La migliore fotocamera Sony che puoi ottenere in questo momento

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Giugno 2024
Anonim
Panoramica Mirrorless Sony: Quale fotocamera comprare nel 2021?
Video: Panoramica Mirrorless Sony: Quale fotocamera comprare nel 2021?

Contenuto


Non è necessario presentarti a Sony, giusto? I loro prodotti spaziano dalla TV all'audio, alle console per videogiochi e altro ancora. Il reparto fotocamere di Sony è altrettanto importante e il marchio giapponese è diventato famoso nel mondo della fotografia negli ultimi tempi.

Sony offre un design, una costruzione e una qualità fotografica straordinari. La loro gamma di obiettivi potrebbe non essere ampia come quella dei concorrenti, ma offrono una qualità eccezionale. E l'elenco continua a crescere, ottenendo ora anche un maggiore supporto da parte di terzi.

Sony offre un design, una costruzione e una qualità fotografica straordinari.

Edgar Cervantes

Stai cercando una nuova fotocamera Sony? Hanno offerte in tutte le categorie, quindi non cercare oltre questo post per capire la migliore fotocamera Sony per le tue esigenze.

Le migliori fotocamere Sony:

  1. Sony DSC H300
  2. Sony RX0 II
  3. Sony RX100 VII
  1. Sony A7 III
  2. Sony A6600

1. Sony DSC H300


Sebbene al giorno d'oggi qualsiasi smartphone decente possa fare una bella foto, alcuni preferirebbero comunque ottenere una bella fotocamera dedicata con più funzioni e foto di migliore qualità. La Sony DSC H300 è uno sparatutto affidabile con un prezzo basso di $ 177,90.

Il sensore da 20,1 MP misura a 0,31 pollici. Non c'è davvero molto di cui scrivere a casa, ma ci sono alcune caratteristiche che posizionano questa fotocamera ben al di sopra dei suoi concorrenti di smartphone. La sua gamma di messa a fuoco è bassa fino a 1 cm, il che significa che potrebbe essere eccezionale per le foto macro. Inoltre, ha uno zoom ottico 35x, che è inaudito in qualsiasi dispositivo mobile.

2. Sony RX0 II

Anche se GoPro governa questo mercato, Sony non è estranea al settore delle action cam. Questa piccola fotocamera Sony non è economica a $ 699,99, ma otterrai molto per l'investimento extra. Dispone di un ampio sensore CMOS Exmor RS da 15.3MP, 1 pollice. Presenta inoltre un obiettivo ZEISS Tessar grandangolare da 24 mm, F / 4. Naturalmente, essendo una action cam, è resistente all'acqua e agli schiacciamenti, quindi puoi affrontarlo in tutte le tue avventure.


RX0 II ha uno schermo flippy!

Edgar Cervantes

Ciò che ti farà davvero andare avanti è che questa seconda iterazione della serie ora viene migliorata con ... uno schermo vibrante! Dotata di funzionalità di registrazione 4K, funzionalità wireless, scatti fino a 1000 fps e una pletora di accessori, questa fotocamera potrebbe essere una bellezza per gli appassionati di avventura.

3. Sony RX100 VII

La serie RX 100 è una delle preferite dai professionisti che desiderano sia compattezza che qualità. La Sony RX100 VII è l'ultima iterazione della serie ed è fatta per i momenti in cui trasportare un sistema pesante non è la scommessa migliore. Inoltre non è conveniente a $ 1,198, ma gli utenti che sfruttano appieno il suo potenziale ritengono che valga la pena ogni singolo centesimo.

La serie RX 100 è una delle preferite dai professionisti che desiderano sia compattezza che qualità.

Edgar Cervantes

Se stai cercando di spendere meno puoi anche guardare le iterazioni precedenti; il primo RX100 attualmente costa $ 369,99. Alcuni preferirebbero effettivamente le versioni precedenti, poiché avevano un'apertura f / 1.8. L'ultima iterazione ha un'apertura massima di f / 2.8, ma includeva un obiettivo zoom che raggiunge i 24-200mm.

Altre caratteristiche includono un sensore CMOS Exmor RS da 1,1 pollici da 20,1 MP, risposta AF 0,02 secondi, 357 punti AF a rilevamento di fase 357, un mirino elettronico, touchscreen, registrazione video 4K HDR e altro ancora. È un vero gioiello.

4. Sony A7 III

La Sony A7 III offre alcuni dei migliori bang per il buck in full frame.

Edgar Cervantes

Questa fotocamera della Sony ha sfondato le porte e direi che è stata la prima a sfidare davvero i giganti delle fotocamere del settore. Al prezzo di $ 1.999,99 per il solo corpo, non è economico, ma questa fotocamera è pensata per professionisti e appassionati di hard-core. Offre il miglior rapporto qualità-prezzo quando si tratta di tiratori full frame.

La sua qualità d'immagine superiore, la velocità, la grande autofocus e la stabilizzazione uniforme dell'immagine sono alcuni dei fattori che la rendono un successo del settore. I fotografi più seri possono anche ottenere l'A7R III o A7R IV che ha un sensore da 40,2 MP e caratteristiche superiori, ma non pensiamo che valgano il denaro extra a meno che tu non sia davvero dedicato a questa arte.

5. Sony A6600

Le fotocamere full frame sono costose, quindi abbiamo pensato di aggiungere una buona fotocamera con sensore APS-C sarebbe una buona idea. Chi è alla ricerca di una buona fotocamera Sony con un prezzo più conveniente può optare per una Sony A6600, che costa $ 1,398. Per una versione ancora più economica puoi andare con una fotocamera di fascia bassa; A6100 è un'opzione popolare e costa solo $ 748. Non sono ancora disponibili, ma è possibile preordinarli e riceverli verso la fine dell'anno.

Questo è tutto per la nostra guida alle migliori fotocamere Sony. Quale fotocamera Sony stai cercando? C'è un altro sparatutto Sony che vorresti aggiungere a questo elenco? Credo che la RX1 meriti una menzione, ma ora che ci sono più fotocamere full mirrorless e full frame, sento che non merita più una menzione in questo elenco.




Il rumoroo amung Galaxy Note 10 potrebbe venire con quattro fotocamere poteriori, econdo le peculazioni diamMobile ieri. Anche e non ha menzionato una fonte, il ito web ha detto che il proimo telefono...

La -Pen di amung viene fornita con un acco di piccole funzioni pulite e il lancio del amung Galaxy Note 10 è tato aggiunto olo alla impreionante lita di trucchi. Una delle nuove funzionalità...

Post Interessanti