Gli sviluppatori possono iniziare a sviluppare app per Android Automotive all'I / O 2019

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Gli sviluppatori possono iniziare a sviluppare app per Android Automotive all'I / O 2019 - Notizia
Gli sviluppatori possono iniziare a sviluppare app per Android Automotive all'I / O 2019 - Notizia


Google I / O 2019 è a meno di una settimana di distanza, ma ciò non impedisce alla società della Silicon Valley di darci una sbirciatina in quello che verrà. Innanzitutto, Google prevede di aprire lo sviluppo di app multimediali per il sistema operativo Android Automotive.

Abbiamo visto bocconcini del sistema operativo automobilistico per oltre un anno, con diverse auto che eseguivano una versione beta del firmware alla conferenza degli sviluppatori dello scorso anno. Con veicoli come Polestar 2 in arrivo sul mercato, Google sta finalmente preparando gli sviluppatori per la nuova piattaforma.

Per fare ciò, Google sta espandendo il framework Android Auto per aiutare gli sviluppatori a lavorare con una varietà di dimensioni dello schermo, metodi di input, personalizzazioni OEM e linee guida di sicurezza dei driver regionali.

Google ci ha fornito gli esempi seguenti su come appariranno le app multimediali sui display Android Automotive.


Proprio come con Android Auto come lo conosciamo, Google consentirà presto agli sviluppatori di creare app che vanno oltre il consumo dei media. Il gigante della ricerca non ha annunciato quando aprirà queste aree, ma ha in programma di consentire presto lo sviluppo di app di navigazione e comunicazione.

Google dedicherà una discreta quantità di tempo all'I / O "19 aiutando gli sviluppatori a creare app per questo nuovo ambiente automobilistico. Oltre a ospitare una sessione "Come costruire app Android per auto" durante la conferenza degli sviluppatori, il team di Android Automotive ospiterà gli orari di ufficio e le recensioni delle app.

Gli sviluppatori all'I / O 2019 possono quindi testare in beta le loro app su unità di riferimento come quella mostrata di seguito nell'area dei codici del festival.


Puoi leggere l'annuncio completo di Google qui. Gli sviluppatori interessati allo sviluppo per Android Automotive OS possono aderire alla nuova community di Google Gruppi e StackOverflow.

Realme ha goduto di un enorme ucceo ul primo anno ul mercato, poiché il marchio econdario Oppo ha conegnato diveri martphone convenienti. Una delle funzionalità più dicue del Realme 3 l...

Realme rivelerà Realme 3 nel primo trimetre del 2019, econdo quanto riferito da un dirigente dell'azienda.Il dirigente ha aggiunto di non aver vito alcun valore nelle fotocamere perforate e n...

Più Dettagli