Il gruppo BBK potrebbe presto superare Samsung come miglior cane

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Il gruppo BBK potrebbe presto superare Samsung come miglior cane - Notizia
Il gruppo BBK potrebbe presto superare Samsung come miglior cane - Notizia


Nel corso degli anni, aziende di smartphone come Oppo, OnePlus, Realme e Vivo sono diventate marchi domestici in tutto il mondo. Con il successo globale di questi dispositivi, la loro società madre, il conglomerato cinese BBK Group, potrebbe sorpassare Samsung come il primo produttore di telefoni al mondo.

Secondo Counterpoint Research, i tre principali artisti del gruppo BBK - Oppo, Vivo e Realme - rappresentano quasi il 20% del mercato globale degli smartphone al terzo trimestre del 2019. Complessivamente, questi marchi hanno venduto oltre 72 milioni di dispositivi in ​​tutto il mondo nello stesso trimestre. . Questo non rappresenta neanche le vendite di OnePlus, quindi i numeri di vendita complessivi di BBK dovrebbero essere anche un po 'più alti.

Confronta questi numeri con la quota di mercato del 20,6% di Samsung e 78,4 milioni di dispositivi venduti nel terzo trimestre, e possiamo vedere che BBK è alle calcagna. Nonostante il continuo successo di Huawei, è dietro BBK con 66,8 milioni di dispositivi venduti nel terzo trimestre e detiene attualmente il 17,6% del mercato globale.


I numeri sembrano anche alludere al fatto che Realme è la società che fa aumentare di molto i numeri di BBK in questo trimestre. I numeri di Q3 2019 di Oppo e Vivo sono in realtà un po 'più bassi rispetto al rapporto Q3 dell'anno scorso.

Realme, d'altra parte, ha venduto quasi dieci volte più dispositivi quest'anno. La società ha venduto 10,2 milioni di dispositivi rispetto agli 1,3 milioni dell'anno scorso. Sebbene Realme rappresenti ancora solo una piccola percentuale del mercato complessivo, questa crescita non può essere ignorata. E con dispositivi come Realme X2 Pro, è facile vedere da dove proviene il successo.

Detto questo, OnePlus ha molto lavoro da fare per diventare uno dei primi 10 produttori. Il successo di Realme non può portare BBK oltre Samsung a meno che anche Oppo e Vivo non aumentino i loro numeri di vendita. Ma, se tutte e quattro queste società riescono a farlo funzionare, nel prossimo futuro potremmo vedere un nuovo cane di punta.


Una verione più lunga di queto articolo è tata originariamente pubblicata ul notro ito gemello oundGuy.Android e audio non embrano andare d'accordo. Google ha impiegato anni a rallentare...

Google, Huawei, OnePlu e Xiaomi hanno tutti offerto una modalità notturna nel 2018, utilizzando l'impilamento di immagini, l'apprendimento automatico e / o altre tecniche per migliorare n...

Assicurati Di Leggere