Alcatel Avalon V: Alcatel trova un nuovo partner in Verizon Wireless

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Alcatel Avalon V for Verizon Wireless - Hands On & First Impressions!
Video: Alcatel Avalon V for Verizon Wireless - Hands On & First Impressions!

Contenuto


TCL Communications ha annunciato oggi Alcatel Avalon V, un telefono economico che offre ancora un modesto livello di prestazioni. Ancora più importante per TCL, il dispositivo sarà il primo telefono Alcatel venduto direttamente da Verizon Wireless. Con Big Red nel suo angolo, TCL si aspetta grandi cose da questo piccolo telefono.

La nuova relazione tra TCL e Verizon è più importante qui rispetto al telefono stesso. TCL ha lavorato con corrieri di tutto il mondo per garantire che i suoi dispositivi a basso costo si trovino sugli scaffali dei negozi. La visibilità nei punti più comuni è la frizione per il punteggio con i consumatori. Ad oggi, i telefoni a marchio Alcatel sono stati spesso venduti da operatori del calibro prepagati Cricket Wireless e Metro di T-Mobile. Verizon è molto più grande di Cricket e Metro insieme.

HMD Global, la società dietro il marchio Nokia, ha recentemente riscontrato un successo simile con gli accordi di distribuzione tramite Cricket e Verizon. È bello vedere Verizon aprirsi a più produttori di telefoni economici, che ora include TCL / Alcatel.


Alcatel Avalon V: le basi

L'Avalon V è un telefono entry-level con le specifiche di base. Si affida a un corpo in plastica con un pannello posteriore in pelle scamosciata per offrire una presa. È compatto e sottile, il che lo rende perfetto per chi ha le mani più piccole. Non è affatto troppo pesante. Considero la qualità dei materiali adeguata al prezzo. Non c'è metal di fantasia qui.

Il display è sufficiente per un dispositivo a questo prezzo.

Troverai semplici controlli attorno ai bordi esterni. Un pulsante di blocco dello schermo e l'interruttore del volume sono sulla destra, il jack per le cuffie è in alto e una porta microUSB è in basso. Il vassoio SIM / memory card si trova sul bordo sinistro. La singola fotocamera e il flash LED sono gli unici elementi che rompono il pannello posteriore in pelle scamosciata nera.


Il display non offre la migliore esperienza cinematografica, ma è sufficiente per un dispositivo a questo prezzo. Lo schermo misura 5,34 pollici attraverso la diagonale e racchiude 960 pixel dall'alto verso il basso e 480 pixel lateralmente. Ciò gli conferisce un rapporto di formato 18: 9 (o 2: 1 se preferisci) con risoluzione FWVGA +. Nel tempo trascorso con l'Avalon V, ho riscontrato che il display era abbastanza luminoso e preciso. La bassa risoluzione non era troppo fastidiosa grazie alle dimensioni compatte. È protetto da 2D Dragontrail Glass. Il vetro curva solo una piccola quantità mentre si avvicina al telaio esterno. Questo aiuta con conforto.

Ha fegato

Una centrale elettrica rispettabile mantiene le tubazioni di Avalon V. Lo Snapdragon 425 quad-core di Qualcomm esegue tutto ed è assistito da 2 GB di memoria e 16 GB di spazio di archiviazione. Il telefono supporta schede di memoria microSD fino a 32 GB. Ho giocato con l'interfaccia utente Android 8.1 Oreo per alcuni istanti e l'ho trovato piccante. C'è un fastidioso livello di bloatware Verizon a bordo, ma è prevedibile. Un problema è la mancanza di Android One, che avrebbe garantito anni di aggiornamenti di sicurezza e di sistema da parte di Alcatel. Alcatel non ha commentato se Avalon V vedrà mai Android 9 Pie.

Funziona con Android 8 Oreo, non con Android One.

Le telecamere sono decisamente plebe. Lo sparatutto principale ha un sensore da 5 MP con flash LED e la selfie cam ha un sensore da 2 MP con flash basato su schermo. Entrambi i sensori possono catturare video a 720p e 1080p a 30fps. L'interfaccia utente della fotocamera era chiara e semplice.

All'interno è sepolta una batteria da 2.460 mAh. TCL afferma che darà ad Avalon V 24 ore di utilizzo complete, con un tempo di conversazione che può arrivare fino a 18 ore. TCL non ha detto per quanto tempo puoi scorrere continuamente Instagram.

LTE 4G di Verizon è integrato con il supporto di VoLTE per conversazioni di alta qualità. Wi-Fi, Bluetooth 4.2 e GPS completano le opzioni di connettività.

Specifiche

Dove comprare

I negozi Verizon Wireless dovrebbero avere l'Alcatel Avalon V in stock a partire da oggi (18 aprile). Il telefono costa $ 99,99. Puoi anche trovarlo online tramite il sito Web di Verizon.

Cosa pensi? Alcatel Avalon V potrebbe essere l'ideale per qualcuno nella tua vita? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

Dopo eere andato in vendita negli tati Uniti, in Canada e in India all'inizio di queto mee, OnePlu 7 Pro Almond è ora diponibile nel Regno Unito....

Oggi è il giorno ufficiale del lancio tabile per Android 10. Lo teo giorno del lancio, ono diponibili le beta aperte OnePlu 7 e OnePlu 7 Pro per Android 10....

Interessante Oggi