Non puoi sbagliare con i migliori Chromebook del CES 2019

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Power (1 series "Thank you!")
Video: Power (1 series "Thank you!")

Contenuto


Il Chrome OS di Google ha avuto un ingombro ridotto durante lo spettacolo tecnologico CES 2019 a Las Vegas. I modelli erano scarsi rispetto ai dispositivi Windows 10, anche se Asus non era timido con il suo portafoglio di cinque Chromebook per i mercati principali e dell'istruzione.

Le grandi notizie sui Chromebook durante lo spettacolo sono nate da AMD. La società ora distribuisce processori all-in-one serie "c", noti anche come unità di elaborazione accelerata, rivisti e ottimizzati per la piattaforma Chrome OS di Google.

In genere, vediamo unità spedite con chip MediaTek e Intel, e mentre non abbiamo ancora confrontato un Chromebook con i nuovi chip AMD, le APU ottimizzate promettono di essere grandi per l'esecuzione di app Android su Chromebook senza spendere troppo.

Leggi: Guida dell'acquirente: che cos'è un Chromebook, cosa può e non può fare?

Detto questo, ecco i migliori Chromebook in mostra durante lo spettacolo CES 2019 a Las Vegas!


Chromebook Acer 315


Il primo partner AMD nella nostra lista è Acer con il suo nuovo Chromebook 315. Comprende un display IPS da 15,6 pollici con una risoluzione Full HD servita in versioni touch e non-touch. Vedrai una discreta quantità di memoria di sistema e la solita capacità di archiviazione limitata rispetto ad altri Chromebook. Ciò significa che molte foto e video devono essere inseriti in una scheda microSD dopo aver installato il tuo tesoro di app Android.

Al di fuori del coinvolgimento di AMD, ciò che abbiamo davvero amato di questo Chromebook sono stati i suoi altoparlanti rivolti verso l'alto parcheggiati su ciascun lato della tastiera. In genere, gli altoparlanti risiedono sul fondo, proiettando il suono ovattato lontano dalle orecchie e sulla superficie sottostante, come un desktop o il grembo. Questo non è il caso qui.


Altre chicche degne di nota racchiuse in questo Chromebook includono la connettività USB Type-C, una tastiera retroilluminata sul modello touch-based e un peso di soli 3,79 libbre. Il nuovo Chromebook 315 di Acer parte da $ 260, scaricalo tramite il pulsante in basso.

Chromebook HP 14

Il prossimo è il nuovo Chromebook 14 di HP, il secondo modello rivelato durante lo spettacolo con un processore all-in-one AMD. Rispetto al modello Acer, questo Chromebook racchiude uno schermo da 14 pollici più piccolo con una risoluzione di classe HD ancora più bassa.

Qui vedrai una quantità di memoria di sistema inferiore a quella visualizzata nel modello Acer, ma la stessa quantità di memoria. Vedrai anche uno slot per schede microSD per aiutarti a risolvere i tuoi problemi di archiviazione, la connettività USB di tipo C e un paio di porte USB di tipo A.

Per ora, l'unica opzione di colore che troverai è una finitura strutturata Chalkboard Grey. Nel complesso, questo modello sfoggia un design del Chromebook piuttosto standard mentre aggiunge una cerniera a 180 gradi, quindi puoi posare il dispositivo completamente piatto e aperto su qualsiasi superficie per condividere facilmente il contenuto dello schermo. Questo Chromebook pesa 3,4 libbre e promette fino a nove ore e 15 minuti di utilizzo misto.

Il Chromebook HP 14 è già disponibile con un prezzo di partenza di $ 250.

Chromebook Asus Flip


Il prossimo Chromebook nel nostro elenco non si basa su un processore AMD. Il Chromebook Asus Flip C434 è il successore del Flip C302 che integra processori Intel Core serie Y di ottava generazione progettati per prolungare la durata della batteria consumando pochissima energia. Asus ha anche aumentato l'ex schermo da 12,5 pollici agli attuali 14 pollici, ma ha mantenuto la stessa risoluzione Full HD.

Come suggerisce il nome, Flip C434 include una cerniera a 360 gradi per abilitare le posizioni 2 in 1 tipiche di laptop, tablet, supporto e tenda. Asus dice che ha stipato uno schermo da 14 pollici in uno chassis interamente in alluminio da 13 pollici, consentendo cornici che misurano solo cinque millimetri di spessore.

Le configurazioni comprendono fino a 8 GB di memoria di sistema, fino a 128 GB di memoria interna e uno slot per schede microSD. Troverai anche due porte USB di tipo C, una porta USB di tipo A per le periferiche e una presa combinata audio. Il prezzo parte da $ 570.

Chromebook HP x360 14 G1


Spedito anche senza un processore AMD, il nuovo x360 14 G1 di HP per i professionisti funge da primo Chromebook dell'azienda a supportare i processori Intel Core i7. È basato su uno schermo IPS da 14 pollici abilitato al tocco con una risoluzione Full HD supportata da 16 GB di memoria di sistema e fino a 64 GB di spazio di archiviazione.

Il modello di HP si basa su una cerniera a 360 gradi che consente laptop, tablet, tenda e stand modalità 2 in 1. Questo dovrebbe essere l'ideale per i professionisti che hanno bisogno di condividere il loro lavoro in ufficio, anche se siamo sorpresi che questo modello non venga spedito con una penna compatibile.

Altre chicche che troverai in questo Chromebook professionale includono il software HP Classroom Manager, due porte USB Type-C, una porta USB Type-A, uno slot per scheda micro SD, una tastiera retroilluminata e una batteria che promette fino a 13 ore su un carica singola.

Puoi ottenere il Chromebook x360 14 G1 da HP per un prezzo iniziale di circa $ 625.

E così è quello. Come puoi vedere, AMD ha davvero vinto il Chromebook Show questo CES. In una nota finale, Asus ha anche presentato la sua serie Education durante lo spettacolo. Questa nuova gamma inizia con il primo tablet Chrome OS dell'azienda: il Chromebook Tablet CT100. A seguito di questo nuovo tablet c'è il Chromebook C204 a conchiglia da 11,6 pollici, il Chromebook Flip C214 convertibile rinforzato da 11,6 pollici e il Chromebook C403 a conchiglia da 14 pollici.

Aggiornamento: 10 maggio 2019 alle 08:41 ET: Una verione precedente di queta toria affermava che gli utenti tornano indietro oltre 150 volte al giorno, ebbene il numero effettivo ia 120. Abbiamo corre...

Aziende come Uber e Lyft hanno rivoluzionato la mobilità urbana e ono valutate in miliardi. Ma vale la pena diventare un pilota di rideharing? Può icuramente aiutarti ad aumentare i tuoi gua...

Consigliato Da Noi