Il miglior mouse da gioco che puoi acquistare nel 2019

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 18 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
COME SCEGLIERE IL MIGLIOR MOUSE | GUIDA DEFINITIVA
Video: COME SCEGLIERE IL MIGLIOR MOUSE | GUIDA DEFINITIVA

Contenuto


Le periferiche di gioco sono spesso appariscenti e coperte da luci RGB, ma nonostante il loro aspetto spigoloso e nomi, possono fare un'enorme differenza in quanto il tuo gameplay è fluido e piacevole. Un mouse da gioco, in particolare, può aumentare notevolmente il tuo gioco.

Naturalmente, i mouse da gioco sono disponibili in una varietà di configurazioni uniche e ciò che alcuni considerano incredibile potrebbe essere terribile per te. Questo è il motivo per cui abbiamo compilato un elenco dei migliori mouse da gioco che puoi acquistare nel 2019, ciascuno con i suoi punti di vendita unici che faranno appello a una varietà di giocatori.

Cosa considerare quando si acquista un mouse da gioco

Se è la prima volta che approfondisci il mondo degli accessori di gioco, scegliere il mouse giusto potrebbe sembrare un compito scoraggiante. Ci sono tonnellate di topi diversi là fuori e i topi da gioco usano molte specifiche uniche che sono spesso descritte con abbreviazioni che potrebbero confondere i nuovi arrivati. Quelli che vedrai più spesso sono DPI (punti per pollice) e CPI (conteggi per pollice).


Senza diventare troppo tecnici, entrambi i termini si riferiscono alla sensibilità del mouse: quanta distanza viene coperta sullo schermo in relazione al movimento fisico del mouse. Maggiore è il numero di CPI o DPI, maggiore è l'intervallo di sensibilità che è possibile specificare. Vedrai entrambi usati da diversi produttori, ma la cosa da ricordare è che numeri DPI o CPI più alti non significano che il mouse è migliore.

Un'altra cosa importante da considerare è se acquistare un mouse wireless o cablato. Se stai puntando a prestazioni di prim'ordine, il nostro consiglio sarebbe di optare per un mouse cablato. Nonostante importanti miglioramenti negli anni nei mouse wireless, la latenza è ancora leggermente superiore e devi affrontare molti fastidi extra come la connessione, la ricarica e così via. Un mouse cablato, d'altra parte, è molto plug-and-play (installazione dei driver a parte, poiché probabilmente dovrai fare lo stesso con il wireless) e sono generalmente più economici. Questo è il motivo per cui il nostro elenco include principalmente mouse cablati.


Se hai bisogno di prestazioni di prim'ordine e bassa latenza a un prezzo accessibile, un mouse cablato è la scelta migliore.

Tuttavia, il più grande fattore determinante quando si acquista un mouse da gioco è quali tipi di giochi si gioca. Intraprendi lunghe missioni e incursioni su WOW? Quindi il mouse da gioco ideale dovrebbe avere tasti programmabili extra per lanciare in modo rapido ed efficiente. Lo stesso vale per i fan di MOBA e ARTS. CS: I giocatori di GO, d'altra parte, o quelli che hanno ceduto alla tendenza battle royale di FPS, apprezzeranno un mouse con bassa latenza ed estrema precisione. I giocatori di strategia competitiva in tempo reale potrebbero anche trarre vantaggio da un tale mouse per selezionare e manovrare rapidamente le unità, ma i giocatori che cambiano tra i generi vorranno un mouse da gioco che copra tutte le basi.

Altre cose da tenere a mente sono il peso e le dimensioni del mouse. Tutto dipende da te: se hai le mani piccole, ad esempio un mouse sottile è essenziale. Questo è il motivo per cui abbiamo incluso queste statistiche nel nostro elenco. Quindi, senza ulteriori indugi, ecco i migliori mouse da gioco che puoi acquistare nel 2019.

I migliori mouse da gioco:

  1. Logitech G502 Hero
  2. Razer Deathadder Elite
  3. SteelSeries Sensei 310
  4. Corsair M65 RGB Elite
  5. HyperX Pulsefire Surge
  6. Razer Naga Trinity

Nota dell'editore: Aggiorneremo regolarmente questo elenco dei migliori mouse da gioco come nuovo lancio.

1. Logitech G502 Hero

DPI max: 16.000 | Sensore: ottico | Bottoni: 11 | Peso: 121 g | Larghezza: 75 mm | Lunghezza: 132 mm

Prezzo: $ 59,99

  • Professionisti: Resistente, molti pulsanti personalizzabili, cavo intrecciato sottile
  • Contro: Può essere ingombrante e / o troppo pesante per alcuni, non adatto per l'uso con la mano sinistra
  • Ideale per: Tuttofare

Logitech G502 Hero è una versione aggiornata dell'originale G502, probabilmente il miglior mouse da gioco di Logitech. È stato elogiato come uno dei migliori in assoluto e il suo successore ha più che guadagnato il suo posto nella nostra lista. Con il nuovo sensore Hero, G502 Hero ha ora un DPI massimo di 16.000 e ha una frequenza di report di solo 1 ms. Come ci si può aspettare da un mouse da gioco, ha anche una luce RGB programmabile, che può brillare, pulsare o "respirare" in una varietà di colori. Può persino sincronizzarsi con i colori visualizzati sullo schermo. Bling a parte, una delle cose migliori offerte da G502 Hero sono i pesi extra modulari che possono essere attaccati nella parte inferiore del mouse per aumentare il suo peso di 121 g. Ci sono cinque accessori, ognuno del peso di 3,6 g, che semplifica la personalizzazione e trova il peso perfetto per te.

Per i fan degli sparatutto in prima persona, Logitech ha anche tenuto premuto il pulsante Sniper sul lato sinistro del mouse, dove normalmente si troverebbe il pollice. Premendolo si attiva istantaneamente la preimpostazione DPI più bassa che hai scelto, in modo che il tuo obiettivo possa essere il più preciso possibile. Per finire, G502 Hero è un mouse da gioco relativamente economico. Di solito viene venduto a $ 79,99, ma spesso lo puoi trovare a $ 60 o meno online e nei negozi.

2. Razer Deathadder Elite

DPI max: 16.000 | Sensore: ottico | Pulsanti: 7 | Peso: 105 g | Larghezza: 70 mm | Altezza: 44 mm | Lunghezza: 127 mm

Prezzo: ~ $ 45

  • Professionisti: Design curvo, impugnature laterali in gomma, interruttori meccanici
  • Contro: Design per la mano destra, un po 'caro considerando che ha 3 anni
  • Ideale per: MOBA, FPS

Soprannominato il mouse degli eSports, il Razer Deathadder Elite potrebbe essere un po 'vecchio rispetto ad altri in questo elenco, ma mantiene ancora i suoi sotto molti aspetti. Questo mouse da gioco ha un design elegante ma anche confortevole con bordi curvi e pulsanti superiori che gli consentono di stare perfettamente nella mano. Ciò è ulteriormente aiutato dalle impugnature laterali in gomma, che lo rendono facile da maneggiare anche nelle calde e sudate giornate estive quando preferisci sederti all'interno e giocare tutto il giorno. Ha anche un'edizione per mancini.

Tuttavia, ciò che rende Razer Deathadder Elite difficile da battere sono i suoi interruttori meccanici del mouse, che danno al mouse una risposta incredibilmente veloce. Deathadder Elite è anche rinomato per il suo inseguimento impeccabile anche quando lo si sposta molto rapidamente su più schermi. Tuttavia, rispetto al G502 Hero e a molti altri mouse di gioco moderni, non ha troppi pulsanti laterali personalizzabili - solo due in effetti. Per alcuni potrebbe essere un enorme svantaggio, ma altri apprezzeranno il minimalismo. Il Razer Deathadder Elite può essere un po 'caro considerando la sua età, tuttavia. Di solito costa $ 69,99, ma se sei fortunato puoi trovarlo in vendita per circa $ 45.

3. SteelSeries Sensei 310

DPI max: 12.000 | Sensore: ottico | Bottoni: 8 | Peso: 92,1 g | Larghezza: 60,8 mm | Altezza: 39 mm | Lunghezza: 125,1 mm

Prezzo: $ 40

  • Professionisti: Design ambidestro, memoria integrata molto conveniente
  • Contro: Cavo non intrecciato, può essere molto leggero per alcuni utenti
  • Ideale per: Tuttofare

SteelSeries è un nome ben noto nel settore delle periferiche di gioco e meritatamente. Non dovrebbe quindi sorprendere che SteelSeries Sensei 310 sia tra i migliori della nostra lista. Questo mouse sfoggia un design ambidestro, ideale per utenti mancini, nonché comode impugnature laterali in silicone. I suoi pulsanti di attivazione divisi, d'altra parte, rendono più difficile fare un errore accidentale.

Tuttavia, SteelSeries Sensei 310 presenta un aspetto negativo. Il DPI massimo è di 12.000, inferiore all'attuale standard del settore di 16.000. Tuttavia, questo mouse da gioco offre un vero monitoraggio da 1 a 1 fino a 3.500 DPI, secondo SteelSeries, che è prezioso per coloro che amano giocare con alta sensibilità. Puoi persino passare da un profilo DPI all'altro senza soluzione di continuità, grazie al processore ARM. Ti consente di salvare le impostazioni DPI, i pulsanti personalizzati e persino le impostazioni di illuminazione a bordo, senza la necessità di software aggiuntivo. Questo rende Sensei 310 ideale per i tornei. La parte migliore? Costa solo $ 40 senza dover aspettare una vendita. Uno dei suoi pochi rivali è il Rival 310, che è un modello per mancini SteelSeries molto simile.

4. Corsair M65 RGB Elite

CPI massimo: 18.000 | Sensore: ottico | Pulsanti: 8 | Peso: 97 g | Larghezza: 76,6 mm | Altezza: 39,2 mm | Lunghezza: 116,5 mm

Prezzo: $ 49,99

  • Professionisti: Memoria di bordo, regolazione del peso
  • Contro: Impugnature laterali grandi e ingombranti, senza silicone o gomma
  • Ideale per: Giochi FPS

Se i numeri sono una priorità per te, rimarrai colpito dal mouse da gioco M65 RGB Elite di Corsair. Presenta un DPI massimo di 18.000 e ha prestazioni complessivamente impressionanti. Offre inoltre alcune delle migliori funzionalità di SteelSeries Sensei 310 e Logitech G502 Hero in un unico pacchetto: memoria integrata, un pulsante di precisione e pesi aggiuntivi collegabili. L'M65 RGB Elite ha anche due pratici interruttori DPI che consentono di alternare tra cinque preimpostazioni. Il colore della luce RGB tra questi pulsanti è personalizzabile. È possibile assegnare un colore diverso a ciascuna impostazione DPI. Ad esempio, verde per giochi DPI e FPS bassi e rosso per giochi DPI e MOBA più alti.

Tuttavia, il mouse da gioco Corsair non è privo di inconvenienti. In termini di design, sfoggia l'estetica tipica del giocatore spigoloso che potrebbe non piacere a tutti. L'M65 RGB Elite è anche molto largo, il che lo rende ideale per coloro che "afferrano con le unghie" il loro mouse, ma non è così comodo per tutti gli altri, specialmente quelli con le mani piccole. Non ha nemmeno impugnature in gomma o silicone, il che può rendere spiacevole l'uso prolungato. Tuttavia, se ciò non ti disturba, Corsair M65 RGB Elite è un mouse da gioco solido che non ti costerà molto a $ 49,99.

5. HyperX Pulsefire Surge

DPI max: 16.000 | Sensore: ottico | Bottoni: 6 | Peso: 100 g | Larghezza: 63 mm | Altezza: 41 mm | Lunghezza: 120 mm

Prezzo: ~ $ 43

  • Professionisti: Design ambidestro, sottile e minimalista, straordinaria luce RGB
  • Contro: Nessuna impugnatura laterale in silicone o gomma, nessun pulsante sul lato destro
  • Ideale per: MOBA, FPS

HyperX è un altro nome che potresti conoscere, grazie alle loro fantastiche cuffie da gioco. L'azienda è relativamente nuova sul mercato dei mouse, ma hanno molto da offrire con HyperX Pulsefire Surge. Uno dei mouse da gioco più sottovalutati in circolazione, ha un design ambidestro minimalista che attira immediatamente l'attenzione. Non ha bordi sporgenti o forme strane, ma presenta una luce RGB altamente personalizzabile che può scorrere tra colori, impulsi e altro. E se decidi di spegnere le luci lampeggianti, è facilmente un mouse che puoi portare con te in ufficio senza sembrare poco professionale.

Tuttavia, HyperX Pulsefire Surge non si basa solo sull'aspetto. Ha una grande qualità costruttiva e anche se mancano le impugnature laterali in silicone o gomma, il suo rivestimento opaco lo rende facile da maneggiare a prescindere. La parte migliore è che Pulsefire Surge offre anche prestazioni stellari e grande precisione nei giochi FPS. L'unico svantaggio principale per i mancini è che non ci sono pulsanti personalizzabili sul lato destro. Ma con un prezzo di circa $ 47, HyperX Pulsefire Surge è uno dei migliori mouse da gioco in termini di rapporto qualità-prezzo che puoi attualmente acquistare.

6. Razer Naga Trinity

DPI max: 16.000 | Sensore: ottico | Pulsanti: fino a 19 | Peso: 120 g | Larghezza: 74 mm | Altezza: 43 mm | Lunghezza: 119 mm

Prezzo: $ 74,99

  • Professionisti: Piastre laterali intercambiabili, ideali per ogni gioco, interruttori meccanici
  • Contro: Design per la mano destra, può essere pesante per alcuni, più costoso della maggior parte
  • Ideale per: Giochi di ruolo MMO, MOBA, tuttofare

Se vuoi controllare tutte le tue unità Meepo o Beastmaster con il tuo mouse in DOTA 2, o semplicemente vuoi un mouse che può trasformarsi nella periferica ideale per il tuo gioco di ruolo MMO preferito, non dovresti cercare oltre il Razer Naga Trinity. Questo mouse dall'aspetto fantascientifico viene fornito con tre piastre laterali intercambiabili, che consentono di personalizzarlo come nessun altro. Il primo è il tuo piatto laterale a due pulsanti standard, il secondo ha sette pulsanti disposti in un cerchio (ottimo per League of Legends o scorciatoie personalizzate DOTA 2), e un terzo con un enorme 12 pulsanti laterali per i tossicodipendenti MMO RPG.

Naga Trinity può essere più pesante, ma potenti magneti impediscono al piatto attaccato di oscillare, offrendo in genere un'ottima esperienza di gioco. Il mouse presenta anche i tipici 16.000 DPI DPI e interruttori meccanici Razer. Sfortunatamente, come molti altri mouse da gioco, è destrorso e la sua forma potrebbe non essere di gradimento per tutti. Tuttavia, il Razer Naga Trinity è incredibilmente versatile e anche se un po 'più costoso della maggior parte a $ 99,99 (spesso in vendita a $ 74,99), è uno dei migliori mouse attualmente disponibili.

Menzioni d'onore

Se ritieni che il tuo mouse ideale non sia in questo elenco, ti consigliamo anche di controllare SteelSeries Rival 600 e 650 Wireless e Logitech G Pro Wireless.

Questa è la nostra lista dei migliori mouse da gioco che puoi acquistare nel 2019. Qual è il tuo preferito? Fateci sapere nei commenti qui sotto.




Modifica il mio oftware potrebbe conentire di intallare Window ul tablet Android.Tieni preente che queta applicazione non è upportata da oftware di terze parti e non è autorizzata da Google ...

Intel ha annunciato che ucirà dal buine dei modem martphone 5G.La notizia arriva lo teo giorno in cui Apple e Qualcomm hanno riolto la loro battaglia legale.Ci i apettava che Intel fornie ad Appl...

Affascinanti Articoli