggio e alla fine sviluppano sentimenti reciproci.

Questo può sembrare un po 'psicotico per uno spettacolo per adolescenti che sta diventando maggiorenne - lo è - ma End of the F *** ing World è in realtà stranamente dolce, e spesso abbastanza divertente. La differenza nella narrazione di James, che si verifica durante lo spettacolo, e in che modo interagisce con altri personaggi porta spesso a situazioni piuttosto divertenti.

Se stai cercando qualcosa di più insolito, questo graffierà sicuramente quel prurito. Ci sono due stagioni dello spettacolo disponibili su Netflix.

Ci sono tonnellate di altri spettacoli per adolescenti su Netflix e ne aggiungeremo altri man mano che ne usciranno di nuovi. Assicurati di dare un'occhiata alle nostre altre migliori liste Netflix qui sotto!




Anche e mettere il telefono in modalità provvioria non è molto difficile, non è empre chiaro come etrarre il dipoitivo. Queto può eere molto frutrante, in particolare per coloro ch...

Queta ettimana Google ha portato i video di riproduzione automatica ulla home page nell'app YouTube. Indipendentemente dal fatto che peni che ia una buona idea, non è queto il punto, poich...

Assicurati Di Guardare