Telefoni 5G: ecco quanto ti riporteranno indietro

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
Se trovi questo sul cellulare qualcuno ti spia
Video: Se trovi questo sul cellulare qualcuno ti spia

Contenuto


Se vuoi essere uno dei primi consumatori a mettere le mani su un telefono 5G, dovrai pagare. Molti produttori tra cui Samsung, LG e Xiaomi hanno annunciato quest'anno i telefoni 5G e sebbene i prezzi variano da modello a modello, nessuno di questi è economico.

Alcune aziende hanno già condiviso esattamente quanto i loro telefoni 5G ti riporteranno indietro, mentre altri stanno mantenendo i dettagli nascosti per ora. Tuttavia, possiamo stimare quanto venderanno al dettaglio in base ai prezzi dei loro predecessori e alle loro specifiche. Immergiamoci.

$ 2.000 e oltre:

Samsung Galaxy Fold

Il Galaxy Fold, il telefono pieghevole Samsung tanto atteso, ha recentemente fatto il suo debutto al MWC di Barcellona. Questo telefono 5G sfoggia un display da 4,6 pollici ma si trasforma in un tablet da 7,3 pollici quando lo pieghi.


Il prezzo esatto del dispositivo versione 5G non è noto al momento. Tutto quello che sappiamo è che il modello 4G inizierà a $ 1.980 negli Stati Uniti o a 2.000 euro nel vecchio continente, il che significa che la versione 5G costerà probabilmente un paio di centinaia di dollari / euro in più. Lo smartphone versione 4G era disponibile per il pre-ordine per un breve periodo, ma Samsung da allora ha ritardato il rilascio del Galaxy Fold dopo che alcune unità di recensione avevano problemi di visualizzazione.

Ulteriori informazioni sul dispositivo:

  • Samsung Galaxy Fold ha annunciato: Samsung svela la storia che circonda il suo telefono pieghevole
  • Specifiche Samsung Galaxy Fold: pieghevole di Samsung è formidabile
  • Samsung mostra Galaxy Fold nel suo video pratico

Huawei Mate X


Come Samsung, Huawei ha anche annunciato un telefono pieghevole 5G a MWC. Secondo la società, Mate X può raggiungere velocità di download fino a 4,6 Gbps, il doppio dello standard di settore per il 5G e dieci volte quello attualmente disponibile con le reti 4G.

Si prevede che il telefono sarà venduto al dettaglio per 2.300 euro, il che si traduce in circa $ 2.600. Andrà in vendita "a metà estate". La società afferma che è già in trattative con i corrieri, alcuni dei quali potrebbero iniziare a vendere il dispositivo non prima di giugno. Sulla base dei problemi di Huawei negli Stati Uniti, non prevediamo che Mate X verrà rilasciato negli Stati Uniti.

Ulteriori informazioni sul dispositivo:

  • Huawei Mate X primo sguardo: flessibilità 5G in un fattore di forma pieghevole
  • Incontra Huawei Mate X, una centrale elettrica pieghevole da $ 2.600
  • Huawei Mate X pieghevole dimostra che il vantaggio del mercato Samsung non è garantito

Tra $ 1.000 e $ 2.000:

Samsung Galaxy S10 5G

Il Galaxy S10 5G non è stato annunciato insieme al Galaxy Fold di Barcellona, ​​facendo il suo debutto pochi giorni prima in un evento separato a San Francisco. Il telefono è stato messo in vendita per la prima volta in Corea del Sud all'inizio di aprile.

Negli Stati Uniti sarà in vendita il 16 maggio tramite Verizon Wireless. Il dispositivo è attualmente in pre-ordine, al prezzo di $ 1299 o $ 54,16 al mese per due anni. Questo ti dà un modello da 256 GB, mentre la variante da 512 GB ti farà guadagnare $ 1.399 o $ 58.33 al mese per due anni.

Il Galaxy S10 5G sarà inizialmente in esclusiva per Verizon negli Stati Uniti e sarà in vendita qualche volta nella prima metà del 2019. Quindi si dirigerà anche verso AT&T, Sprint, T-Mobile, Spectrum Mobile e Xfinity Mobile, tutti di cui inizierà a venderlo qualche volta "questa estate".

Ulteriori informazioni sul dispositivo:

  • Samsung Galaxy S10, S10 Plus, S10e e S10 5G sono qui!
  • Samsung Galaxy S10 5G: è molto più di un semplice 5G
  • Samsung Galaxy S10: le ultime ammiraglie di Samsung hanno aperto una nuova strada

LG V50 ThinQ

Il V50 ThinQ è il primo telefono 5G di LG e un aggiornamento minore rispetto al suo predecessore. Comprende l'ultimo e il più grande chipset Qualcomm sotto il cofano, sfoggia una batteria più grande (4.000 contro 3.300 mAh) e presenta alcune modifiche al design, tra le altre cose.

Non si sa quanto costerà il telefono, ma possiamo avere una buona idea in base al suo predecessore. L'LG V40 ThinQ è stato lanciato con un prezzo di $ 900, il che significa che il V50 probabilmente ti farà tornare più di un grande. Il telefono potrebbe essere rilasciato prima della fine di giugno negli Stati Uniti, anche se questo non è stato ancora confermato. Dovrebbe essere lanciato su Sprint, ma sarai anche in grado di ottenerlo da Verizon.

Ulteriori informazioni sul dispositivo:

  • LG V50 ThinQ 5G ha annunciato: LG si rivolge al futuro del 5G
  • LG V50 ThinQ: una scommessa sicura sul 5G
  • Specifiche LG V50 ThinQ 5G: supporto 5G e una batteria da 4.000 mAh

Sotto $ 1.000:

Xiaomi Mi Mix 3 5G

Al MWC 2019, Xiaomi ha rivelato una versione 5G del Mi Mix 3. Il telefono racchiude l'ultimo chipset Snapdragon insieme al modem X50 5G di Qualcomm sotto il cofano e sfoggia una batteria più grande da 3.800 mAh (il normale Mi Mix 3 ha una batteria da 3.200 mAh) . Il resto delle specifiche, così come il design, sono le stesse per entrambi i modelli.

Lo Xiaomi Mi Mix 5G inizierà a 600 euro (~ $ 680), rendendolo 100 euro più costoso rispetto alla versione standard del telefono. Sarà uno dei telefoni 5G più convenienti che potrai ottenere una volta che sarà in vendita a maggio.

Ulteriori informazioni sul dispositivo:

  • Xiaomi annuncia Mi Mix 3 5G: Snapdragon 855, connettività 5G per 599 euro
  • Recensione Xiaomi Mi Mix 3: ciò che è vecchio è di nuovo nuovo

ZTE Axon 10 Pro 5G

Lo ZTE Axon 10 Pro 5G recentemente annunciato è un piacevole aggiornamento rispetto all'Axon 9 Pro, che ha fatto il suo debutto ad agosto. Oltre a presentare il chipset Snapdragon 855 e il modem X50 5G di Qualcomm che dovrebbe consentirgli di raggiungere velocità di download fino a 2 Gbps, ha anche tre telecamere posteriori anziché due, un moderno scanner di impronte digitali in-display e una tacca a goccia più piccola.

Il prezzo del portatile, che verrà rilasciato nella prima metà di quest'anno in Cina e in Europa, non è stato ancora annunciato. L'Axon 9 Pro è stato lanciato a 650 euro (~ $ 740), quindi possiamo essere certi che l'Axon 10 Pro costerà di più. ZTE è noto per offrire telefoni con un ottimo rapporto qualità-prezzo, quindi sicuramente non si caricherà come Samsung, LG e altri grandi lettori. La nostra ipotesi migliore è che sarai in grado di ottenerlo da qualche parte tra 800 e 900 euro.

Ulteriori informazioni sul dispositivo:

  • ZTE rivela Axon 10 Pro 5G: un telefono 5G con SD 855 e tripla fotocamera posteriore

OnePlus 7 Pro

OnePlus ha mostrato a MWC un prototipo del suo prossimo telefono 5G. Il telefono era in una custodia, quindi non siamo riusciti a vedere come si presenta. Inoltre, la società non condivideva le specifiche del dispositivo, quindi l'unica cosa che sappiamo è che arriverà con il chipset Snapdragon 855 insieme al modem X50 5G di Qualcomm.

Non è stato ancora annunciato un prezzo esatto, ma il CEO dell'azienda ha dichiarato che costerà dai 200 ai 300 dollari in più rispetto agli altri smartphone. Più recentemente la società ha confermato che annuncerà ufficialmente OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro il 14 maggio. Il più costoso OnePlus 7 Pro sarà il primo smartphone 5G dell'azienda.

Ulteriori informazioni sul dispositivo:

  • Ecco il nostro primo sguardo al prototipo di smartphone OnePlus 5G
  • Il telefono OnePlus 5G atterrerà prima di maggio 2019, sembra familiare
  • Aspettatevi che il telefono OnePlus 5G abbia un costo compreso tra $ 200 e $ 300, secondo il CEO

Potenza Energizer Max P8100S

Energizer Power Max P8100S ha fatto il suo debutto a MWC e ha un design pieghevole (una specie di). Presenta un display da 6 pollici all'esterno e un display da 8,1 pollici all'interno. Non è il telefono più attraente che puoi ottenere, ma è pronto per il 5G.

È anche più economico della maggior parte dei telefoni 5G in questo elenco, ma non tutti. La società afferma che sarai in grado di ottenerlo per 850 euro, il che si traduce in circa $ 965. Nessuna parola su quando sarà in vendita.

Ulteriori informazioni sul dispositivo:

  • Energizer ha anche un telefono pieghevole e non fa completamente schifo

Ecco qua - ecco quanto costerà la prima ondata di telefoni 5G. Stai pensando di prelevare uno dei dispositivi menzionati in questo post? Facci sapere quale nei commenti!

Leggi avanti - Telefoni 5G: ecco quanto costano

Gli AirPod ono tutti buoni e buoni, ma tai pagando un premio per l'etichetta. Invece, puoi ottenere un'alternativa convincente negli auricolari Airound 2 true-wirele, mentre ti godi la compiac...

e non ai ancora molto ulla criptovaluta e ulla tecnologia che la alimenta, ora hai la poibilità di imparare.ia che tu voglia bagnarti i piedi come viluppatore di blockchain o emplicemente capire ...

Pubblicazioni Interessanti