Android Q DP3 per OnePlus 6, 6T, 7 e 7 Pro

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Luglio 2024
Anonim
Android Q DP3 : Oxygen OS (Android 10) Oneplus 6/6T & Oneplus 7/7 Pro Quick Look New features
Video: Android Q DP3 : Oxygen OS (Android 10) Oneplus 6/6T & Oneplus 7/7 Pro Quick Look New features


Sui suoi forum ieri pomeriggio, OnePlus ha annunciato Android Q Developer Preview 3 per OnePlus 6, 6T, 7 e 7 Pro. In questo caso, Android Q Developer Preview 3 di OnePlus è l'equivalente di Android Q Beta 5 di Google.

È incluso Game Space, in sostituzione della modalità di gioco esistente. Game Space consente di accedere rapidamente ai giochi installati, insieme alla modalità Fnatic e alle impostazioni di "ottimizzazione grafica". La funzione mostra anche per quanto tempo giochi ai giochi installati.

Non ci sono nuove funzionalità incluse in Game Space. La più grande differenza tra questa e la modalità di gioco esistente è la revisione visiva.

In Android Q DP3 sono incluse anche le impostazioni di personalizzazione. Queste impostazioni hanno una propria sezione e includono modifiche per la schermata di blocco e il sistema. Ad esempio, puoi scegliere tra tre temi predefiniti, cambiare il colore dell'accento, utilizzare altri pacchetti di icone, cambiare il carattere, modificare le opzioni di colore per la luce Horizon (illuminazione dei bordi) e altro ancora.


Il prossimo è una nuova modalità di visualizzazione intelligente per la visualizzazione ambientale. Con la nuova modalità, OxygenOS può mostrare la tua musica, il tempo, gli eventi del calendario e altro ancora quando ritiene che sia appropriato farlo. Sfortunatamente, in Android Q DP3 non esiste ancora la modalità di visualizzazione sempre attiva.

Infine, il registratore dello schermo incorporato ora può registrare con una risoluzione 4K (3.840 x 2.160). Puoi anche aumentare il bitrate a 24 Mbps e registrare a 60 fps.

Puoi prendere Android Q DP3 ai link seguenti. Android Q DP3 non è privo di problemi: alcune persone su Reddit hanno segnalato problemi di connessione alle proprie reti mobili dopo l'aggiornamento. OnePlus ha anche elencato diversi problemi noti, inclusi problemi con la compatibilità delle app e il riconoscimento facciale.

Acoltare muica, giocare, guardare film, cattare foto, fogliare i ocial media e altro ancora: poiamo fare tutto ui notri martphone. Un apetto che purtroppo non ha tenuto il pao è la batteria. Le b...

econdo quanto riferito, Nintendo ta dicendo ai co-viluppatori dei uoi giochi per dipoitivi mobili di limitare gli acquiti in-game.Nintendo potrebbe avere quete dicuioni per mantenere la ua reputazione...

Consigliato A Voi