Apple non dovrebbe essere elogiata per aver fatto il minimo indispensabile

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
XP NRG — World’s First Creators of Artificial Consciousness
Video: XP NRG — World’s First Creators of Artificial Consciousness

Contenuto


È certamente una mossa attesa da tempo per l'azienda, ma Apple non dovrebbe cercare elogi (che si tratti dell'evento o sul suo sito Web) per averlo finalmente fatto. Quando paghi per uno smartphone da $ 700 a $ 1000 +, il minimo che puoi aspettarti è che nella confezione sia incluso un caricabatterie rapido.

E nonostante Apple abbia finalmente incluso un caricabatterie rapido nella confezione, l'azienda è ancora indietro di almeno un anno rispetto alla concorrenza nello spazio di ricarica veloce. Huawei Mate 20 Pro e P30 Pro sono entrambi dotati di caricabatterie da 40 W e il Samsung Galaxy Note 10 Plus include un caricabatterie da 25 W (anche se può gestire la ricarica da 55 W).

In effetti, puoi sostenere che Apple è più di tre anni indietro rispetto ad alcuni produttori Android di alto profilo. Dopo tutto, artisti del calibro di OnePlus 3T e Huawei Mate 9 includevano entrambi caricabatterie da almeno 20 W nella confezione. Sì, l'ultima soluzione di ricarica rapida di Apple non è ancora così veloce come i telefoni del 2016.


Le guerre di archiviazione per continuare?

Un'altra area in cui Apple è in ritardo è l'archiviazione, che offre solo 64 GB di memoria di base su tutta la linea. È notevole perché praticamente tutti nel settore ora offrono 128 GB come spazio di archiviazione di base per i modelli premium.

In effetti, gli unici telefoni di fascia alta che al giorno d'oggi non offrono 128 GB di spazio di archiviazione di base sono i flagship a prezzi accessibili come Xiaomi Mi 9, Asus Zenfone 6 e Redmi K20 Pro. E questi dispositivi generalmente vendono comunque a meno di $ 600.

64 GB di spazio di archiviazione di base sono comprensibili per i modelli più economici di una famiglia di punta, ma ingiustificabili quando si pagano $ 999 o $ 1099 per uno smartphone. È anche una svolta deludente degli eventi a causa del lancio da parte di Apple di video 4K ricchi di spazio per i selfie.

Tutto ciò ti fa davvero domandare quante generazioni ci vorranno per l'azienda per annunciare 128 GB di memoria di base e 25 W di ricarica per gli applausi previsti.


Ci sono alcune funzionalità di iPhone 11 che si sono distinte per te? Dacci le tue risposte qui sotto!

PoitiviDeign moderno Buona qualità cotruttiva Pretazioni affidabili Jack per cuffie da 3,5 mm oftware pulito Batteria a lunga durata Ottimo rapporto qualità prezzo...

Uova di Pasqua Android: una storia

John Stephens

Luglio 2024

Google ha una lunga tradizione di nacondere le uova di Paqua nelle ue offerte di oftware. È iniziato nel 2010 con Android Gingerbread e da quando iamo tati trattati con almeno un nuovo uovo di Pa...

Pubblicazioni Fresche