Hands on: Acer Chromebook 715 e Chromebook 714

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 12 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Hands-On With the New Acer Chromebook 714 & 715
Video: Hands-On With the New Acer Chromebook 714 & 715

Contenuto


Acer chiama i dispositivi Chromebook 715 e Chromebook 714 "premiere". Ciascuno è realizzato in alluminio e soddisfa la MIL-STD 810G per la resistenza, ma non è all'altezza della qualità. L'alluminio ha un lucido smalto argento e un pizzico di consistenza. Da vicino, è chiaro che l'alluminio non è del massimo grado.

A pochi metri di distanza, il 715 e il 714 sembrano essere sottili e leggeri. Il design semplice presenta linee rette e superfici lisce. Tuttavia, i dispositivi non sono così sottili e portatili come potrebbero preferire gli utenti aziendali.

I Chromebook non sono così sottili e portatili come gli utenti aziendali potrebbero preferire.

Con schermi da 15 e 14 pollici, rispettivamente, 715 e 714 sono abbastanza grandi. Con il tastierino numerico aggiuntivo sul 715, è un po 'più grande di un normale laptop da 15 pollici. Non definirei pesanti i Chromebook, ma non sono portatili come il laptop Executive TravelMate P6 di Acer.


Entrambi i laptop hanno una tastiera full size e un trackpad Gorilla Glass. Mi è piaciuto il trackpad, che sembrava fluido e reattivo. Non mi importava molto delle tastiere, che si sentivano un po 'distanziate. L'azione chiave è stata forse troppo elastica, il che significa che l'intera tastiera si è mossa mentre io esponevo alcune frasi campione.

Il 715 aggiunge un tastierino numerico standard a destra della tastiera. Questo è utile per i tipi di attività che potrebbero avere molti fogli di calcolo da gestire (OK, potrebbe aiutare anche alcuni giochi leggeri). La tastiera del 715 è retroilluminata, mentre quella del 714 non lo è.

Mi piace che ci sia un lettore di impronte digitali. Il lettore non è un pad tradizionale su cui si posiziona e si tiene il dito. Invece, è una barra sottile che richiede di far scorrere il dito verso il basso per ottenere una lettura. Combinata con la certificazione Citrix Ready e la sicurezza integrata di Chrome OS, la piattaforma è pronta per essere gestita dal reparto IT.


Display opachi

Gli schermi non mi hanno impressionato molto. Sono 14 e 15,6 pollici attraverso la diagonale per i 714 e 715, rispettivamente, e si basano su LCD IPS con risoluzione Full HD. Forse sono viziato da una risoluzione più elevata, schermi più luminosi, perché questi si sono rivelati scuri e privi di pixel. Gli angoli di visione andavano bene, ma almeno non erano troppo riflettenti (nessun rivestimento lucido). Entrambi gli schermi sono disponibili in configurazioni standard e touch.


Il riposo

I due Chromebook sono dotati di un set di porte abbastanza decente. Troverai una porta USB-C 3.1 su ciascun lato, oltre ai lettori di schede microSD e alle prese per le cuffie. Questo è meglio di alcune macchine di fascia alta.

Troverai una porta USB-C 3.1 su ciascun lato, un lettore di schede microSD e un jack per cuffie.

Le cose che non siamo stati in grado di testare includono la durata della batteria e la reattività dell'intero sistema. Le macchine in loco sono state bloccate in modalità demo. Acer afferma che le batterie dureranno fino a 12 ore e il chipset Intel all'interno fornirà abbastanza energia.

Parlando di processori, nella parte superiore troverai un Intel Core i5 di ottava generazione, anche se puoi ridurlo a un Core i3 e persino Celeron e Pentium Gold se la tua azienda ha davvero bisogno di risparmiare. Le opzioni di memoria includono 8 GB e 16 GB e le opzioni di archiviazione includono 32 GB, 64 GB e 128 GB. Altre specifiche includono Wi-Fi 802.11ac e Bluetooth 4.2.

Ti interessa? Il 714 arriva ad aprile con un prezzo di partenza di $ 549. Il 715 non si presenterà fino a giugno con un prezzo iniziale di $ 499.

Fateci sapere cosa ne pensate dell'Acer Chromebook 715 e dell'Acer Chromebook 714 nei commenti qui sotto!

I telefoni con enori di impronte digitali in-diplay ono appari per la prima volta all'inizio del 2018 e la tecnologia non era tata lucidata all'epoca. Da allora, tuttavia, abbiamo aitito a not...

Un telefono con un blater IR può raddoppiare come un telecomando univerale, permettendoti di controllare vari dipoitivi elettronici in caa, come un televiore. fortunatamente, i telefoni con i bla...

Popolare