YouTube TV aggiunge più canali, ora è più costoso

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
YouTube TV aggiunge più canali, ora è più costoso - Notizia
YouTube TV aggiunge più canali, ora è più costoso - Notizia


Google ha annunciato oggi sul blog ufficiale di YouTube che il suo servizio di streaming TV YouTube ora include più canali. Purtroppo per gli abbonati, YouTube TV ottiene anche un altro aumento dei prezzi.

Innanzitutto, la buona notizia: YouTube TV ora include Discovery Channel, HGTV, Food Network, TLC, Investigation Discovery, Animal Planet, Travel Channel e MotorTrend. Il servizio di streaming include anche Epix a un costo aggiuntivo, con PROPRIO: Opra Winfrey Network che arriverà entro la fine dell'anno.

Con i nuovi canali, YouTube TV ora vanta oltre 70 canali. Ancora meglio, Google ha annunciato a marzo che il suo servizio di streaming TV è ora disponibile in tutti i mercati TV degli Stati Uniti.

Con le opzioni e la disponibilità del canale che non trattengono più il servizio, YouTube TV può vantare meglio il suo set di funzionalità. YouTube TV offre un servizio DVR illimitato, la possibilità di aggiungere fino a sei utenti al tuo account e la possibilità di guardare la TV da una vasta gamma di dispositivi.


Sfortunatamente, tutte queste funzionalità hanno un costo sempre crescente. L'aumento dei prezzi di oggi aumenta l'abbonamento mensile di YouTube TV da $ 39,99 a $ 49,99. Google ha emesso un aumento dei prezzi simile a marzo 2018, quando YouTube TV è passato da $ 34,99 a $ 39,99.

Il nuovo aumento dei prezzi potrebbe far riflettere due volte su come ottenere un abbonamento a YouTube TV. Ad esempio, Hulu + Live TV costa $ 44,99 al mese e fornisce l'accesso alla TV in diretta e alla libreria di streaming di Hulu. Il pacchetto Core di PlayStation Vue include 73 canali e costa $ 49,99 al mese.

YouTube TV ha ancora i suoi vantaggi, come un DVR cloud illimitato e un massimo di sei utenti per account. Detto questo, questo è il secondo aumento dei prezzi in poco più di un anno. Se questo sta diventando una tendenza o se si tratta di due eventi isolati, a questo punto nessuno può immaginare.

Tim Baxter è attualmente Preidente e CEO di amung Electronic North America a New York City. Tuttavia, vieni a giugno, Mr. Baxter i ritirerà dalla ua poizione e lacerà amung....

e ti piace l'apetto di un MacBook Pro di Apple ma non ti piacciono i coti o l'utilizzo di macO, amung ti copre. La ocietà ha appena rimoo gli involucri dal Chromebook amung 4 e dal Chrome...

Articoli Per Te