Huawei Nova 5 potrebbe includere un nuovissimo chipset - Autorità Android

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Huawei Nova 5 potrebbe includere un nuovissimo chipset - Autorità Android - Notizia
Huawei Nova 5 potrebbe includere un nuovissimo chipset - Autorità Android - Notizia


In un post su Weibo (via Arena GSM), il capo della divisione smartphone di Huawei ha rivelato che il prossimo Huawei Nova 5 arriverà con un nuovissimo chipset. Questo chipset senza nome sarà un nodo a 7 nm, proprio come l'attuale processore di punta dell'azienda, il Kirin 980.

In questo caso, Huawei sarebbe la prima azienda a disporre di due chipset da 7 nm nel suo portafoglio. Qualcomm ha solo Snapdragon 855 e Samsung Exynos 9820 è un nodo da 8 nm.

He Gang, che ha rivelato la notizia del chipset Huawei Nova 5, ha rifiutato di dire come si chiamerà il chipset. Tuttavia, le speculazioni abbondano sul fatto che sarà il Kirin 810. Se fosse vero, sostituirebbe il Kirin 710 che viene utilizzato in molti smartphone di fascia media di Huawei.

Abbiamo anche sentito molte voci secondo cui Huawei potrebbe lanciare il Kirin 985 molto presto, possibilmente con la serie Huawei Mate 30. Questa sarebbe una versione leggermente aggiornata del 980, il che significa che molto probabilmente sarebbe anche un nodo 7nm.


I chipset con build a 7nm sono più veloci dei chipset con transistor più grandi, come Qualcomm Snapdragon 845, che ha un processo a 10nm. In generale, più piccoli sono i transistor, più è possibile adattarsi a un chip e più velocemente il processore può trasmettere informazioni.

Sebbene non si sappia molto altro su questo prossimo chipset di Huawei, è molto probabile che renderà l'utilizzo di Huawei Nova 5 un'esperienza molto scattante. Huawei lancerà Nova 5 il 21 giugno.

Pixel 4 i contenuti ono offerti da MNML Cae, i produttori della cutodia per telefono più ottile al mondo. Riparmia il 25% ulla cutodia Pixel 4 o Pixel 4 XL utilizzando il codice conto AAPixel4....

Aggiornamento, 8 luglio 2019 (1:50 ET): XDA-Developer i riferimenti coperti a una teleobiettivo poteriore nell'ultima verione dell'app Google Camera la cora ettimana. Ma embra che l'app po...

Consigliamo