ZTE Axon 10 Pro è uno dei fiori all'occhiello più convenienti sul mercato

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
ZTE Axon 10 Pro è uno dei fiori all'occhiello più convenienti sul mercato - Recensioni
ZTE Axon 10 Pro è uno dei fiori all'occhiello più convenienti sul mercato - Recensioni


Il nuovo ZTE Axon 10 Pro entra saggiamente nel mercato affollato distinguendosi con caratteristiche che potrebbero competere con gli smartphone di alto livello senza il prezzo premium.

Nella nostra recensione di Axon 10 Pro un paio di mesi fa, l'abbiamo elogiata per la sua lussuosa qualità costruttiva, l'hardware stellare e l'esperienza Android quasi disponibile. Anche se il mercato in cui ha scelto di immergersi ha uno dei paesaggi più competitivi, l'Axon 10 Pro si distingue per il suo prezzo aggressivo.

Quando Axon 10 Pro è stato lanciato, nell'agenda di ZTE mancava un aspetto chiave. All'inizio, purtroppo, una data di uscita negli Stati Uniti era assente. Francamente, qui negli Stati Uniti, non ci sono molte opzioni per coloro che desiderano uno smartphone premium a un prezzo accessibile.

Per fortuna, tutto sta per cambiare. ZTE è pronto a rilasciare l'Axon 10 Pro negli Stati Uniti, e ad un costo persino inferiore rispetto ai suoi fratelli europei, a partire da soli 549 $.


Ciò è inaspettato, visto quanto è forte questo telefono. Dai un'occhiata a queste specifiche.

Sotto il cofano c'è l'ultimo Snapdragon 855, fino a 12 GB di RAM, 256 GB di spazio di archiviazione, un display AMOLED da 6,5 ​​pollici, un'enorme batteria da 4100 mAh, una tripla configurazione della fotocamera: ampia, ultrawide e teleobiettivo. Inizierai con Android 9 per ora, ma ZTE ha promesso di aggiornarlo ad Android 10 entro la fine dell'anno.

Queste specifiche sono già al di là di ciò che trovi in ​​altri concorrenti e, tuttavia, c'è di più. Con Axon 10 Pro, avrai la ricarica wireless e il supporto per la ricarica rapida cablata 4+ di Qualcomm. Le incredibili prestazioni derivano dall'aiuto di un motore di intelligenza artificiale e l'esperienza software si discosta da Android di serie solo quando è possibile aggiungere un valore reale. In termini di sicurezza, Axon 10 Pro è dotato del sensore di impronte digitali in-display che ti aspetti da uno smartphone di fascia alta. Esiste anche il supporto per doppia scheda SIM e, nel caso in cui non siano necessari entrambi gli slot, è possibile invece inserire una scheda microSD (fino a 2 TB).


È tutto con tutto il gergo interno. Non ti preoccupare, l'esterno è altrettanto impressionante.

Il design - dal vetro elegantemente curvo al display quasi a schermo intero - ruba sicuramente un paio di sguardi. Nonostante il suo profilo sottile, Axon 10 Pro ha una qualità costruttiva estremamente solida. Questo è ovvio, ma ZTE Axon 10 Pro è economico, non economico.

Certo, questo è davvero un panorama di mercato competitivo e ci sono scelte disponibili. Tuttavia, Axon 10 Pro si distingue per essere uno degli smartphone più arrotondati che abbiamo messo in pratica. Vedere finalmente arrivare negli Stati Uniti a un prezzo così sorprendentemente basso è più emozionante, per non dire altro.

ZTE venderà l'Axon 10 Pro per $ 549 per il modello 8 / 256GB e $ 599 per il modello 12 / 256GB. Sarà sbloccato anche immediatamente, quindi puoi praticamente usarlo su qualsiasi operatore GSM tra cui AT&T e T-Mobile.

Se sei interessato a procurarti un Axon 10 Pro, puoi farlo visitando il sito Web ufficiale di ZTE, B&H Photo o Newegg.

La data di uscita ufficiale è Venerdì, 6 settembre, ma puoi preordinare Axon 10 Pro nel frattempo.

You Might LikeLe speranze di Huawei e ZTE negli Stati Uniti colpiscono un altro ostacolo di Williams Pelegrin 14 novembre 2019218 condivisioni I nuovi telefoni compatibili con il portafoglio di ZTE stanno arrivando a Visible di Phillip Prado il 7 novembre 201963 azioni Gli Stati Uniti potrebbero presto rendere la vita di Huawei più difficile (Aggiornamento: Dichiarazione Huawei) di Williams PelegrinOttobre 29, 20191326 condivisioni8 migliori mini proiettori: guarda a casa e on-the-goby Edgar Cervantes 1 ottobre 2019

Scarica l'app su Google Play

Di recente, abbiamo pubblicato un articolo u quali OEM tanno aggiornando i loro martphone il più velocemente quando i tratta dell'ultimo Android 9 Pie. HMD Global - che poiede il marchio mobi...

Il 1 ° ettembre 2000, Nokia ha annunciato un telefono che arebbe diventato non olo uno dei uoi telefoni più popolari, ma uno dei telefoni cellulari più popolari di empre....

Selezione Del Sito