10 migliori app per la riproduzione di musica per Android

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Un programma COMPLETAMENTE GRATUITO per fare MUSICA! 🎵🎹
Video: Un programma COMPLETAMENTE GRATUITO per fare MUSICA! 🎵🎹

Contenuto



Molte persone in questi giorni si sono trasferite in una sorta di servizio di streaming musicale come Pandora, Spotify, Google Play Music o Apple Music. Tuttavia, ci sono ancora alcuni di noi che si aggrappano alla nostra raccolta di contenuti multimediali perché lo streaming non è ancora abbastanza buono. Se disponi di una tua raccolta musicale e il lettore di musica stock non lo fa per te, ecco le nostre scelte per le migliori app di lettori di musica su Android! Tieni presente che se stai cercando qualcosa che riproduca musica locale e trasmetta anche musica in streaming, la soluzione migliore è Google Play Music. Naturalmente, se hai bisogno di app che trasmettono musica in streaming, qui abbiamo un elenco per questo! Quelli con gli smartphone della serie LG V dovrebbero probabilmente usare Neutron, il lettore di musica stock di LG o UAPP. Funzionano semplicemente meglio con la combinazione amplificatore / DAC LG serie V. Infine, ecco il nostro elenco di consigli per i lettori di musica su Android Auto!
  1. AIMP
  2. BlackPlayer EX
  3. jetAudio HD
  4. MediaMonkey
  5. Musicolet
  1. Neutron Player
  2. Fonografo
  3. PlayerPro
  4. Poweramp
  5. Pulsar

Leggi il prossimo: I migliori siti di download di musica gratuiti su Internet che sono legali


AIMP

Prezzo: Gratuito

AIMP è un'app di musica mobile abbastanza potente. Supporta i tipi di file musicali più comuni, compresi i pilastri come FLAC, MP3, MP4 e altri. Hai anche una serie di opzioni di personalizzazione, temi e altre cose divertenti come quella. L'app ha un'interfaccia utente semplice e non abbiamo avuto problemi a spostarci e ad ascoltare la musica. Lo mantiene semplice con un'interfaccia di Material Design decente. Abbiamo anche apprezzato il suo eccezionale equalizzatore, lo streaming live HTTP e la normalizzazione del volume. È sicuramente un passo avanti rispetto alla maggior parte delle app di base per il lettore musicale. Esiste anche una versione desktop nel caso in cui si desideri uccidere due uccelli con un'unica app.

BlackPlayer EX

Prezzo: $3.29


BlackPlayer è un lettore musicale semplice ma elegante che mette ben poco tra te e la tua musica. Funziona su una struttura a schede e puoi personalizzare le schede per utilizzare solo quelle che desideri effettivamente. Inoltre, ha un equalizzatore, widget, scrobbling, un editor di tag ID3, nessuna pubblicità, temi e supporto per i file musicali più comunemente usati. È deliziosamente semplice e un'opzione fantastica per gli appassionati di minimalismo. La versione gratuita è un po 'spoglia, con la versione a pagamento che offre molte più funzionalità. Per fortuna, la versione pro non è costosa. A partire dal nostro aggiornamento di luglio 2019, la versione gratuita di BlackPlayer sembra mancare in azione. Controlliamo tra qualche mese per vedere se ritorna.

jetAudio HD

Prezzo: Gratuito / $ 3,99 + $ 2,99

jetAudio è il preferito da molto tempo dagli utenti Android perché ha abbastanza funzionalità per essere migliore della maggior parte, ma comunque abbastanza semplice da essere utilizzato da tutti. Questo presenta una varietà di miglioramenti audio che vengono forniti come plugin in modo da poter modificare la tua esperienza musicale un po 'più del solito. Inoltre, viene fornito con un equalizzatore (completo di 32 preset), effetti semplici come bass boost, un tag editor, widget e persino riproduzione MIDI. Le versioni gratuite e a pagamento sono praticamente identiche. La versione a pagamento rimuove solo la pubblicità e aggiunge temi.

MediaMonkey

Prezzo: Gratuito / $ 2,49

MediaMonkey è un po 'un cavallo oscuro nel settore delle app per lettori di musica. Ha un sacco di funzionalità, tra cui funzionalità organizzative per cose come audiolibri, podcast e la possibilità di ordinare le canzoni per cose come il compositore (anziché solo l'artista). Ha anche cose di base come un equalizzatore. Ciò che rende MediaMonkey un lettore musicale davvero unico è la possibilità di sincronizzare la tua libreria musicale dal tuo computer al tuo telefono (e viceversa) tramite WiFi. È un po 'complicato da configurare, ma è praticamente una funzionalità unica nel suo genere. Nonostante la curva di apprendimento, le versioni mobile e desktop sono tra le migliori combo one-two, anche se la versione desktop è un po 'costosa.

Musicolet

Prezzo: Gratuito

Musicolet è un'app di riproduzione musicale senza BS. Ha molte funzioni desiderabili, incluse molte che non associ spesso alle app del lettore musicale. Ciò include un'esperienza davvero offline, un'interfaccia utente leggera e dimensioni APK ridotte. Inoltre, l'app offre più code (un'altra rarità), un equalizzatore, un editor di tag, supporto per testi incorporati, widget, navigazione nelle cartelle e altro. Il suo approccio senza sciocchezze è rinfrescante. Questa è un'ottima opzione per le persone che vogliono solo un lettore musicale che riproduca musica senza un sacco di cose extra. È anche completamente gratuito senza acquisti in-app e, a causa della sua mancanza di accesso a Internet, senza pubblicità.

Neutron Player

Prezzo: Prova gratuita / $ 5,99

Neutron Music Player è un'altra app musicale che non è così popolare come dovrebbe essere. È dotato di un motore di rendering audio a 32/64 bit che (secondo gli sviluppatori) è indipendente dal sistema operativo Android. L'idea è che aiuta la musica a suonare meglio. Ha anche molte altre funzionalità, incluso il supporto per tipi di file più unici (flac, MPC, ecc.), Un equalizzatore incorporato e una serie di altre funzionalità specifiche per gli audiofili. È un po 'costoso e l'interfaccia utente non è sicuramente la migliore della lista. Tuttavia, tutto il resto è buono.

Fonografo

Prezzo: Donazione gratuita / opzionale

Phonograph è una delle poche buone app per lettore musicale open source. Si dichiara semplice. Leggero e semplice da usare. Nella maggior parte dei casi, ha successo. È dotato di una semplice e classica interfaccia utente di Material Design. È rapido spostarsi secondo necessità. Puoi anche cambiare il tema se lo desideri, ma l'editor dei temi non è particolarmente potente. Oltre a ciò, otterrai l'integrazione di Last.fm, un editor di tag, funzionalità di playlist, un widget della schermata iniziale e alcune altre funzioni di navigazione. È molto semplice e un'ottima opzione per coloro che vogliono solo ascoltare la loro musica senza che nulla si frapponga. Vale la pena provare un lettore musicale.

PlayerPro Music Player

Prezzo: Gratuito / $ 4,99

PlayerPro Music Player è un'altra app musicale meno conosciuta che dovrebbe ricevere un po 'più di traffico. Presenta un'interfaccia gradevole che rende tutto facile da usare insieme alle skin che è possibile scaricare e installare per una maggiore personalizzazione. Avrai anche supporto per la riproduzione di video, un raro equalizzatore a dieci bande, supporto per Android Auto e Chromecast, vari effetti audio, widget e alcune piccole funzionalità divertenti come la possibilità di scuotere il telefono per farlo cambiare traccia. Supporta anche la musica Hi-Fi (fino a 32 bit, 384kHz). Puoi provare l'app gratuitamente prima di sborsare $ 4,99.

Lettore musicale Poweramp

Prezzo: Gratuito / $ 3,99

Poweramp è stata a lungo una delle scelte preferite per le app del lettore musicale per molti utenti Android. Ha un'interfaccia elegante con temi che puoi scaricare dal Google Play Store. L'interfaccia può essere troppo intelligente per il suo bene a volte. Altrimenti è veloce, efficiente e potente e ci sono temi disponibili se si desidera tale percorso. L'app include anche molte funzionalità di riproduzione, tra cui la riproduzione gapless, crossfade e ha il supporto per diversi tipi di playlist insieme al supporto Android Auto. Troverai anche widget, modifica dei tag e altre impostazioni di personalizzazione. È un giocatore potente che sembra trovare l'accordo giusto con quasi tutti.

Lettore musicale Pulsar

Prezzo: Gratuito / $ 1,99

Puslar è sicuramente una delle migliori app per lettori di musica disponibili al momento. Le funzionalità includono Design del materiale ben fatto, modifica dei tag, riproduzione gapless, playlist intelligenti, timer di spegnimento e scrobbling di Last.fm. Puslar ha anche il supporto Chromecast e alcuni dei migliori supporti Android Auto che abbiamo visto su qualsiasi app nell'elenco. Non è così pesante come alcune delle opzioni a pagamento, ma ciò non significa necessariamente che sia negativo. È un'ottima opzione per chi cerca qualcosa di minimale, leggero e di bell'aspetto. La versione pro è economica e aggiunge solo poche altre funzionalità. Né la versione gratuita o premium ha pubblicità.

Se abbiamo perso una delle migliori app per la riproduzione di musica per Android, raccontaci nei commenti! Questo è un aggiornamento di un articolo precedentemente scritto, quindi controlla i commenti per alcuni suggerimenti dei nostri lettori! Puoi anche fare clic qui per controllare la nostra ultima app per Android e gli elenchi di giochi!

Quando devi eeguire il backup dei tuoi file, devi eere in grado di fare tutto in un unico poto. Perché preoccupari di più paword e iti Web quando è poibile emplificare tutto con Livedri...

Poco più di un anno fa, un piccolo vetito chiamato Livermorium aveva programmato di rilaciare una tatiera a corrimento Moto Mod per martphone Moto Z. Quei piani non vennero mai realizzati, ma dal...

Interessante