Porte di gioco Android: 8 giochi che farebbero grandi giochi Android

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
NON MANGIARE MAI IL SUO GELATO!! | Ice Scream *Dai creatori di MR MEAT*
Video: NON MANGIARE MAI IL SUO GELATO!! | Ice Scream *Dai creatori di MR MEAT*

Contenuto


L'E3 presentava alcuni annunci di giochi per dispositivi mobili, ma la maggior parte dell'eccitazione era incentrata su nuove console e versioni di PC. È fantastico se hai già investito in Xbox, PlayStation, Nintendo Switch o PC da gioco, ma se giochi principalmente sul tuo telefono Android potresti sentirti lasciato nella polvere.

La buona notizia è che i moderni telefoni da gioco e persino i dispositivi di fascia media sono più che in grado di offrire una solida esperienza di gioco. Abbiamo scelto otto titoli annunciati all'E3 che avrebbero reso fantastiche porte di gioco Android con alcune piccole modifiche. Per la cronaca, stiamo parlando di porte con funzionalità complete o quasi complete, non delle versioni annacquate che tendono a inondare il Google Play Store.

Leggi anche: gli annunci preferiti dall'E3 2019

Questo significa che queste porte di gioco Android accadranno presto? Nella maggior parte dei casi, probabilmente no. Non contarli tra i prossimi giochi Android del 2019, ma allo stesso tempo non sorprenderti se qualcuno di questi giochi arriverà sul cellulare nel prossimo futuro. Senza ulteriori indugi, ecco otto giochi dell'E3 2019 che farebbero grandi giochi Android.


  1. Planet Zoo
  2. Dungeon di Minecraft
  3. Dragon Quest Builder 2
  4. Spiritfarer
  1. Trine 4: The Nightmare Prince
  2. Evil Genius 2
  3. Cadenza di Hyrule
  4. The Legend of Zelda: Link’s Awakening

1. Planet Zoo

I giochi di gestione e simulazione hanno già creato una nicchia salutare su Android e Planet Zoo di Frontier Developments si adatterebbe perfettamente. È il successore spirituale del classico Zoo Tycoon, che è stato rilasciato per la prima volta nel 2001.

Sebbene Roller Coaster Tycoon e alcuni altri giochi di simulazione dell'epoca siano stati portati su Android, Zoo Tycoon no. Ci sono alcuni giochi di gestione dello zoo su Android (incluso l'incredibilmente famoso Wonder Zoo di Gameloft), quindi almeno c'è un pubblico consolidato per questo tipo di gioco su dispositivo mobile.

Il realismo presente in Planet Zoo lo distinguerebbe dai suoi pari se fosse portato su Android, anche se la grafica avrebbe sicuramente un successo. Frontier Developments ha già portato alcuni dei suoi giochi Tycoon su iOS, quindi non sarebbe fuori discussione vedere il franchise di Zoo Tycoon in arrivo su Android.


2. Dungeon di Minecraft

Minecraft Dungeons, dai creatori dell'immensamente popolare Minecraft, è un'altra voce della serie dopo l'annuncio di Minecraft Earth di quest'anno. Trasforma il mondo dell'arte voxel in un cingolato isometrico del dungeon, come il mio primo Diablo per tutte le età.

Il gioco è stato annunciato per PC, Xbox, PS4 e Nintendo Switch, ma non c'è motivo per cui non è stato possibile effettuare il porting su Android. La grafica è tutt'altro che impegnativa e il gameplay semplificato funzionerebbe bene con i controlli touch su schermo.

Di tutti i giochi in questo elenco, questo è di gran lunga il miglior candidato per una prossima versione di Android. È possibile che l'annuncio sia stato ritardato per mantenere il vento nelle vele di Minecraft Earth, ma solo il tempo dirà se lo raggiunge o meno sulla piattaforma mobile.

Leggi: annunciato il gioco Pokémon Go-like Minecraft Earth, la beta chiusa verrà lanciata quest'estate

3. Dragon Quest Builders 2

Dragon Quest Builders 2 è un altro titolo che ha molto in comune con Minecraft, ma si svolge nel colorato universo di Dragon Quest di Akira Toriyama. In quanto tale, ha più attenzione alla storia e alla costruzione del mondo che a Minecraft, sebbene condivida molti elementi sandbox e giochi di ruolo d'azione.

I primi Dragon Quest Builders non hanno mai visto un'uscita mobile, anche se è uscito per l'ormai defunta Playstation Vita nel 2016. I suoi colleghi Minecraft e Terraria hanno già avuto versioni mobili di successo, quindi potrebbe essere solo una questione di tempo prima di questo gioco viene portato su Android.

Come Minecraft Dungeons, la serie Dragon Quest ha già un gioco mobile in arrivo in Dragon Quest Walk, quindi potrebbe passare un po 'di tempo prima che vediamo i Builders colpire il Google Play Store.

Leggi anche: Dragon Quest Walk è un nuovo gioco in stile Pokémon Go con un avvertimento potenzialmente importante

4. Spiritfarer

I giochi Artsy hanno avuto una sorta di rinascita su Android e piattaforme mobili e Spiritfarer potrebbe essere l'aggiunta perfetta al roster. In esso, interpreti il ​​ferrymaster per il defunto, espandendo la tua barca ed esplorando il mondo per guidare i tuoi amici spirituali nell'aldilà.

A parte il bellissimo stile artistico, Spiritfarer offre un gameplay rilassante che sarebbe più che benvenuto su un dispositivo mobile. Non sono necessari controlli rapidi o giochi stressanti sugli schermi. Puoi semplicemente sederti, rilassarti e goderti l'atmosfera con un bel paio di cuffie a cancellazione di rumore in metropolitana.

Pensa a quanto incredibili sarebbero queste animazioni su uno smartphone con un ottimo schermo, come OnePlus 7 Pro o Samsung Galaxy S10 Plus. Il successo della console di questo gioco determinerà probabilmente se vede o meno una porta di gioco Android, ma è sicuramente una da tenere d'occhio.

5. Trine 4: The Nightmare Prince

Trine 4 è stato annunciato alcuni mesi fa, ma lo sviluppatore Frozenbyte ha mostrato una nuova demo all'E3 2019 (visto sopra). Come i giochi precedenti della serie, è un platform d'azione con una maggiore attenzione alla risoluzione di puzzle rispetto ad altri giochi della serie.

La grafica dovrebbe essere attenuata per una porta Android, ma sicuramente potrebbe essere fatta. In effetti, un altro gioco della serie, Trine 2, è già disponibile su Google Play Store. Tuttavia è piuttosto costoso e non è stato gestito correttamente dallo sviluppatore.

Data la mancanza di attenzione di Frozenbyte sui giochi per dispositivi mobili, è improbabile che vedremo mai Trine 4 arrivare su Android. Tuttavia, il potenziale è lì se le priorità cambiano.

6. Evil Genius 2

Il successo del 2004 Evil Genius sta finalmente ottenendo un sequel a tutti gli effetti, ed è fantastico. In esso, capovolgi la sceneggiatura sul gameplay di eroi standard e giochi come il cattivo, costruendo una base e complottando per il dominio del mondo.

Alcuni di voi ricorderanno che lo sviluppatore Rebellion ha lanciato un gioco mobile Evil Genius in Evil Genius Online nel 2015 dopo un breve periodo come app di Facebook. Tuttavia, non ha offerto la stessa esperienza dell'originale ed è stato chiuso nel 2017.

Lo spazio di gioco mobile è cambiato molto da allora e un vero gioco mobile Evil Genius potrebbe essere un successo. Altri giochi come Breaking Bad: Criminal Elements hanno tentato di sfruttare la premessa dei cattivi, ma una porta Evil Genius 2 con funzionalità complete su Android sarebbe stata la prima a essere all'altezza delle potenzialità del genere.

7. Cadence of Hyrule: Crypt of the NecroDancer Ft. La leggenda di Zelda

Cadence of Hyrule è l'ultimo gioco della serie unica di Crypt of NecroDancer. Se non hai familiarità con la serie, sono giochi roguelike in stile retrò in cui devi cronometrare i tuoi movimenti e attacchi alla musica.

Come i precedenti giochi della serie, Cadence of Hyrule presenta un mondo sotterraneo generato casualmente e dungeon generati proceduralmente. Ciò significa che ogni volta che entri in un dungeon cambia, fornendo un sacco di valore di rigiocabilità. Inoltre, puoi giocare come Zelda stessa oltre a Link mentre sconfiggi i boss e raccogli oggetti.

In un certo senso, è scioccante che nessuno dei giochi di NecroDancer sia già arrivato su Android. Entrambi sono già disponibili su iOS, ma un grande nome IP come The Legend of Zelda potrebbe essere ciò che spinge finalmente lo sviluppatore Brace Yourself Games a portare finalmente il gioco su Android.

8. The Legend of Zelda: Link’s Awakening

Il classico gioco di Game Boy del 1993, The Legend of Zelda: Link’s Awakening, è tornato e sembra più bello che mai. A differenza di Cadence of Hyrule, questo gioco scambia la sua grafica retrò con design più moderni simili a giocattoli.

A parte la grafica, il gioco è abbastanza fedele ai rifacimenti originali e successivi. Il movimento è ancora basato sulla griglia, le armi classiche sono ancora lì e anche il dungeon a colori del remake DX è presente. Evoland e altri hanno tentato di colmare il vuoto lasciato dalla mancanza di giochi Zelda su dispositivi mobili, ma nulla batte il lucido degli originali.

Abbiamo sentito che Nintendo stava sviluppando un gioco Zelda mobile nel 2017, ma non è stato ancora rivelato. Il remake di Awakening di Link probabilmente non sarà quel gioco, ma a questo punto anche una porta Android del gioco Game Boy originale sarebbe una gradita aggiunta.

Leggi anche: Il Game Boy mi ha aiutato a diventare quello che sono oggi, anche se non ne ho mai avuto uno

Questo è tutto per il nostro elenco di giochi dell'E3 2019 che farebbe grandi giochi per cellulari. Quali giochi speri di ottenere e porta Android? Fateci sapere nei commenti qui sotto!

MediaTek oggi ha gettato le bai per la ua pinta nell'Internet of Thing (IoT). Ha annunciato una nuova piattaforma e nuove partnerhip che i baano ul potere dell'intelligenza artificiale (AI) pe...

e hai mai dovuto cercare un lavoro, è probabile che tu abbia incontrato i requiiti richieti Eperienza di Microoft Office. È una commea icura che hai biogno della conocenza di queta uite per ...

Ti Consigliamo