Ecco i migliori piani AT&T: quale piano wireless è giusto per te?

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Ecco i migliori piani AT&T: quale piano wireless è giusto per te? - Tecnologie
Ecco i migliori piani AT&T: quale piano wireless è giusto per te? - Tecnologie

Contenuto


AT&T è attualmente il secondo più grande provider di telefonia wireless negli Stati Uniti, proprio dietro Verizon. Stai pensando di provare questo operatore GSM-based? Ci sono molte ragioni per apprezzare AT&T, tra cui la principale rete del gestore telefonico che funziona nella stragrande maggioranza degli Stati Uniti e la grande selezione di telefoni del gestore telefonico.

Tuttavia, prima di iniziare con AT&T, devi prima sapere quale tipo di piano funzionerà meglio per te. Non ti preoccupare, ha le spalle e ha creato questa migliore funzione di piani AT&T per questo motivo.

Piani AT&T

  1. Piani di condivisione mobile
  2. Piani illimitati
  3. Piani di solo dati
  4. Piani internazionali

Piani di condivisione mobili AT&T

Per coloro che non necessitano di dati illimitati, i piani di condivisione mobili di AT&T sono ciò che stai cercando. Entrambi supportano discorsi e testi illimitati negli Stati Uniti e in Messico. Entrambi offrono anche dati hotspot mobili, per la tua assegnazione ad alta velocità. Il piano più economico offre 3 GB di dati ad alta velocità al mese per $ 30 al mese, con AutoPay da $ 10 e fatturazione senza carta. L'altro costa $ 40 al mese e ha 9 GB di dati ad alta velocità. Entrambi i piani hanno dati di rollover. Ciò significa che se non utilizzi tutti i tuoi dati ad alta velocità prima della fine del periodo di fatturazione, i dati non utilizzati verranno trasferiti al mese successivo.


Piani illimitati AT&T

I nuovi clienti AT&T abbonati possono scegliere tra tre piani illimitati. Tutti hanno discorsi, messaggi e dati illimitati negli Stati Uniti, in Canada e in Messico. Ricevi inoltre SMS gratuiti in oltre 120 paesi, insieme a sospetti avvisi di spam e frodi.

Avviatore illimitato AT&T

Il più economico dei tre piani illimitati AT&T si chiama Unlimited Starter e costa $ 65 al mese per una linea, oppure puoi ottenere un pacchetto di quattro linee di $ 140. Questi prezzi hanno uno sconto di $ 10 per l'utilizzo della fatturazione senza carta e AutoPay. Tieni presente che, in base a questo piano, la velocità dei tuoi dati 4G LTE potrebbe essere ridotta in qualsiasi momento se il corriere riceve troppo traffico. Questo piano supporta risoluzioni standard per lo streaming video.


AT&T Extra illimitato

Questo piano illimitato AT&T costa $ 75 al mese per una linea, oppure puoi ottenere un pacchetto di quattro linee di $ 160. Questi prezzi hanno uno sconto di $ 10 per l'utilizzo della fatturazione senza carta e AutoPay. Ancora una volta, la velocità dei dati LTE 4G potrebbe essere ridotta in qualsiasi momento se il corriere riceve troppo traffico. Questo ha tutte le funzionalità del piano di avviamento, oltre a gettare 15 GB di dati sugli hotspot mobili ad alta velocità al mese.

AT&T Unlimited & More Premium

Il più costoso dei tre piani AT&T Unlimited, Unlimited & More Premium costa $ 80 al mese per una linea o $ 190 per quattro linee. Il livello Premium genererà 15 GB di dati hotspot mobili ad alta velocità gratuiti al mese e un'esperienza di streaming video ad alta definizione. Infine, il piano Premium consente agli utenti di scegliere un cavo premium o un servizio di streaming che possono guardare gratuitamente. Le scelte includono HBO, Cinemax, Showtime, Starz, VRV, Amazon Music, Spotify o Pandora. La velocità dei dati LTE 4G potrebbe essere ridotta se si superano i 22 GB prima della fine del ciclo di fatturazione mensile.

Piani di solo dati AT&T

Se desideri semplicemente accedere alla rete sul tuo tablet, laptop o altro dispositivo non connesso allo smartphone, ti consigliamo di controllare i piani AT&T progettati pensando ai clienti solo dati. Un piano offre 10 GB di dati al mese per $ 50. L'altro piano ha 15 GB di dati per $ 70 al mese. Se si superano gli importi dei dati, il costo è di $ 10 per GB aggiuntivo. Entrambi i piani offrono un uso illimitato degli hotspot Wi-Fi di AT&T.

Piani internazionali AT&T

Se viaggi al di fuori degli Stati Uniti, il corriere ha un paio di opzioni per tenerti connesso. Uno è il piano di roaming internazionale AT&T Passport, che funzionerà in oltre 200 paesi e offrirà testi illimitati. Per $ 70 al mese, puoi ottenere 2 GB di dati e $ 0,35 al minuto per le chiamate. Per $ 140 al mese, il limite di dati sale a 6 GB, sempre con $ 0,35 al minuto per le telefonate.

Un'opzione migliore per i viaggiatori che trascorrono solo pochi giorni all'estero è l'AT & T International Day Pass, disponibile in oltre 100 contee. Costa $ 10 al giorno e offre ai clienti AT&T un modo per utilizzare il loro piano di condivisione mobile o piano illimitato in altre parti del mondo. La tariffa giornaliera include chiamate illimitate da quei paesi negli Stati Uniti, insieme a SMS illimitati in tutto il mondo.

Inutile dire che questi piani offrono ai nuovi clienti moltissime scelte e pacchetti diversi tra cui scegliere quando scelgono quello che vogliono usare. Ancora una volta, i piani AT&T per utenti illimitati sono i migliori per tutti gli account che hanno registrato due o più persone, mentre i piani Mobile Share Advantage sono i migliori per le persone che hanno solo uno o due telefoni che non utilizzano una tonnellata di dati cellulari .

Quale di questi piani AT&T pensi sia il migliore per le tue esigenze? Facci sapere quale piano sceglieresti nei commenti!

Quando devi eeguire il backup dei tuoi file, devi eere in grado di fare tutto in un unico poto. Perché preoccupari di più paword e iti Web quando è poibile emplificare tutto con Livedri...

Poco più di un anno fa, un piccolo vetito chiamato Livermorium aveva programmato di rilaciare una tatiera a corrimento Moto Mod per martphone Moto Z. Quei piani non vennero mai realizzati, ma dal...

Interessante Oggi