Quali sono le tue migliori opzioni per l'assicurazione telefonica?

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Quali sono le tue migliori opzioni per l'assicurazione telefonica? - Tecnologie
Quali sono le tue migliori opzioni per l'assicurazione telefonica? - Tecnologie

Contenuto


Ora abbiamo raggiunto un punto in cui molti telefoni di punta costano oltre $ 1.000 senza contratto. Decine di milioni di persone ora mettono piccoli dispositivi costosi nelle loro tasche, borse o borse che possono essere lasciati cadere, rubati o altrimenti danneggiati. Se fai parte di questa categoria o se hai un telefono economico a cui sei molto legato, potresti prendere in considerazione l'acquisto di un piano assicurativo telefonico per il tuo dispositivo.

Diamo un'occhiata a una serie di piani assicurativi telefonici disponibili per i proprietari di dispositivi Android e iOS e discutiamo anche se è necessario o meno un piano assicurativo per smartphone.

Nota dell'editore: Aggiorneremo regolarmente questo elenco dei migliori piani assicurativi telefonici.

Assicurazione telefonica del vettore

Molte persone scelgono di acquistare smartphone costosi da un operatore wireless. AT&T, T-Mobile, Sprint, Verizon Wireless e US Cellular vendono tutti piani assicurativi e di protezione opzionali per i loro telefoni. Diamo un'occhiata a ciò che è disponibile.


Principali piani assicurativi del vettore wireless negli Stati Uniti

  1. AT & T
  2. Verizon
  3. Sprint
  4. T-Mobile
  5. Stati Uniti cellulare

AT & T

AT&T offre tre piani assicurativi per i loro smartphone con canoni mensili. Per $ 8,99 al mese, addebitati sul tuo normale account AT&T, puoi assicurare un telefono o un tablet contro "perdita, furto, danno fisico o liquido". Inoltre copre malfunzionamenti fuori garanzia. AT&T afferma che un dispositivo sostitutivo potrebbe essere inviato lo stesso giorno in cui è stato presentato un reclamo, anche se potrebbe richiedere più tempo. Dovrai pagare una franchigia per ogni reclamo (le commissioni sono diverse per dispositivo), ma tali commissioni diminuiscono fino al 50% se non invii una richiesta per almeno sei mesi. Sono consentiti due reclami per 12 mesi, con un valore massimo per reclamo di $ 1.500.


Verizon offre ciò che chiama Total Mobile Protection per dispositivi. I telefoni e i tablet di base sono coperti per $ 12 al mese e gli smartphone sono coperti per $ 15 al mese. Verizon offre anche Multi-Device Total Mobile Protection per $ 45 al mese, che copre tre righe su un account e puoi aggiungere più righe per $ 11 al mese per ogni riga aggiuntiva, fino a altre sette righe.

Total Mobile Protection e la sua versione multi-dispositivo sostituiscono i dispositivi smarriti, rubati o danneggiati con uno nuovo, o uno che è stato certificato come "come nuovo", che verrà inviato al cliente non appena il giorno successivo. Avrai anche accesso al servizio di assistenza Tech Coach dell'azienda. Il piano copre anche le riparazioni dello schermo rotto.

Sebbene riteniamo che offrire rivendicazioni condivise sui piani multi-dispositivo di protezione mobile totale sia un'ottima idea, è un peccato che l'assicurazione di Verizon non offra spazio di archiviazione cloud come il piano di AT&T.

Sprint

I clienti di Sprint possono sottoscrivere un piano assicurativo per telefoni cellulari chiamato Sprint Complete che costa $ 15 o $ 19 al mese, a seconda del dispositivo. Se il telefono si interrompe al di fuori del periodo di garanzia, Sprint Complete può risolverlo, ma dovrai pagare una franchigia compresa tra $ 225 e $ 275. Il servizio offre fino a tre richieste in un periodo di pagamento di 12 mesi, con un valore di sostituzione massimo di $ 2.000. Il telefono sostitutivo potrebbe essere inviato non appena il giorno lavorativo successivo. Se il display del tuo smartphone è rotto, Sprint Complete ti consente di portarlo in uno dei negozi del corriere e può essere riparato a partire da $ 29, anche se il prezzo potrebbe arrivare a $ 140, sempre a seconda del tuo dispositivo.

Il servizio Sprint Complete ha anche un'app e, se ti iscrivi al servizio, ottieni anche spazio di archiviazione cloud illimitato ad alta risoluzione per le tue foto e video. Ha anche una protezione con password e supporto tecnico online per il telefono. Nel complesso, il prezzo del servizio è abbastanza ragionevole e l'archiviazione cloud illimitata per foto e video è molto bella.

T-Mobile

Se si desidera ottenere il telefono da T-Mobile, il gestore telefonico ha il proprio piano di protezione dei dispositivi di base. Costa tra $ 6 e $ 14 al mese, a seconda del dispositivo. Se il telefono presenta un guasto meccanico, T-Mobile Device Protection copre tutti i costi, senza franchigia. Il danno accidentale, o la perdita o il furto del telefono, prevede una commissione deducibile, che può variare da $ 10 a $ 249. Il valore massimo di sostituzione del dispositivo è $ 1,200.

T-Mobile ha anche quello che chiama Protection 360. Costa tra $ 7 e $ 15 al mese e offre tutto nel piano di protezione di base, oltre ad alcuni extra. Dispone dell'app e del servizio McAfee Security che include la protezione dai furti, insieme al supporto di Tech PHD di Assurant. Infine, offre installazioni illimitate di protezione dello schermo per il tuo telefono, se acquisti la protezione in un negozio T-Mobile e la fai applicare da uno dei dipendenti dell'assistenza nel negozio.

US Cellular

Il quinto operatore telefonico statunitense afferma di avere qualcosa di meglio della normale assicurazione telefonica con i suoi piani Device Protection Plus. La versione standard costa $ 9,99 al mese per dispositivo e offre un dispositivo sostitutivo per telefoni in caso di smarrimento, furto, danneggiamento o avaria meccanica, con commissioni deducibili che vanno da $ 50 a $ 175. Il telefono sostitutivo è disponibile il giorno lavorativo successivo e offre anche 20 GB di spazio per il backup su cloud. Il piano avanzato costa $ 11,99 al mese e offre le stesse commissioni deducibili per la perdita o il furto di un telefono, ma le spese per danni accidentali sono ridotte a $ 50 o $ 99. Lo spazio di archiviazione del cloud di dati arriva anche a 100 GB e ricevi 90 giorni di monitoraggio del credito gratuitamente.

I piani di US Cellular non sembrano troppo diversi dai suoi concorrenti, anche se ci piace la funzione di monitoraggio del credito nel caso in cui qualcuno rubi il tuo telefono e trovi informazioni finanziarie su di esso.

Piani assicurativi telefonici di terzi

Naturalmente, se hai un telefono sbloccato che utilizzi su un operatore diverso da quelli principali, potresti voler provare un piano di assicurazione mobile di terze parti. Ecco alcuni di quelli disponibili.

  1. Samsung Premium Care (solo telefoni Samsung)
  2. Vale il gruppo Ave
  3. SquareTrade
  4. Geek Squad

Samsung Premium Care

Samsung copre i suoi telefoni di punta più recenti, inclusa la serie Galaxy S10, con la propria assicurazione mobile Samsung Premium Care. Costa $ 11,99 al mese e offre una garanzia estesa per il tuo telefono Samsung Galaxy, insieme a un massimo di tre reclami ogni 12 mesi per danni accidentali al tuo telefono Samsung. L'importo della franchigia dipende, ovviamente, dal telefono Galaxy che hai nel piano Samsung Premium Care. Fornisce inoltre assistenza per l'installazione 24 ore su 24 e supporto tecnico remoto.

Vale la pena Ave. Gruppo

Con sede a Stillwater, Oklahoma, Worth Avenue. Group offre un'assicurazione per smartphone per telefoni iOS, Android e persino Windows Mobile. Offre piani di copertura di uno, due e tre anni che partono da $ 4 al mese, a seconda del telefono, con un minimo di $ 50 deducibili. Oltre a coprire i telefoni da danni accidentali e meccanici, copre anche il furto, la copertura danneggiata dello schermo rotto e altro ancora. Puoi acquistare piani per il tuo nuovo telefono o anche per dispositivi più vecchi o ricondizionati e offre un numero illimitato di reclami.

Questa opzione di assicurazione smartphone suona in superficie come un modo eccellente per proteggere il tuo telefono, ma vorremmo che includesse anche alcune opzioni di supporto tecnico.

SquareTrade

SquareTrade, che è stato recentemente acquisito da Allstate, offre ciò che chiama Phone Protection Plus per $ 11,99 al mese. Oltre a fornire in alcuni casi un'assicurazione contro gli infortuni con riparazioni nello stesso giorno, offre anche supporto tecnico, protezione dai furti di identità e persino una chiamata al servizio di assistenza stradale Allstate all'anno per le esigenze della tua auto. Sì, questo è l'unico piano assicurativo telefonico che può aiutarti anche in caso di guasto dell'auto.

Squadra Geek

Geek Squad è la divisione di riparazione e assistenza elettronica dei negozi al dettaglio Best Buy. Geek Squad Coverage offre a qualsiasi utente di smartphone una protezione aggiuntiva per $ 8,99 al mese. Offrirà riparazioni per danni accidentali o problemi meccanici e sostituirà anche la batteria del telefono se non è più in carica. La copertura si estende anche agli accessori di un telefono come il caricabatterie e gli auricolari. Se paghi $ 10,99 al mese, aggiunge la protezione per i telefoni smarriti o rubati. Esiste un limite di tre reclami entro 24 mesi, con commissioni di servizio per ciascun reclamo che vanno da $ 149,99 a $ 299,99.

Ci piace il fatto che questa copertura si estenda a batterie e accessori, ma i prezzi e gli alti costi di servizio sono un po 'più bassi per la Geek Squad.

Hai davvero bisogno dell'assicurazione del cellulare?

Naturalmente, questo articolo è per le persone che pensano di aver bisogno di un'assicurazione per il proprio smartphone. Se hai un dispositivo di fascia media o di fascia alta, ottenere un tale piano potrebbe essere una buona idea. Tuttavia, se desideri acquistare un telefono per l'uso quotidiano che non ha l'hardware o le funzionalità più aggiornate, potrebbe essere meglio acquistare un telefono più economico senza un contratto, che può essere sostituito con un costo ridotto se viene danneggiato, smarrito o rubato, senza dover pagare alcun canone mensile o reclami deducibili.

C'è anche la possibilità di acquistare una custodia rigida e robusta per il tuo telefono per proteggerlo da eventuali cadute o cadute. Potrebbe aumentare il volume del tuo telefono, ma è molto più economico di spendere soldi in assicurazione per eventuali danni accidentali.

Il nostro miglior consiglio per l'acquisto dell'assicurazione telefonica è di capire quali tipi di esigenze desideri per un tale piano. Se vuoi solo proteggere da danni o guasti meccanici, puoi probabilmente acquistare un piano più economico, ma se vuoi una maggiore copertura, specialmente per i telefoni smarriti o rubati, preparati a pagare di più.




La famoa produttrice di giochi e lead di prodotti AAA Jade Raymond ha annunciato ieri u Twitter di eeri unita a Google come vice preidente.È molto probabile che Raymond ia ora parte della miterio...

Jam Live Free include una cutodia di ricarica portatile e auricolari certificati IPX4.Oggi Jam Audio ha debuttato con i uoi più recenti veri auricolari wirele Jam Live Free al CE 2019 di La Vega...

Ti Consigliamo Di Vedere