I 10 migliori film su HBO che puoi guardare in questo momento

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 18 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
TOP 11 FILM SPETTACOLARI DA VEDERE ASSOLUTAMENTE, MIGLIORI FILM DA GUARDARE IL SABATO SERA
Video: TOP 11 FILM SPETTACOLARI DA VEDERE ASSOLUTAMENTE, MIGLIORI FILM DA GUARDARE IL SABATO SERA

Contenuto


Sia che tu riceva HBO tramite il suo tradizionale canale via cavo o tramite streaming su HBO Now, il servizio premium di film e TV ha centinaia di film attuali e classici da guardare. La selezione dei film della HBO cambia mensilmente, quindi siamo qui per mostrarti i migliori attualmente disponibili.

I migliori film su HBO:

  1. Primo uomo
  2. BlacKkKlansman
  3. Bohemian Rhapsody
  4. Amore attuale
  5. 127 ore
  1. Il mio grande matrimonio greco grasso
  2. Robocop
  3. Grossi guai nella piccola Cina
  4. Uniti 93
  5. È nata una stella

Nota dell'editore: Aggiorneremo regolarmente questo elenco dei migliori film su HBO man mano che ne verranno rilasciati di nuovi sul servizio di streaming.

1. First Man

È difficile credere che non ci sia mai stato un film importante sul primo sbarco sulla luna con equipaggio fino al 2018, quando First Man è stato finalmente rilasciato. Il regista Damien Chazelle (Whiplash, La La Land) offre una storia emotiva e umana sugli eventi che hanno portato allo sbarco sulla Luna dell'Apollo 11. L'attore Ryan Gosling fa un ottimo lavoro interpretando l'astronauta Neil Armstrong, un uomo che rimane una figura un po 'enigmatica nella storia dell'esplorazione spaziale. First Man è sicuramente uno dei migliori film su HBO, quindi dai un'occhiata.


2. BlacKkKlansman

Questo film del 2018 ha assicurato a Spike Lee il suo primo premio Oscar per il miglior regista, ed è facile capire perché. Un detective di polizia afroamericano, con l'aiuto di un partner bianco, è riuscito a infiltrarsi in un capitolo del Ku Klux Klan a Colorado Springs nei primi anni '70. John David Washington interpreta perfettamente il ruolo di Stallworth ed è assistito da Adam Driver come suo partner. Cerca anche Topher Grace nel film, interpretando nientemeno che il Klansman più famoso di tutti, David Duke.

3. Bohemian Rhapsody

Bohemian Rhapsody racconta la storia della famosa rock band Queen. La cantante principale Freddy Mercury, come molte altre rock star, non ha vissuto una vita tranquilla. La storia del protagonista è piena di feste, passione, dramma, conflitti commerciali, disastri della vita amorosa e altro ancora. Questo film è stato elogiato per la sua eccezionale produzione, le straordinarie sequenze musicali e la recitazione di Rami Malek. Anche se all'inizio alcuni critici sono stati duri, questo è senza dubbio uno dei migliori film su HBO, nonché uno dei film più importanti del 2018. Merita tutti i 134 minuti del tuo tempo.


4. Amore in realtà

Questo film del 2006 si è trasformato in una tradizione cinematografica natalizia, ma questa commedia romantica dello scrittore-regista Richard Curtis può essere guardata e apprezzata in qualsiasi momento dell'anno. Riunisce perfettamente una grande quantità di personaggi e trame, collegandoli tutti mentre incontrano una serie di eventi memorabili durante le vacanze a Londra. Hugh Grant potrebbe essere al suo meglio in questo film come Primo Ministro della Gran Bretagna, che improvvisamente si trova innamorato in modo inaspettato.

5. 127 ore

Aron Ralston (James Franco) si ritrova in una delle sue tante avventure nella natura selvaggia, solo che questa volta le cose non vanno come previsto. Dopo che la sua mano è stata presa tra un masso e una parete del canyon, deve fare tutto il possibile per sopravvivere in questo luogo isolato. Il film ti porta attraverso cinque giorni di sofferenza, tortura psicologica, sacrificio e sopravvivenza. Sebbene la maggior parte del film si svolga in un punto, riesce a tenerti al limite del tuo posto.

6. Il mio grande matrimonio greco grasso

Questo piccolo film indipendente uscì dal campo di sinistra nel 2002 per diventare uno dei maggiori successi al botteghino di quell'anno. Nia Vardalos ha scritto la sceneggiatura e le stelle come personaggio principale, basato sul suo corteggiamento nella vita reale e sul matrimonio di un non greco, e su come ciò influisca sulla sua tradizionale famiglia greca. L'umorismo non deriva da battute ovvie, ma da quelle che sembrano situazioni reali a cui la maggior parte delle persone può relazionarsi. Rende questo film uno dei migliori film su HBO.

7. Robocop

Il film d'azione di fantascienza classico del regista Paul Verhoeven del 1987 potrebbe effettivamente essere più rilevante oggi rispetto a quando è stato pubblicato oltre 30 anni fa. La storia dell'ufficiale di polizia di Detroit Alex Murphy, interpretata da Peter Weller, è al centro di questo film. Viene ucciso da una banda criminale, ma viene rianimato da una corporazione e trasformato in un cyborg il cui unico pensiero è "servire la fiducia del pubblico, proteggere gli innocenti, difendere la legge". Almeno questo è ciò che OCP voleva accadere. Come vedrai, Robocop fonde azione, satira e pathos per portarci una storia che è molto divertente.

8. Grandi guai nella piccola Cina

Le precedenti collaborazioni di Direct John Carpenter con l'attore Kurt Russell erano tutti film seri (il film biografico di Elvis TV, il film d'azione Escape from New York e il classico remake horror The Thing). Big Trouble in Little China, uscito nel 1986, è stato un completo 180, poiché questo film è interpretato principalmente per le risate. Russel interpreta Jack Burton, un uomo che ha molta fiducia ma è una specie di coglione. Vuole aiutare il suo amico e il suo fidanzato a sconfiggere un antico stregone nella Piccola Cina di San Francisco. Il mix di commedia e azione è praticamente perfetto e puoi guardare con impazienza alcuni momenti divertenti, insieme a sequenze di combattimenti fantastiche e molto altro.

9. United 93

Questo non è un film facile da guardare, ma non c'è dubbio che il dramma del 2006 sia forse il film più efficace realizzato finora sugli eventi degli attacchi terroristici dell'11 settembre negli Stati Uniti nel 2001. Il film è filmato come un documentario e si concentra principalmente sui passeggeri e sull'equipaggio della United 93, che è stata rilevata dagli highjackers con l'intenzione di volare in un edificio importante. Lo stile documentaristico rende questo film più intimo, poiché i passeggeri tentano di riprendere l'aereo prima che i terroristi completino la loro missione. Ancora una volta, questo film non è per tutti, ma è ancora uno dei migliori film su HBO.

10. A Star Is Born (2018)

La quarta versione di questo film romantico, e in definitiva tragico, si è rivelata un potente dramma che è aiutato da alcune grandi recitazioni e spettacoli musicali. Bradley Cooper ha fatto il suo debutto alla regia con questo film, e recita come cantante country molto popolare che sta lentamente perdendo l'udito e il pubblico. Trova una giovane cantautrice, interpretata perfettamente da Lady Gaga, e la aiuta a raggiungere il successo. La storia è stata raccontata molte volte prima, ma la versione 2018 di A Star Is Born sembra più reale ed emozionante rispetto a quei film precedenti.

Questi sono i migliori film su HBO che dovresti aggiungere alla tua lista a nostro avviso, anche se ce ne sono molti altri tra cui scegliere. Aggiorneremo questo post con nuovi titoli una volta che saranno passati al servizio di streaming.




Aggiornamento, 26 febbraio 2019 (12:15 ET): Quai un mee dopo la notizia che Google Duo arebbe arrivato ul Web, la funzione è ora diponibile. Bata viitare il ito Web di Google Duo e, upponendo che...

Aggiornamento, 23 maggio 2019 (14:34 ET): Google ci ha chiarito come funziona Duplex quando i tratta di paare compiti a un eere umano piuttoto che a un bot....

Popolare Sul Sito