Una modalità oscura a livello di sistema potrebbe venire con Android Q

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Giugno 2024
Anonim
Una modalità oscura a livello di sistema potrebbe venire con Android Q - Notizia
Una modalità oscura a livello di sistema potrebbe venire con Android Q - Notizia


Da qualche tempo, gli utenti Android hanno chiesto e supplicato gli sviluppatori di app e Google di implementare temi oscuri. Una prima versione beta di Android Pie faceva sembrare che Google potesse portare un tema oscuro al sistema operativo mobile, ma, ahimè, che non è riuscito (interamente) a raggiungere la prima serata.

Ma grazie al commento di Googler su un post di Chromium Bug Tracker ora nascosto (viaPolizia Android), c'è la speranza che una modalità oscura a livello di sistema possa arrivare con il rilascio di Android Q.

La modalità oscura è una funzione Q approvata Il team Q vuole assicurarsi che tutte le app precaricate supportino la modalità oscura in modo nativo. Per spedire con successo la modalità dark, abbiamo bisogno che tutti gli elementi dell'interfaccia utente siano idealmente a tema dark entro maggio 2019.

La decisione di Google di concentrarsi su una modalità oscura non è sorprendente. Negli ultimi mesi, abbiamo visto un netto aumento del numero di app create da Google che hanno implementato un tema oscuro. Mentre ci avviciniamo alla scadenza di maggio 2019 fissata nel commento di Googler, potremmo vedere la maggior parte delle app mobili dell'azienda aggiungere un'opzione per cambiare l'aspetto dell'interfaccia utente.


Inoltre, Google ha già dettagliato quanto sia buona la modalità scura per la durata della batteria di un telefono. Per quale altra ragione l'azienda non dovrebbe andare avanti

Sorprendentemente, il googler ha effettivamente indicato un percorso di impostazioni in cui si troverebbe l'opzione a livello di sistema. Nonostante abbia chiamato la funzione Dark Mode in un'istanza e NightMode in un'altra, il percorso è rimasto Impostazioni -> Display -> Dark Mode / NightMode.

Ma comePolizia Android sottolinea, il commento è stato fatto nel mese di ottobre 2018. Nei mesi successivi, Google avrebbe potuto smettere di lavorare su questo sforzo. Oppure, Google potrebbe interrompere lo sviluppo di tale funzionalità qualche tempo prima del lancio di Android Q. Dovremo aspettare e vedere cosa decide di fare il gigante della ricerca.

Vuoi una modalità oscura a livello di sistema in Android? Facci sapere cosa ne pensi nella sezione commenti qui sotto!


High Dynamic Range (HDR) è una delle parole d'ordine più grandi nella tecnologia di viualizzazione. Lo troverai nella maggior parte dei moderni televiori e martphone di facia alta rilaci...

Il telefono da gioco Black hark 2 rimuove il jack per le cuffie, ma Black hark afferma che i futuri prodotti lo includeranno.Lo martphone Black hark 2 è un'alternativa conveniente al Razer P...

Popolare