Recensione del Chromebook Acer 714: così vicino alla grandezza

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 12 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Recensione del Chromebook Acer 714: così vicino alla grandezza - Recensioni
Recensione del Chromebook Acer 714: così vicino alla grandezza - Recensioni

Contenuto


L'Acer Chromebook 714 è uno dei più recenti laptop con sistema operativo Chrome OS. Gran parte della tua esperienza viene gestita tramite il browser Google Chrome, sebbene Google Play Store ti permetta di dilettarti con le app Android. Non puoi scaricare programmi come puoi su Windows e MacOS, ma Chrome OS è relativamente più sicuro.

La configurazione che ho recensito presentava un display touch IPS Full HD da 14 pollici, un processore Intel Core i3-8130U, 8 GB di RAM DDR4, 64 GB di memoria e una batteria da 56 Wh. Altre configurazioni includono un processore dual-core Pentium 4417U, quad-core Core i5-8250U o quad-core Core i5-8350U.


In termini di porte, il Chromebook 714 presenta due porte USB-C, una porta USB di tipo A, un jack per cuffie, uno slot per schede microSD e un blocco Kensington. Apri il Chromebook 714 e hai una tastiera full size, un trackpad di grandi dimensioni e uno scanner per impronte digitali sottile.


Leggi anche: Ecco le migliori cover e custodie per Chromebook

La struttura prevalentemente in alluminio del Chromebook 714 gli conferisce alcuni punti di resistenza. Ad esempio, è classificato MIL-STD 810G, il che significa che può resistere a cadute fino a 48 pollici e fino a 132 libbre di forza verso il basso. È bello sapere che non devo preoccuparmi di abusare del laptop, anche se durante la mia permanenza ho continuato a fare da baby-sitter.

Quello che mi piace dell'Acer Chromebook 714

C'è molto da apprezzare sul Chromebook 714:

Prestazione: Per il contesto, ho usato il Chromebook 714 come macchina di lavoro principale. Di solito avevo aperto tra le 15 e le 20 schede in qualsiasi momento, con YouTube e Spotify a volte in background per tutto il giorno. Anche con questo carico di lavoro, il processore Core i3 del Chromebook 714 e 8 GB di RAM non hanno avuto problemi a tenere il passo.


Batteria a lunga durata: Acer valuta la batteria per un massimo di 12 ore di utilizzo. Anche se non sono andato così lontano con il Chromebook 714, mi è durato dalle 9:00 alle 17:30 ogni giorno con una carica del 20% ancora nel serbatoio. Un'altra ora di utilizzo più leggero controlla le mie e-mail, passa attraverso Reddit e le preparazioni per il matrimonio hanno scaricato il resto della batteria. Se l'ansia da batteria è qualcosa che ottieni, puoi rilassarti con questo laptop.

Ottima qualità costruttiva: Ho adorato la versione in alluminio del Chromebook 714. Il design minimale e l'alluminio più scuro conferiscono un aspetto professionale. Il deck della tastiera si fletteva appena, la cerniera mi permetteva di aprire il laptop con un dito e non c'erano segni di impronte digitali.

Trackpad: Anche con il leggero tintinnio, direi che il trackpad del Chromebook 714 è il migliore su un Chromebook. La superficie coperta di vetro Gorilla significava che le mie dita scivolavano su di essa. Significava anche che il trackpad rispondeva a tutti i gesti supportati, tra cui il pizzico per lo zoom, lo scorrimento con due dita, uno scorrimento con tre dita verso l'alto per mostrare tutte le finestre e uno scorrimento con due dita verso sinistra e verso destra per andare avanti e indietro, rispettivamente. Le grandi dimensioni sigillano solo l'affare.

Quello che non mi piace dell'Acer Chromebook 714

Display: Non ho avuto problemi con la risoluzione Full HD del display. Tuttavia, il display era troppo scuro per i miei gusti, anche per un display con una trama opaca. Poiché lavoro vicino a una finestra, ho dovuto aumentare la luminosità per vedere cosa c'era sullo schermo. Inoltre, gli angoli di visione non erano impressionanti.

Tastiera: Anche se apprezzo la retroilluminazione, la tastiera era un po 'sporca. Più evidente è stato un problema con la barra spaziatrice, che spesso non registrava una stampa. Vedendo come digito su una tastiera per vivere, non ho potuto fare a meno di strapparmi i capelli ogni volta che la barra spaziatrice non funzionava.

Scanner di impronta digitale: Lo scanner di impronte digitali era veloce e affidabile quando lo utilizzavo con alcune app e il laptop stesso quando mi svegliavo dalla modalità di sospensione. Sfortunatamente, non ha funzionato su un avvio a freddo. Invece, ho dovuto inserire la mia password ogni volta che ho avviato il Chromebook 714 da spento.

Altoparlanti: Mi dispiace deludere. ma il Chromebook 714 non offre il miglior suono. A circa il 60% del volume, gli altoparlanti suonavano sottili e mancavano completamente i bassi. A volumi più alti, il suono ha assunto una natura acuta e sembrava che qualcuno mi stesse pugnalando le parti interne delle orecchie. Stai meglio usando un altoparlante o le cuffie Bluetooth.

Che dire dell'Acer Chromebook 315?

L'Acer Chromebook 315 è il cugino più grande ed economico del Chromebook 714. È noto per essere uno dei primi Chromebook con un processore AMD, ma è generalmente bello vedere un Chromebook con un display da 15,6 pollici. Sfortunatamente, non è bello usare il Chromebook 315.

Da dove comincio? Le cornici del display mi hanno ricordato i laptop di 10 anni, lo stesso display Full HD da 15,6 pollici era scuro con colori sbiaditi, la tastiera era ammuffita e poco profonda e la barra spaziatrice spesso non registrava una stampa.


Il problema maggiore era la prestazione. La configurazione del Chromebook 315 presentava il processore dual-core AMD A4-9120C, 4 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione. In poche parole, non c'era abbastanza potenza per stare al passo con il mio flusso di lavoro quotidiano.

L'Acer Chromebook 315 è decente, ma ci sono opzioni migliori per meno.

Non è stato tutto male. Il trackpad è stato reattivo e ha riconosciuto tutti i gesti, la batteria mi è durata tutto il giorno, il prezzo di $ 299,99 per questa configurazione è allettante e il peso di 3,97 libbre rende sorprendentemente leggero il Chromebook 315 per un laptop delle sue dimensioni.

Ammetto prontamente di non essere il target di riferimento per il Chromebook 315. Se ti impegni in attività meno impegnative e non vuoi spendere troppi soldi, il Chromebook 315 da $ 299 è un acquisto decente. Ricorda solo che ci sono opzioni migliori per meno, come l'eccellente Lenovo Chromebook C330.

Dovresti acquistare l'Acer Chromebook 714?

Ci sono molti Chromebook convenienti disponibili e non è una brutta cosa. Con prezzi che vanno da $ 499,99 a $ 799,99, il Chromebook 714 non è per coloro che acquistano con un budget limitato.

Leggi anche: Che cos'è un Chromebook, cosa può e non può fare?

Piuttosto, il Chromebook 714 è un acquisto avvincente per i fan di Chrome OS che desiderano una macchina con materiali di fascia alta e interni potenti.

Allo stesso tempo, coloro che accedono al Chromebook 714 devono mitigare le aspettative, principalmente per quanto riguarda il display e la tastiera. Il display ho-hum e i tasti molli con la barra spaziatrice traballante impediscono a quello che è un buon laptop di essere un ottimo laptop.

Acquista a Amazon

50 milioni di utenti hanno utilizzato PiZap Pro per diventare creativi con le loro foto. e vuoi crea contenuti meraviglioi profeionalmente o emplicemente aggiungi un tocco unico ai tuoi ocial media, q...

La ricarica wirele non è tata inclua negli martphone con marchio Google dal Nexu 6.Uno montaggio degli ultimi app Google uggerice un "Pixel tand" che potrebbe eere un dock di ricarica w...

Più Dettagli