I 10 migliori film spaventosi su Hulu che puoi guardare in streaming adesso

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Il Film Di Netflix BANDITO Che NON DEVI VEDERE
Video: Il Film Di Netflix BANDITO Che NON DEVI VEDERE

Contenuto


Hulu è un ottimo servizio per guardare la recente programmazione TV in rete. Ha anche una buona gamma di film, che rende Hulu un grande valore. C'è molto da guardare, dai film recenti come The Spy Who Dumped Me ai classici come l'aereo del 1980! Ma abbiamo un'ossessione segreta per l'orrore. Adoriamo il brivido. Per fortuna Hulu ha molto da offrire qui e quindi abbiamo messo insieme un elenco dei dieci migliori film spaventosi su Hulu che puoi trasmettere in streaming in questo momento.

Probabilmente conosci già molti titoli elencati qui. In effetti, un buon pezzo proviene dagli anni '80. Il genere horror è esploso in quel decennio grazie ai videoregistratori convenienti e al boom del mercato direct-to-video. Oltre ai classici, troverai alcuni grandi del nostro elenco. Forniamo anche cinque menzioni d'onore che devi guardare. Non hai un abbonamento Hulu? Fai clic sul pulsante qui sotto per una prova gratuita!

I dieci migliori film dell'orrore su Hulu:

  1. Un posto tranquillo
  2. American Psycho
  3. Un lupo mannaro americano a Londra
  4. Figli del Mais
  5. Gioco da ragazzi
  1. venerdì 13
  2. Hellraiser
  3. Madre!
  4. Paranormal Activity 2
  5. Il silenzio degli agnelli


Nota dell'editore: Aggiorneremo regolarmente la nostra lista dei migliori film spaventosi su Hulu mentre il servizio ruota la sua libreria di film.

1. Un posto tranquillo

Ciò che rende spaventoso A Quiet Place è l'idea: fai un suono e sei carne triturata. Ciò significa vivere tutta la vita senza parlare, passare rumorosamente gas o calpestare i ramoscelli anche quando si cammina in punta di piedi. A peggiorare le cose, la maggior parte degli umani e degli animali se ne sono andati. Non c'è vero baratto o caccia di cibo. Per sopravvivere, devi cercare le necessità non rilevate.

Dal punto di vista dei genitori, il film è molto spaventoso. Ci sono molti momenti per favore-oh-per favore-non-mangiare-i-bambini. Quella paura aumenta quando Evelyn combatte per smorzare le urla mentre partorisce in una vasca da bagno mentre i mostri si nascondono fuori. Una volta che il bambino arriva, il loro livello di rilevamento aumenta. Oh lo stress.


2. American Psycho

Prima di diventare Batman, Christian Bale ha interpretato il banchiere di investimenti psicotici Patrick Bateman. Il film non fa paura nel tipico senso dell'orrore. Invece, lo "spavento" sta guardando Bateman dipanarsi mentalmente durante il film. Vediamo chiaramente un uomo sconvolto dalla sua reazione a un semplice biglietto da visita. Quella reazione si intensifica con Bateman che fa ubriacare il collega rivale Paul Allen e disseziona Huey Lewis e il News mentre tagliano Allen come un boscaiolo. La piccola danza pre-chop è abbastanza indimenticabile.

American Psycho è un film fantastico, ma alla fine ti lascerà a grattarti la testa. Tieni a mente che Bateman è chiaramente psicopatico e potrebbe davvero essere un assassino. Tuttavia, la maggior parte di ciò che vedi è probabilmente tutto nella sua testa mentre disegna scene brutali di omicidio in un libro degli appuntamenti.

3. Un lupo mannaro americano a Londra

Molti film sui lupi mannari sono solo stupidi. Non questo. Prendiamo la scena del cinema per un momento. Sei un ufficiale che cammina su e giù per le navate scure. Raggiungi il retro e c'è un uomo insanguinato e sventrato sparso sul pavimento. Masticare le sue viscere è una bestia nera e marrone troppo grande per il tipico lupo. I suoi denti sono viziosi. Gli occhi fissati in orbite nere penetrano nel tuo cervello come pugnali del male. Una bocca insanguinata e frastagliata si spalanca e ringhia al tuo arrivo. Tu corri. Veloce.

Un lupo mannaro americano a Londra è semplicemente geniale. La trama: due newyorkesi decidono di zaino in spalla in tutta l'Inghilterra. David prende il morso per diventare il mostro del film. Jack funge da zombi per lo più mangiato con consigli non così amichevoli, alleviando la tensione pungente con umorismo oscuro. L'ululato ha un lupo mannaro migliore, ma questa mossa evoca una storia migliore.

4. I bambini del mais

Stai guidando felicemente attraverso il Nebraska rurale. Uno sguardo da una road map rivela un bambino in piedi in mezzo alla strada. Non puoi fare a meno di farlo cadere. Infili il corpo - che noti già ha una gola a fessura - nel bagagliaio e scatta via per trovare un telefono. Se questo non è abbastanza orribile per il medio Joe, considera il prossimo passo: guidare in una città abbandonata - con un bambino morto ancora nel bagagliaio - dove sono morti tutti gli adulti. Sacrificato, infatti, dai bambini locali che adorano convenientemente una divinità di nome He Who Walks Behind the Rows. Quali sono le probabilità.

Children of the Corn potrebbe essere un po 'di formaggio data la sua età, ma è comunque un classico basato sul racconto di Stephen King pubblicato nel 1977. Semmai, ti farà pensare due volte a buttare una mano nello smaltimento dei rifiuti di un lavandino ... e apprezzare il smartphone in tasca.

5. Gioco da ragazzi

Non esiste un'IA omicida qui. Questo film parla di possesso e vendetta.È un film slasher intriso di umorismo oscuro animato dall'eccellente recitazione vocale di Brad Dourif. Il suo personaggio, il serial killer Charles Lee Ray, si ritrova a morire per le ferite da arma da fuoco in una fabbrica di giocattoli. Prima che Ray morda il proiettile, lancia un incantesimo di Vodou haitiano su una bambola Good Guys, convertendolo in un dispositivo di archiviazione per la sua anima. Ma c'è un problema: sta lentamente diventando un tutt'uno con la bambola.

Quella stessa bambola alla fine arriva nelle mani del bambino di sei anni Andy Barclay. Dopo aver ucciso la babysitter di Andy, Ray (aka Chucky) si vendica dell'ex complice Eddie Caputo, che lo ha lasciato morire nella fabbrica di giocattoli. Penseresti che avere la tua anima intrappolata in un giocattolo sarebbe un grave handicap, ma non è questo il caso qui. La follia omicida continua attraverso sei sequel.

6. Venerdì 13 (1980)

A differenza di Halloween, la vendetta alimenta venerdì 13. Se non hai già visto questo film - e onestamente chi non lo ha fatto - allora avviso spoiler: Jason non è il macellaio residente. Invece, la mamma Pamela Voorhees inizia la follia omicida di 11 film (no, non stiamo contando il riavvio del 2009) assicurandosi che Camp Crystal Lake non si riapra per le attività di uccisione di bambini. Ha le sue ragioni: le diamo questo. Sono i suoi metodi che l'adulto medio troverebbe problematico.

Vedi, i consiglieri di campo cattivi hanno trascurato il suo povero figlio nel 1957. Saltò nel lago e affogò mentre tamponavano il pavimento. È abbastanza per far arrabbiare qualsiasi genitore, ma la mamma Voorhees ha sicuramente problemi di rabbia. Tuttavia, la sua follia omicida di breve durata non è nulla se paragonata allo squarcio rosso di Jason che piove di rosso con le punte del corpo in tutti i sequel seguenti.

7. Hellraiser

Hellraiser era un film malvagio per il suo tempo. È basato su The Hellbound Heart, una novella del 1986 scritta da Clive Barker. Ha scritto la sceneggiatura e diretto il film, respirando la vita nella sua misteriosa scatola di puzzle, i Cenobites, e il loro regno di dolore (o piacere, a seconda del tuo punto di vista). È una storia d'amore a cuore, con Julia alla ricerca di vittime per il suo amante Frank da ingerire come un frullato di carne. Parla di dedizione!

Hellraiser ci presenta Pinhead, un "Sacerdote infernale" con metodi viziosi di solleticare dal tormento. Non è contento che Frank sia fuggito dal suo regno. Per recuperarlo, Pinhead fa un patto con la nipote di Frank, Kirsty, che rivendica la scatola del puzzle. Se pensavi che Jason avesse una vena media, aspetta di vedere cosa fa Pinhead con piccoli ami.

8. Madre!

Questa è una corsa sulle montagne russe per Crazy Town. Come American Psycho, non è esattamente spaventoso. Invece, Jennifer Lawrence fa un ottimo lavoro riempiendoti di estrema ansia. Il tuo viaggio inizia con personaggi senza nome - identificati come Lui e madre nei titoli di coda - mentre salutano "uomo" alla loro porta. Questo sconosciuto è successivamente seguito da "donna" e infine dai loro due figli. Il caos segue fino a quando "uomo" e "donna" non vengono cacciati di casa.

Non ti sbagli se qualcuno di questi suona familiare. È un'allegoria. Lawrence rappresenta la Madre Terra, "Lui" è Dio e la casa rappresenta l'Eden. La seconda parte del film parla della sua (poesia), della morte del suo unico figlio e di come gli umani alla fine bruciano la terra con la guerra e l'avidità ... tutto in una sola casa.

9. Attività paranormale 2

Elenchiamo il primo film Paranormal Activity, ma è inserito dietro il paywall di Starz. Tuttavia, la seconda puntata è fantastica e aiuta a dare forma all'arco generale della trama. Mentre il primo film racconta la storia di Katie, Paranormal Activity 2 si riavvolge di due mesi e spiega cosa è successo a sorella Kristi prima e dopo il primo film. L'elemento di metraggio trovato ti riempie di terrore mentre strizza gli occhi per vedere qualcosa muoversi nel filmato oscuro. Getta un bambino nella scena e sei sul bordo urlando NO NO DEMON! NON IL BAMBINO!

L'ignoto rende i film così spaventosi. Questo è un grosso difetto per molti film horror come A Quiet Place: vedi il mostro e dici "Oh, è tutto quello che è?" Con l'invisibile, stai inconsciamente creando qualcosa di orribilmente inimmaginabile nella tua mente. Ecco perché i film come The Blair Witch, The Entity e Paranormal Activity fanno così bene.

10. Il silenzio degli agnelli

Gli umani possono essere violentemente brutali. The Silence of the Lambs lo rende fin troppo chiaro non a causa di Hannibal Lecter (che verrà dopo), ma a causa del serial killer Jame Gumb, alias Buffalo Bill. Vedi, non è troppo appassionato del suo aspetto esteriore. Per completare la sua trasformazione, rapisce e uccide giovani donne, si toglie la pelle e tenta di creare una "tuta per la pelle". Sfortunatamente, questo aspirante sarto non può ancora paragonarsi alla prestazione di Anthony Hopkin come Lecter, che fornisce una guida al tirocinante dell'FBI Clarice Storno da dentro una gabbia.

Tuttavia, la danza di Gumb è probabilmente una delle scene più bizzarre del film. Lecter che fissa Starling da dietro la sua maschera è altrettanto freddo. La maggior parte dell'orrore che sperimenterai è psicologico, almeno fino al terzo atto, quando Gumb insegue Starling nel buio usando gli occhiali per la visione notturna.

I migliori film dell'orrore su Hulu - Menzioni d'onore

Lascia entrare quello giusto - Nel suo cuore freddo, questa è una storia d'amore di un dodicenne vittima di bullismo che fa amicizia con un vampiro di una simile "età". L'eccellente recitazione e cinematografia compensano il ritmo lento del film e la lettura necessaria.

Shutter Island - Un paziente al Shutter Island Ashecliffe Hospital di Boston scompare. Il maresciallo statunitense Teddy Daniels e il suo compagno Chuck Aule arrivano per indagare ma si ritrovano intrappolati sull'isola per diversi giorni. Cosa potrebbe andare storto in un ospedale per i pazzi criminali? Un sacco, a quanto pare.

I pazzi - È una classica storia del governo che scarica tossine nell'acqua, facendo impazzire la gente del posto. Il film del 2010 è in realtà un remake del film originale di George A. Romero del 1973, incentrato sui civili assetati di sangue piuttosto che sugli zombi assetati di cervello creati dalle tossine prodotte dal governo.

Zombieland - Gli zombi infestano gli Stati Uniti grazie a una versione mutata della malattia della mucca pazza. La storia inizia con uno studente universitario che vuole tornare a casa e vedere se i suoi genitori sono ancora vivi. Alla fine si è unito ad altri tre in un trekking di campagna divertente e pieno di azione in California.

V / H / S - Questo è un film antologico che utilizza il formato del filmato trovato. Mettere insieme tutti e cinque i cortometraggi insieme è un arco narrativo generale su una banda criminale che si intromette in una casa in cerca di un nastro VHS specifico. Gli orrori che scoprono tra quelle mura finiscono per finire su un altro nastro.

Niente batte un buon maaggio. Ti rilaa. Può anche aiutare con coe come dolore al corpo, tre e altri diturbi. Puoi imparare a fare buoni maaggi attravero una varietà di metodi. Ciò incl...

Abbiamo critto queto articolo per la prima volta nel 2014. Volevamo aiutare le perone a ritrovare le app di Material Deign quando in realtà non ce n'erano molte. In queti giorni, Material De...

Consigliato