La donna ha artigliato dal giaguaro zoo mentre cercava di prendere selfie

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
La donna ha artigliato dal giaguaro zoo mentre cercava di prendere selfie - Notizia
La donna ha artigliato dal giaguaro zoo mentre cercava di prendere selfie - Notizia


Il viaggio di una donna al Wildlife World Zoo, Aquarium e Safari Park in Arizona è stato interrotto quando è stata artigliata da un prigioniero giaguaro (via Notizie dalla CBS). La donna aveva scavalcato una barriera di cemento per avvicinarsi all'animale e scattare un selfie con il suo smartphone.

La donna è stata ricoverata in ospedale con il braccio in "forma piuttosto brutta", secondo i rispondenti medici. Tuttavia, è stata rilasciata poco dopo con una serie di punti.

Secondo i testimoni sulla scena - uno dei quali ha catturato un video della donna che si contorceva dolorosamente dopo che il giaguaro gli aveva artigliato il braccio - l'incidente è iniziato quando la donna non identificata si è arrampicata su un muro di cemento regolato dalla federazione che aiuta a mantenere una distanza di sicurezza tra la gabbia degli animali e gli spettatori. Una volta oltre il muro, la donna voltò le spalle alla gabbia per scattare il selfie.


Ad un certo punto poco dopo, il giaguaro raggiunse le sue due zampe anteriori fuori dalla gabbia e afferrò il braccio della donna. La donna ha quindi cercato di strapparlo dalla presa del giaguaro.

A questo punto, un altro mecenate intervenne riempiendo una bottiglia d'acqua semivuota nella gabbia per distrarre il giaguaro. Il giaguaro afferrò la bottiglia d'acqua e lasciò andare la donna. Puoi vedere il giaguaro in questione che mastica la bottiglia d'acqua nella parte superiore di questo articolo.

La donna si scusò con lo zoo dopo che l'incidente era finito, sebbene non ammettesse di scavalcare la barriera di cemento. Ha definito l'intero incidente un "pazzo incidente" e ha espresso rammarico per il video dell'incidente che ha colpito Internet.

"Quando le persone non rispettano le barriere, c'è sempre la possibilità che ci possa essere un problema", ha detto il direttore dello zoo Mickey Ollson.


Lo zoo ha temporaneamente rimosso il giaguaro dalla mostra. Tuttavia, ha chiarito che l'animale non verrà abbattuto poiché l'incidente non è stata colpa sua.

Secondo i ricercatori della National Library of Medicine degli Stati Uniti, ci sono stati 259 decessi correlati ai selfie tra il 2011 e il 2017.

e tai cercando una mart TV 4K e non vuoi rompere la banca, puoi acquitare una TV Roku 4K TCL 4K da 43 pollici u Amazon per oli $ 199,99. Queto è $ 130 di conto ul prezzo di litino della TV....

Offerta: due mini Google Home per $ 48

Laura McKinney

Luglio 2024

Perché ottenere un olo dipoitivo Google Home Mini quando ne puoi avere due a un prezzo inferiore al prezzo di uno? Queto è l'accordo diponibile da Woot, che offre due Home Mini per $ 47,...

Popolare Oggi