Amazon potrebbe assumere Apple con auricolari simili ad AirPods

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
AIRPODS LOW COST? Recensione URBANPODS
Video: AIRPODS LOW COST? Recensione URBANPODS


Amazon potrebbe rilasciare un concorrente AirPods già nella seconda metà di quest'anno.

Amazon sta lavorando su un concorrente AirPods con una qualità audio presumibilmente migliore e l'integrazione Alexa, secondoBloomberg. A differenza di Beats Powerbeats Pro, tuttavia, sembra che i veri auricolari wireless di Amazon non presentino un design a gancio per l'orecchio.

Come con gli altoparlanti integrati Amazon Alexa, gli auricolari faciliteranno i comandi vocali per la riproduzione di musica, le routine domestiche intelligenti e altro ancora. Come entrambe le iterazioni di AirPods, gli utenti possono utilizzare un repertorio di controlli touch per i media e il controllo delle chiamate.

Si dice che gli auricolari includeranno una custodia di ricarica e si dice che le colorazioni grigie e nere siano in lavorazione. Sebbene non ci siano ulteriori specifiche come il supporto del codec Bluetooth aptX o la resistenza all'acqua, speriamo di vederli entrambi inclusi.


Sebbene la produzione sembri piuttosto un mantello e un pugnale, ci aspettiamo che gli auricolari siano più convenienti di quelli di Apple, poiché la società con sede a Seattle ha un talento per la sottoquotazione dei prezzi dei grandi marchi. Detto questo, ci sono molti auricolari wireless a prezzi accessibili disponibili, quindi Amazon avrà bisogno di prezzi più che aggressivi per rendere il suo prodotto eccezionale dalla vera folla wireless.

Si dice che gli auricolari siano stati rilasciati nella seconda metà di quest'anno, secondo fonti anonime. Come sempre, saremo sicuri di tenerti aggiornato.

Aggiornamento, 9 agoto 2019 (10:05 ET): econdo le nuove informazioni daWinFuture, il telefono decritto di eguito come Motorola One Pro verrà effettivamente chiamato Motorola One Zoom....

embra che ogni produttore abbia uno martphone da 48 MP quet'anno, che va da Huawei e Meizu a amung e Xiaomi. Motorola è l'ultima azienda ad uniri alla feta con Motorola One Viion....

Popolare