Recensione di Amazon Kindle (2019): il miglior Kindle per la maggior parte

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Amazon Kindle 2019 | Serious screen upgrade!
Video: Amazon Kindle 2019 | Serious screen upgrade!

Contenuto


Design

Il nuovo Kindle (2019) è più piccolo del modello che sostituisce mantenendo lo stesso display da sei pollici. Ci sono ancora cornici sostanziali lungo i lati, ma va bene dato che è un dispositivo che tieni tra le mani per ore e ore. Le cornici forniscono alle tue dita punti di leva. La riduzione delle dimensioni rende sicuramente più facile portare il nuovo Kindle in tasca.

Mi piace il fatto che i bordi del nuovo Kindle siano sempre leggermente più curvi di quelli del modello di ultima generazione. Aiuta il design a fluire un po 'più organicamente e lo rende comodo da tenere in qualsiasi orientamento. In effetti, direi che preferisco il fattore di forma del nuovo Kindle rispetto al più grande Paperwhite.

Il retro del Kindle è realizzato in plastica rigida, a differenza della finitura gommata del Paperwhite, e penso davvero che sia in meglio. Nella mia esperienza, la trama gommata cattura la lanugine e non invecchia troppo bene. Ho trovato il nuovo Kindle un po 'scivoloso. Potresti voler investire in un caso per proteggerlo dalle cadute.


I pulsanti e le porte rimangono uguali. Sì, Kindle ha ancora una porta di ricarica microUSB, ma siamo disposti a perdonare che dal momento che puoi passare settimane senza doverlo caricare. Il pulsante di accensione, d'altra parte, può essere un po 'difficile da premere. In generale, l'ergonomia del nuovo Kindle non lascia molto di cui lamentarsi.

Display

C'è una grande differenza tra il display del normale Kindle e Kindle Paperwhite. Il nuovo Kindle trasporta il display E-Ink Carta da sei pollici con una densità di pixel di 167ppi. Questa è poco più della metà della risoluzione di 300ppi del display E-Ink Carta HD di Paperwhite. Nell'uso del mondo reale, rimarrai sorpreso da quanto poco importa.

A detta di tutti, la risoluzione fa la differenza nel rendering del testo e nella lettura. Un attento esame se lo schermo del nuovo Kindle rivelerà una leggera sfocatura attorno al testo, indicando un pannello a bassa risoluzione. Tuttavia, questa differenza svanisce alla vista quando inizi a leggere un libro. A meno che tu non abbia entrambi i Kindles seduti uno accanto all'altro, non saprai che ti stai perdendo qualcosa. Cioè, a meno che tu non legga molti graphic novel. Il contenuto grafico di alta qualità mostra sicuramente il vantaggio del display ad alta risoluzione su Paperwhite.


Il nuovo Kindle ha ancora un display 167ppi e quattro LED rispetto ai cinque del Paperwhite.

Il nuovo Kindle sfoggia quattro LED rispetto ai cinque del Paperwhite. Dopo una settimana di utilizzo, i miei occhi non riuscivano a discernere la differenza tra Paperwhite e Kindle entry-level. L'illuminazione del nuovo Kindle è uniformemente diffusa e luminosa come quella del Paperwhite.

A differenza di Paperwhite, il display Kindle di base non si adatta perfettamente alla superficie. A seconda di chi chiedi, questo potrebbe essere un vero vantaggio. Sì, la polvere e la lanugine rimangono intrappolate negli angoli, ma questo è meno aggravante del dover pulire costantemente le impronte digitali dal display di plastica come sul Paperwhite.

Vivere con il Kindle 2019

Mentre l'esperienza di utilizzo del Kindle 2019 aggiornato è molto simile a quella dei dispositivi precedenti, c'era una cosa che mi distingueva: spesso dovevo toccare due volte la pagina per passare alla pagina successiva. Questo ha continuato ad essere il caso nonostante si toccasse di più o si cambia posizione. Ho il sospetto che questo potrebbe avere qualcosa a che fare con la sensibilità al tocco. Eventualmente Amazon dovrebbe essere in grado di correggerlo in un aggiornamento software.

Essere in grado di portare con te tutta la tua biblioteca è sicuramente una parte importante del fascino di Kindle. A differenza di Paperwhite, il Kindle di base viene fornito con solo 4 GB di spazio di archiviazione. A meno che tu non abbia intenzione di leggere molti graphic novel, questo sarà sufficiente per centinaia, se non migliaia, di libri.

Se ti ritrovi spesso a leggere in spiaggia, Paperwhite è il modello che devi guardare.

Il Kindle del 2019 manca di qualsiasi forma di impermeabilizzazione. Questo non è probabilmente un grosso reclamo per la maggior parte degli utenti, ma se ti ritrovi spesso a leggere in spiaggia potresti invece prendere in considerazione Paperwhite.

E questo ci porta alla durata della batteria. Francamente, nella mia settimana di test e lettura di due romanzi, non sono ancora riuscito a scaricare completamente la batteria. Con la luminosità dello schermo impostata su un terzo dell'impostazione massima e un'ora di lettura ogni giorno (e anche di più nei fine settimana), ho scaricato la batteria forse del 50 percento. Non importa quanto sia aggressivo il tuo caso d'uso, ti sarà difficile scaricare la batteria del Kindle in meno di una settimana.

Amazon Kindle (2019) prezzo e disponibilità

Il nuovissimo Kindle 2019 ha un prezzo di 7.999 rupie (~ $ 115) in India. Nel frattempo, Paperwhite costa 12.999 rupie (~ $ 190). A quel punto di prezzo, il nuovo Kindle lo mette assolutamente fuori dal parco.

Ha un display illuminato, un ottimo fattore di forma e uno schermo che sarà soddisfacente per la maggior parte degli utenti. Riteniamo che la maggior parte degli acquirenti sarà soddisfatta dei compromessi rispetto a un Paperwhite, come la mancanza di impermeabilizzazione e display ad alta risoluzione, per un prezzo inferiore di quasi il 40 percento. Il puro rapporto qualità-prezzo qui non può essere battuto. Questo è un piccolo investimento che durerà anni.

Se ti trovi negli Stati Uniti, il Kindle di base costa $ 89 contro il prezzo di $ 129 del Paperwhite. Questa è una differenza di $ 40 per l'impermeabilizzazione, l'incremento della memoria e l'incremento della risoluzione. Se ti ritrovi a leggere in spiaggia o sotto la doccia, Paperwhite potrebbe valere il costo aggiuntivo. Per la maggior parte degli utenti, basterà il Kindle di base.

Il Kindle è uno dei miei gadget preferiti di tutti i tempi. Fa solo un lavoro, ma lo fa eccezionalmente bene. Con il suo fantastico fattore di forma, l'illuminazione e l'accesso a una biblioteca più grande di quanto tu abbia mai bisogno in tasca, il nuovo Kindle entry-level è uno dei migliori e-reader in circolazione.

Che conclude la nostra recensione su Amazon Kindle (2019)? Comprerai questo gadget?

Appaionati di modalità ocura, rallegratevi, anche e la modalità ocura non è ufficialmente diponibile nell'ultima verione beta di WhatApp, WABetaInfo ha funzionato un po 'di magi...

Le app di Facebook offrono tutte la funzionalità tory, ma ora embra che la empre popolare funzione Boomerang di Intagram ia l'ultima funzionalità da diffondere ad altre app di propriet&#...

Assicurati Di Leggere