Google risolve i problemi di installazione, riavvia il lancio di Android Q beta 4 (aggiornato)

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Fixing the Latest Apps Crashing Bug from Android System Webview Updates
Video: Fixing the Latest Apps Crashing Bug from Android System Webview Updates


Aggiornamento, 11 giugno 2019 (16:57 EST): Oggi Google ha pubblicato nuove immagini Android Q beta 4 sul suo sito Web Android Developers. Inoltre, Google ha ripreso l'aggiornamento via etere (OTA). La nuova build è disponibile come QPP4.190502.019 e arriva meno di una settimana dopo che Google ha interrotto l'aggiornamento di Android Q beta 4.

Tutti i dispositivi registrati otterranno la nuova build, anche quelli con la build QPP4.190502.018.

Puoi andare qui per scaricare l'immagine per il tuo telefono Pixel, se desideri aggiornare manualmente l'aggiornamento. Potrebbe essere solo una questione di tempo prima che Google distribuisca l'OTA, quindi coloro che sono più pazienti potrebbero aspettare fino ad allora.

Articolo originale, 6 giugno 2019 (10:04 EST): Google ha lanciato Android Q beta 4 ieri, apportando una serie di funzionalità e modifiche alla nuova versione di Android. Ora, la società Mountain View ha interrotto l'aggiornamento a causa di un problema relativo all'installazione.


La società ha rivelato la notizia tramite il suo account reddit del Programma beta Android, affermando: "Siamo a conoscenza di un problema con Android Q Beta 4 relativo all'installazione di aggiornamenti. Abbiamo esaminato temporaneamente gli aggiornamenti OTA Beta 4 a tutti i dispositivi Pixel mentre esaminiamo il problema. Ci scusiamo per l'inconveniente e forniremo un aggiornamento una volta risolto il problema. "

Quindi quale potrebbe essere la causa di questo problema allora? Bene, Android Central segnalato che molti dispositivi Pixel 3 non stavano installando l'aggiornamento. A quanto pare l'aggiornamento si blocca durante il riavvio o provoca il dumping del telefono in modalità di ripristino.

La presa aggiunge che gli utenti interessati possono provare a forzare il riavvio (semplicemente tenendo premuto il pulsante di accensione) o forzando il telefono in modalità di ripristino.

Questo non è un inconveniente completamente inaspettato, poiché le anteprime beta hanno lo scopo di appianare i bug in primo luogo. Sei stato interessato da questo problema però?


I telefoni con enori di impronte digitali in-diplay ono appari per la prima volta all'inizio del 2018 e la tecnologia non era tata lucidata all'epoca. Da allora, tuttavia, abbiamo aitito a not...

Un telefono con un blater IR può raddoppiare come un telecomando univerale, permettendoti di controllare vari dipoitivi elettronici in caa, come un televiore. fortunatamente, i telefoni con i bla...

Interessante Oggi