ZTE Axon S, Axon V offrono le alternative più strane alla notch

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
ZTE Axon S, Axon V offrono le alternative più strane alla notch - Notizia
ZTE Axon S, Axon V offrono le alternative più strane alla notch - Notizia

Contenuto


  • Due telefoni ZTE unici sono apparsi online, rivelando drastiche alternative alla notch.
  • ZTE Axon S presenta un design a scorrimento orizzontale, anziché il meccanismo verticale più consolidato.
  • Lo ZTE Axon V, d'altra parte, ha una custodia per fotocamera che sporge dal resto del telefono.

ZTE ha avuto un MWC 2019 piuttosto solido, in quanto ha rivelato i dispositivi Axon 10 Pro 5G e Blade V10. Sembra che la società abbia altri due telefoni in offerta e potrebbero avere i design più strani del 2019.

Gli elenchi per ZTE Axon S e Axon V apparvero silenziosamente sul sito web iF World Design Guide e furono individuati per la prima volta da Notebook Italia. Lungi dall'essere i tuoi tipici dispositivi 2019 di perforazione, questi telefoni offrono alternative drasticamente diverse alla tacca del display.

Axon S di ZTE offre un design a scorrimento orizzontale, a differenza dei meccanismi di scorrimento verticale visti su Honor Magic 2 e Xiaomi Mi Mix 3. ZTE ha posizionato tutte le fotocamere del telefono (due tiratori frontali e tre fotocamere posteriori) sul meccanismo di scorrimento , consentendo una parte anteriore a schermo intero e un retro pulito.



Anche la parte anteriore del meccanismo di scorrimento sembra offrire un'area sensibile al tocco, sebbene non sia chiaro a cosa serva. Potremmo vedere quest'area utilizzata per il controllo dello zoom durante l'app della fotocamera, forse.

Parlando di zoom, ZTE Axon S ha anche uno zoom ottico 5X in base al marchio sul retro del cursore. Altri dettagli della fotocamera raccolti da questo marchio includono una fotocamera principale da 48 MP e uno snapper secondario da 19 MP. Non è chiaro se la terza fotocamera posteriore di Axon S sia il tiratore focalizzato sullo zoom, ma è comunque comunque un'imponente configurazione della fotocamera posteriore.

Il dispositivo ZTE offre anche un sensore di impronte digitali in-display, come ti aspetteresti dai telefoni di fascia alta nel 2019. Infine, i rendering mostrano anche un indicatore di segnale 5G, suggerendo che il marchio andrà sicuramente a tutto campo con il portatile.


Un apribottiglie collegato a un telefono?


ZTE Axon V ha anche un design a schermo intero ma, a differenza di Axon S, il marchio cinese non utilizza un design a scorrimento qui. Invece, abbiamo una "tacca" che sporge dal resto del corpo del telefono, ospitando quella che sembra una fotocamera selfie e un sensore 3D.

Questo certamente abilita un design a schermo intero, ma mi chiedo se l'affioramento del telefono renderà più incline a danni da caduta o usura generale. Devi anche chiederti se le custodie protettive saranno più difficili a causa di questa decisione progettuale.

Un elenco sul sito Web di iF World Design Guide non significa necessariamente che questi due telefoni verranno presto pubblicati. Anche il telefono Iceberg del marchio cinese è apparso sul sito Web quasi un anno fa e non è ancora stato lanciato. Ma cosa ne pensi di questi nuovi design? Audio disattivato nei commenti!

Durante una conferenza tampa in Cina, Eric Xu, CEO di Huawei, ha cherzato ul fatto che gli tati Uniti ono reponabili della promozione di Huawei nell'ultimo anno.Gli tati Uniti tanno cercando di co...

econdo gli ultimi riultati del ettore degli martphone di Counterpoint Reearch, la crecita di Huawei nel mercato europeo nel primo trimetre del 2019 è balorditiva....

Nuovi Messaggi