5 app Android da non perdere questa settimana! - App Android settimanali

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Migliori Lockscreen Android ITA da TuttoAndroid | n.4
Video: Migliori Lockscreen Android ITA da TuttoAndroid | n.4

Contenuto



Benvenuti alla 288a edizione di! Ecco i grandi titoli di questa settimana:

  • Android Q ha alcune nuove regole di autorizzazione. Prima, potevi dare alle app la possibilità di installare nuove applicazioni in modo permanente. Android Q ti dà l'autorizzazione ogni volta che lo fai. Questa è ovviamente una funzionalità di sicurezza e buona. Le persone normalmente non installano app da Chrome o da app non Google Play molto spesso, quindi questo non dovrebbe essere un fastidio.
  • Facebook si sta comportando di nuovo. Questa volta, Facebook è stato sorpreso a rintracciare gli account degli utenti anche se erano disabilitati. Ciò significa che eliminare il tuo account Facebook non fa praticamente nulla a meno che tu non prenda ulteriori misure. Questo non è nella politica sui dati di Facebook e questo è un po 'un problema. Premi il link per saperne di più!
  • Bethesda ha aperto le porte a Elder Scrolls: Blades alla fine della scorsa settimana. Il gioco è ancora molto nella versione beta di Early Access. Tuttavia, non hai più bisogno di un invito per giocare. Tuttavia, hai ancora bisogno di un account Bethesda per far funzionare tutto. Il gioco ha alcuni difetti qua e là, ma è un titolo per giochi di ruolo mobile generalmente decente. In ogni caso, è disponibile ora se vuoi provarlo.
  • T-Mobile ha annunciato il suo nuovo servizio di streaming TV questa settimana. Va da TVision e non è un gran che un affare. Costa $ 100 al mese e altri $ 10 al mese per ogni TV dopo la prima. A quel punto, consigliamo di attenersi alla propria compagnia via cavo. Il servizio vanta oltre 270 canali, e questo è un po 'più di quanto si ottiene di solito dai concorrenti. Impareremo di più quando riusciremo a metterci le mani sopra.
  • Il browser Edge basato su Chromium di Microsoft è ora disponibile in versione beta. In realtà non è affatto male. Supporta la sincronizzazione di Chrome insieme alla maggior parte delle estensioni e dei temi di Chrome esistenti. Microsoft ha inoltre rimosso oltre 50 funzionalità di Google da Chrome, tra cui cose come Cloud Print, Google Pay e alcuni dei blocchi di annunci nativi di Google Chrome. Microsoft sta anche aiutando attivamente con Chromium con oltre 150 commit già nel codice.

Google ha annunciato il eguito al ormai vecchio Pixelbook 2017 di due anni all'evento Made by Google di oggi. A differenza del tablet Pixel late 2 in 1 dell'anno coro, Pixelbook Go è un l...

Ora embra abbatanza certo che Google lancerà Pixelbook Go il 15 ottobre inieme alla erie di martphone Pixel 4. 9to5Google hanno meo le mani u quello che embra uno dei prototipi finali del nuovo C...

Ti Consigliamo Di Vedere