Le migliori custodie Razer Phone 2

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Totally Clear Razer Phone 2!! - Some are better than others...
Video: Totally Clear Razer Phone 2!! - Some are better than others...

Contenuto


Il Razer Phone 2 è il successore dell'originale Razer Phone che ha lanciato la tendenza degli smartphone da gioco nel 2017. Ha specifiche incredibili e come qualsiasi dispositivo di fascia alta e vorrai mantenerlo protetto. Ecco le migliori custodie per Razer Phone 2 che puoi acquistare al momento in modo da poter proteggere il telefono da danni e continuare a giocare per gli anni a venire.

Le migliori custodie Razer Phone 2

  1. Spigen Liquid Air
  2. Custodia sottile ufficiale Razer Phone 2
  3. Caso ufficiale Razer Phone 2 Word
  1. CoverON Flexguard
  2. Custodia ufficiale Razer Phone 2 in fibra di carbonio
  3. Tudia Merge

Nota dell'editore: Continueremo ad aggiornare questo elenco non appena saranno disponibili altre custodie per Razer Phone 2.

1. Spigen Liquid Air


Liquid Air è un'eccellente custodia sottile e leggera di Spigen che si adatta perfettamente alla forma per mantenere un profilo sottile. Una parte posteriore modellata con una finitura opaca antiscivolo aiuta con l'impugnatura e utilizza la tecnologia a cuscino d'aria per la resistenza agli urti. Un labbro leggermente rialzato protegge anche il display e la fotocamera posteriore.

2. Custodia sottile ufficiale Razer Phone 2

Razer ha realizzato quattro custodie per il telefono powerhouse di gioco, inclusa questa custodia sottile per le persone che vogliono proteggere il proprio telefono senza ingombrare il design generale. La sottile e leggera custodia in policarbonato è stata realizzata principalmente per proteggere il retro del telefono da graffi. È anche traslucido, quindi è possibile vedere il logo Chroma LED sul retro.

3. Caso ufficiale Razer Phone 2 Word


La custodia Word è leggermente più spessa e realizzata in materiale siliconico resistente al tatto. Ha anche una fodera in microfibra per un'ulteriore protezione dai graffi. La custodia è disponibile in verde Razer con interno nero o in nero con interno verde. Ha anche un foro circolare sotto quello per le telecamere posteriori per mostrare il logo Chroma LED di Razer Phone 2.

4. CoverON Flexguard

CoverON Flexguard è realizzato con un TPU flessibile ed è sottile e aderente. Offre una protezione decente per il telefono con l'aiuto di angoli rinforzati e le impugnature laterali opache assicurano che il telefono non scivoli dalla tua mano. Ottieni bottoni coperti e ritagli precisi per tutto il resto. Un labbro rialzato mantiene anche i vetri del display e della fotocamera posteriore privi di graffi.

5. Custodia ufficiale Razer Phone 2 in fibra di carbonio

Il caso ufficiale di fascia più alta realizzato dalla società è questo caso in Kevlar. Come suggerisce il nome, è realizzato con un esterno in fibra di carbonio Kevlar nero per un'eccellente protezione dai graffi, insieme alla possibilità di proteggere il telefono da brevi cadute. Come per il caso Word, sul retro è presente un foro circolare per mostrare il logo Chroma LED del telefono.

6. Tudia Merge

Tudia Merge offre una protezione robusta con il suo design a doppio strato. Combina uno strato in TPU morbido e ammortizzante con una scocca in policarbonato rigido per una copertura a 360 gradi. Sono disponibili ritagli precisi e mentre i pulsanti sono coperti, sono ancora facili da premere. Le cornici rialzate proteggono anche lo schermo e la fotocamera posteriore da graffi.

Ecco qua per questa carrellata delle migliori custodie e cover per Razer Phone 2 che puoi acquistare subito!

Le recenioni di amung Galaxy Note 10 Plu hanno colpito. ebbene iano poitivi, i reviori tanno anche cercando di prevedere a chi piacerà queto telefono da $ 1.100 + con uno tilo. Puoi convertire fa...

Abbiamo entito che Eential ha lavorato u un nuovo dipoitivo. Avevamo indicazioni che foe inolito. Abbiamo vito perdite di pecifiche che hanno uggerito un nuovo concetto. Ma queto è davvero qualc...

Articoli Interessanti