Google Pixelbook Esperienza pratica: il costoso Chromebook diventa più economico

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Google Pixelbook Esperienza pratica: il costoso Chromebook diventa più economico - Recensioni
Google Pixelbook Esperienza pratica: il costoso Chromebook diventa più economico - Recensioni

Contenuto


Com'è la tastiera?

Se hai digitato un Pixelbook prima di conoscere relativamente come si sente la tastiera Pixelbook Go. Ci sono alcune differenze nel viaggio e nella sensazione che sono, a mio avviso, un passo indietro rispetto alla tastiera Pixelbook originale. I nuovi tasti Hush possono essere più silenziosi, ma sembrano anche un po 'più morbidi e meno soddisfacenti rispetto ai Pixelbook esistenti.

I nuovi Hush Keys possono essere più silenziosi ma si sentono anche un po 'più morbidi e meno soddisfacenti rispetto ai Pixelbook esistenti.

La tastiera è retroilluminata e ha un aspetto piuttosto standard. Dall'alto verso il basso c'è una fila di tasti di scelta rapida di Chrome, una fila di numeri e poi la tastiera QWERTY con un pulsante Assistente Google dedicato.

Gli altoparlanti fiancheggiano la tastiera a sinistra e a destra e sotto il trackpad c'è un solco molto simile a un Macbook per l'apertura del laptop. Di tutto, il trackpad era forse la parte più economica del Chromebook per me, ma ha funzionato bene. Purtroppo, sul Pixelbook Go non c'è sblocco delle impronte digitali.


Come va quello schermo?

Il touchscreen da 13,3 pollici ha una risoluzione Full HD (166ppi) all'estremità più economica dello spettro o 4K (331ppi) al prezzo più alto. Pixelbook Go ha un formato 16: 9 che devo ammettere che preferisco. Non c'è supporto per Pixelbook Pen qui, che potrebbe essere un grosso problema per te o potrebbe non avere alcuna importanza.

La cosa principale che ho notato sullo schermo del Go è stata la folle quantità di bagliore e la mancanza di luminosità reale. Lo spazio dell'evento era certamente molto luminoso, ma ero un po 'deluso dall'esperienza sullo schermo ed è un peccato che non ci sia alcuna opzione per un display opaco. L'esperienza touchscreen è stata buona, e il software era esattamente quello che ti aspetteresti da un dispositivo Chrome OS.


Che succede con il fondo a costine?

Non ne ho assolutamente idea. Non posso dirti perché fosse necessario, ma sono felice che sia lì. Affidati a Google di prendere una cosa come la parte inferiore di un laptop e trasformarla nella parte più interessante di un prodotto. È aderente e strutturato, presumibilmente per impedirgli di scivolare sulle ginocchia, ma la funzione è l'aspetto meno interessante di esso. È immediatamente riconoscibile e il motivo per cui probabilmente porterai il Pixelbook Go con la base rivolta verso l'esterno.

Affidati a Google di prendere una cosa come la parte inferiore di un laptop e trasformarla nella parte più interessante di un prodotto.

Pixelbook Go specifiche

  • Configurazioni Intel Core m3, i5 e i7
  • 8 GB o 16 GB di RAM
  • 64 GB, 128 GB o 256 GB opzioni di archiviazione
  • 2 altoparlanti a fuoco frontale
  • Fotocamera frontale da 2 MP - 1080p a 60 fps
  • Coprocessore di sicurezza Titan C.
  • Wi-Fi e Bluetooth
  • Touchscreen da 13,3 pollici, Full HD o 4K
  • Formato 16: 9 su entrambi i tipi di display
  • Due porte USB-C
  • Jack per cuffie da 3,5 mm
  • Due colori: "Just Black" e "Not Pink"

Quanto è sottile e leggero Pixelbook Go?

Tutti stanno sfruttando il Pixelbook Go per essere leggeri e sottili - il che è - ma in realtà è più spesso del 30% rispetto al Pixelbook originale e solo più leggero. È più leggero di 39 grammi se ottieni la versione Full HD e solo di 10 grammi in più se balzi per 4K. Indipendentemente da ciò, è ancora poco più di un chilogrammo e sarà altrettanto portatile.

Come va la durata della batteria?

Nonostante abbia sostanzialmente le stesse dimensioni e peso del Pixelbook originale, Google è riuscita a ottenere una batteria più grande del 15% nel Go. Si suppone che ti garantisca 12 ore di autonomia della batteria rispetto alle 10 ore del Pixelbook originale.

Nonostante abbia sostanzialmente le stesse dimensioni e peso del Pixelbook originale, Google è riuscita a ottenere una batteria più grande del 15% nel Go.

Il telaio Pixelbook Go è realizzato in magnesio (il Pixelbook originale era in alluminio), che aiuta a ridurre il peso. Il modello nero è un po 'imprigionato ma non più di qualsiasi altro laptop nero opaco. Come il suo predecessore, avrai due porte USB-C - una su entrambi i lati - e un jack per cuffie da 3,5 mm sul lato sinistro.

Come sono le prestazioni?

Avremo altro da dire sulle prestazioni nella nostra recensione completa su Pixelbook Go, ma finora sembra promettente. Indipendentemente da come usi il tuo Chromebook, esiste una configurazione Pixelbook Go per soddisfare le tue esigenze:

  • Intel Core m3 con 8 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione ($ 649)
  • Intel Core i5 con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione ($ 849)
  • Intel Core i5 con 16 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione ($ 999)
  • Intel Core i7 con 16 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione ($ 1.399)

Queste opzioni coprono la gamma di Pixelbook Go entry-level per gli studenti che si spostano verso la bestia fuori specifica che costa più del doppio. Pixelbook Go è un prodotto a spettro molto più ampio rispetto al Pixelbook o Pixel Slate originale e senza dubbio venderà molto meglio di entrambi. Al momento sono disponibili solo due versioni con 8 GB di RAM per il preordine. Puoi metterti nella lista d'attesa per il Core i5 con 16 GB di RAM e la versione di fascia alta è "in arrivo" secondo il Play Store.

Il magro

Google afferma di aver preso tutto ciò che ha imparato dal Pixelbook originale e di averlo perfezionato nel Pixelbook Go. Non sono sicuro di crederci, dato che il Pixelbook originale è un prodotto molto più bello da vedere. Il Pixelbook Go sembra più il risultato del familiare effetto a cascata che vediamo negli smartphone, dove le caratteristiche di punta si fanno strada verso prezzi più convenienti.

Indipendentemente dalla concorrenza, Pixelbook Go sembra la mossa giusta per Google.

La grande sfida per Google qui è cos'altro puoi ottenere per un prezzo simile o più economico. Un modello base da $ 649 è sicuramente bello da vedere dopo i prezzi originali Pixelbook e Pixel Slate, ma 64 GB di spazio di archiviazione e 8 GB di RAM non sono molti. Esistono già alcuni fantastici Chromebook, come il Chromebook Asus Flip C434 che ha più porte, un display più grande, le stesse specifiche di base e costa ancora meno. Google era abbastanza chiaro, tuttavia, che è felice di lasciare la parte più economica dello spettro ai suoi partner Chromebook di terze parti.

Indipendentemente dalla concorrenza, Pixelbook Go sembra la mossa giusta per Google. Dove il Pixelbook originale era troppo costoso per la maggior parte e il Pixel Slate era troppo di nicchia, il Pixelbook Go sembra un Pixelbook per tutti. Ha un buon mix di intelligenza, specifiche e stile Google-y che integra meglio il resto della gamma di prodotti di Google rispetto a uno dei suoi predecessori.

I modelli attualmente disponibili verranno spediti il ​​28 ottobre.

Il cinee mandarino è una delle lingue più popolari al mondo. Ci ono quai un miliardo di parlanti in tutto il mondo. È probabile che ia la verione che vuoi imparare. La buona notizia &#...

10 migliori app manga per Android!

Louise Ward

Maggio 2024

Manga eite da decenni. È anche una parte abbatanza grande della cultura giapponee. Ora, le perone in tutto il mondo tanno iniziando ad entrare davvero nel manga. Non è ancora proliferato. T...

Ti Consigliamo Di Leggere