Le migliori prese e rig per fotocamere per smartphone

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
FOTO STUPENDE CON LO SMARTPHONE | Puntata 6, ACCESSORI INDISPENSABILI | ITA | TuttoAndroid
Video: FOTO STUPENDE CON LO SMARTPHONE | Puntata 6, ACCESSORI INDISPENSABILI | ITA | TuttoAndroid

Contenuto


Le moderne fotocamere per smartphone possono produrre immagini straordinarie. Nelle mani giuste, questi telefoni vanno testa a testa con telecamere dedicate del valore di migliaia di dollari. Gli smartphone restano indietro in alcuni dipartimenti, però. Mi piacciono in particolare l'ergonomia, l'adattabilità e l'espandibilità di una vera fotocamera.

Per fortuna, ci sono alcuni strumenti che puoi usare per portare la tua fotografia mobile e la videografia al livello successivo. I grip possono migliorare l'ergonomia, includere i controlli fisici e persino aggiungere funzionalità alla fotocamera dello smartphone. Nel frattempo, chi desidera maggiore stabilità, oltre a componenti e accessori aggiunti, può trovare un impianto adatto da utilizzare con uno smartphone. È difficile decidere quale percorso seguire e trovare l'accessorio giusto, quindi siamo qui per aiutarti con un elenco dei migliori grip e rig per fotocamere per smartphone.


Le migliori impugnature per smartphone:

  1. Pictar Mark II
  2. Adonit Photogrip Qi
  3. ShutterGrip
  4. Spallaccio S2
  5. Pixlplay

I migliori rig per fotocamere per smartphone:

  1. Beastgrip Pro
  2. Dreamgrip Evolution Mojo
  3. IK Multimedia iKlip A / V
  4. Joby Gorillapod Mobile Rig
  5. Spalla X1 Pro

Nota dell'editore: Aggiorneremo regolarmente questo elenco dei migliori grip e rig per fotocamere per smartphone quando ne verranno lanciati di nuovi.

Dovresti procurarti una presa o un supporto per la fotocamera dello smartphone?

Per prima cosa devi scegliere quale percorso prendere. Una presa per smartphone è più piccola e meno espandibile, ma sarà anche molto più portatile. Sono pensati per coloro che desiderano che il telefono svolga la maggior parte del lavoro, ma richiedono maggiore stabilità, alcune funzionalità extra e una migliore presa.


Nel frattempo, un rig per fotocamera per smartphone è per coloro che vogliono migliorare ciò che la fotocamera per smartphone può fare da sola. Naturalmente, un impianto di perforazione può aggiungere anche stabilità e funzionalità, ma la maggior parte ha anche più supporti per luci, microfoni, obiettivi e altro ancora. Questi possono diventare piuttosto avanzati e sono più adatti per appassionati appassionati o professionisti in cerca di sostituzioni di sistema complete.

Le migliori impugnature per smartphone

1. Pictar Mark II

Il Pictar Mark II potrebbe essere il grip più bello e più intuitivo in questo elenco. L'accessorio copre circa metà del telefono e presenta un design classico che è sia esteticamente piacevole che comodo da impugnare. Inoltre, ottieni un pulsante di scatto, una rotella di compensazione dell'esposizione, una ruota intelligente per cambiare le impostazioni predefinite e le modalità di scatto e una ghiera dello zoom. Ha anche una presa per treppiede nella parte inferiore e un attacco per scarpa fredda per un singolo accessorio.

Questa unità non utilizza cavi, connettori o connessioni wireless. Invece, l'impugnatura può emettere suoni acuti per inviare comandi all'app per smartphone. Questi suoni sono impercettibili all'orecchio umano. Ottima idea, vero? A $ 79,97, non è nemmeno un cattivo investimento per migliorare la tua foto e il tuo videogioco.

2. Adonit Photogrip Qi

Adonit Photogrip Qi potrebbe non avere ruote e controlli interessanti, ma risolve un grave problema per i fotografi e i videografi di smartphone: la durata della batteria. Questa impugnatura è dotata di una batteria da 3.000 mAh e di ricarica wireless Qi, il che significa che può ricaricare il tuo dispositivo mentre è collegato.

Un'altra caratteristica interessante è che il pulsante dell'otturatore Bluetooth può essere rimosso e utilizzato a una distanza massima di 10 metri. La confezione include anche un mini treppiede, una custodia e una tracolla. Tutto per $ 59,99.

3. ShutterGrip

Lo Shuttergrip ha un profilo molto più leggero, ma gestisce bene le basi. La forma arrotondata crea una presa comoda e viene fornito con un pulsante di scatto Bluetooth che può anche essere rimosso per scattare foto fino a 10 metri di distanza. A $ 39,95, è una soluzione semplice a un prezzo molto accessibile.

4. Spallaccio S2

Lo Shoulderpod S2 non ha controlli, pulsanti o alcun tipo di tecnologia integrata. Non fa altro che offrire una buona presa sul telefono, ma lo fa con grazia. Il solido supporto tiene stretto il telefono. Un manico in legno può essere attaccato ad esso, così come uno splendido cinturino da polso in pelle. C'è una vite per treppiede per maggiore stabilità e il prezzo è fissato a $ 39,88.

5. Pixlplay

Pixlplay è pensato per i bambini, ma funziona perfettamente come impugnatura per smartphone per utenti di qualsiasi età (se non ti dispiace sembrare un po 'sciocco). Il design in gomma è giocoso e colorato, ma anche molto protettivo. Per non parlare dell'impugnatura sarà fenomenale. A parte la build, l'unica caratteristica che ha è che c'è un pulsante di scatto, ma funziona tramite un jack per cuffie da 3,5 mm. Coloro che non ne hanno più uno possono utilizzare un adattatore.

Inoltre, il design allegato significa che non tutti i telefoni si adatteranno a questa presa. Le dimensioni massime dello smartphone sono 5,59 x 2,95 x 0,374 pollici. Ma hey! Sono solo $ 19,45.

I migliori rig per fotocamere per smartphone

1. Beastgrip Pro

Beastgrip Pro è una delle impugnature per smartphone più popolari in circolazione, principalmente grazie al suo design versatile e agli accessori secondari. L'impugnatura si espande sia in orizzontale che in verticale per adattarsi a un'ampia varietà di smartphone sul mercato. L'impugnatura inclusa offre una presa più ergonomica e sicura per scatti costanti e l'attacco dell'obiettivo può essere regolato per funzionare con quasi tutti gli smartphone.

L'unità ha cinque filetti standard da 1/4 di pollice da 20 pollici per il fissaggio del rig a qualsiasi treppiede, cursore o stabilizzatore. Inoltre, l'azienda vende obiettivi, attacchi per scarpe fredde, morsetti, impugnature di azione e altro ancora. Puoi persino acquistare un adattatore per collegare obiettivi DSLR al sistema, il che espande veramente le possibilità e la qualità offerte da Beastgrip Pro.

Beastgrip Pro costa $ 139,99, ma tutti gli accessori secondari devono essere acquistati separatamente. Indipendentemente da ciò, non è un cattivo prezzo pagare per un sistema di rig così versatile.

2. Dreamgrip Evolution Mojo

Dreamgrip Evolution Mojo è per coloro che desiderano un sistema all-inclusive per migliorare video e fotografie su smartphone. Viene fornito con un rig universale, un microfono da fucile, due luci a LED, doppie impugnature sagomate, un paio di supporti per morsetti e un attacco per obiettivo. Il sistema viene fornito con un prezzo di $ 189. Coloro che desiderano estendere ulteriormente le funzionalità del rig possono acquistare ulteriori grip, monitor, luci e persino telecamere secondarie.

3. IK Multimedia iKlip A / V

Gli smartphone moderni possono registrare video straordinari, ma non si può dire lo stesso della loro qualità audio. Questo è il problema affrontato da iKlip A / V. Oltre all'impugnatura ergonomica e al supporto per telefono, iKilip A / V è dotato di tutto il necessario per eseguire audio wireless professionale. Viene fornito con un supporto per ricevitore wireless, un ingresso XLR, un'uscita per le cuffie per il monitoraggio e controlli di alimentazione phantom.

4. Joby Gorillapod Mobile Rig

I gorillapodi sono treppiedi versatili, ma il produttore ha anche una soluzione per chi ha bisogno di espandibilità rig. Joby Gorillapod Mobile Rig aggiunge un paio di bracci con connessioni per luci, microfoni e altro. Qualsiasi accessorio che può utilizzare una scarpa fredda o un attacco a perno può essere collegato a questo rig mobile. La parte migliore è che queste estensioni possono anche essere rimosse quando non hai bisogno di ulteriore espandibilità.

A circa $ 100, il Gorillapod Mobile Rig è anche meno costoso di altri rig in questo elenco. Se puoi vivere con tre accessori secondari, è un prodotto di qualità ad un ottimo prezzo.

5. Shoulderpod X1 Pro

Se ti è piaciuto il Shoulderpod S2 ma pensavi che non fosse abbastanza per le tue esigenze, potresti dare un'occhiata al Shoulderpod X1 Pro. È ugualmente elegante e ben progettato, ma viene fornito con due maniglie fissate da un piatto. Il sistema a doppia impugnatura consente una maggiore stabilità, mentre la piastra consente di collegare altri accessori ai supporti per scarpe fredde.

È un sistema modulare, quindi puoi espanderlo ancora di più se lo desideri. Allo stesso modo, se hai già un Shoulderpod S2, puoi acquistare gli accessori aggiuntivi necessari per trasformare il tuo sistema in un impianto come questo. Questo set può essere acquistato per $ 123,85 da Amazon.

Ora sei pronto per portare la fotografia e la videografia del tuo smartphone al livello successivo! Queste sono tutte opzioni straordinarie, quindi scegli con saggezza e prendi quella che si adatta meglio alle tue esigenze specifiche.

Leggi anche:

  • Spiegazione dei termini della fotografia: ISO, apertura, velocità dell'otturatore e altro
  • Questi suggerimenti fotografici ti aiuteranno a portare le tue foto al livello successivo
  • Cosa può fare un fotografo professionista con una fotocamera per telefono Android economica



Aggiornamento, 11 marzo 2019 (13:02 ET): OnePlu ha annunciato che Léandro Tijink è il vincitore della Product Manager Challenge dell'azienda....

Una delle funzioni più eleganti che hanno debuttato u Android Oreo ono le notifiche multimediali colorate, che prendono il colore della copertina dell'album o del video che tai acoltando. And...

Interessante