YouTube TV arriverà presto a livello nazionale (Aggiornamento: ora in tutti i mercati degli Stati Uniti)

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
YouTube TV arriverà presto a livello nazionale (Aggiornamento: ora in tutti i mercati degli Stati Uniti) - Notizia
YouTube TV arriverà presto a livello nazionale (Aggiornamento: ora in tutti i mercati degli Stati Uniti) - Notizia


Aggiornamento, 28 marzo 2019, 08:50 ET: YouTube TV ha raggiunto ufficialmente tutti i mercati TV degli Stati Uniti. YouTube ha rivelato la notizia tramite il suo canale Twitter YouTube TV ufficiale, due mesi dopo aver raggiunto il 98 percento dei mercati.

Glendive, Montana: non avremmo potuto farlo senza di te! Ora possiamo ufficialmente affermare che YouTube TV è disponibile in tutti i mercati televisivi degli Stati Uniti. Benvenuto nella famiglia! ? #WatchLikeAFan

- YouTube TV (@YouTubeTV) 27 marzo 2019

YouTube ha completato la sua copertura con implementazioni a Glendive e Montana prima di fare l'annuncio ufficiale di Twitter ieri.

Il servizio di abbonamento TV offre numerosi vantaggi tra cui l'accesso alla rete principale e il DVR cloud illimitato. Per vedere cosa ti viene offerto, premi il pulsante nella parte inferiore della pagina.

Aggiornamento, 23 gennaio 2019, 10:09 ET: Google ha annunciato oggi che la sua piattaforma di taglio del cavo YouTube TV sta finalmente andando a livello nazionale. A partire da oggi, YouTube TV coprirà il 98 percento degli Stati Uniti, mentre l'ultimo due percento arriverà presto.


Quando YouTube TV è stato lanciato per la prima volta all'inizio del 2017, era disponibile solo in una manciata di mercati. Il servizio alla fine si diffuse ulteriormente con l'aggiunta di alcuni nuovi mercati qua e là ogni pochi mesi.

Oggi YouTube TV diventa disponibile in 95 nuovi mercati, lasciando meno del 2 percento del Paese senza accesso al servizio.

Probabilmente non è una coincidenza che questo nuovo aggiornamento arrivi solo poche settimane prima del Super Bowl Sunday, una delle serate più grandi per la televisione dell'anno. Dal momento che il Super Bowl va in onda su un network TV, l'abbonamento a YouTube TV potrebbe essere uno dei modi più semplici per guardare il grande gioco.

Se ti abboni a YouTube TV ottieni l'accesso ai principali canali di rete come ABC, Fox, NBC, CBS, ecc. Puoi anche accedere a reti via cavo come CNN, ESPN, SyFy e altro, con la possibilità di pagare un po 'di più per accedere a canali premium come Showtime e Starz. Il prezzo base per il servizio è di $ 40 al mese, probabilmente molto meno di quanto pagheresti per il servizio via cavo con le stesse funzionalità.


YouTube TV ti dà anche accesso a un servizio DVR cloud illimitato, la possibilità di aggiungere fino a sei utenti al tuo account e la possibilità di guardare la TV praticamente su tutti i dispositivi che possiedi, dagli smartphone ai tablet ai computer a - ovviamente - televisori.

Fai clic di seguito per scoprire se YouTube TV è disponibile nella tua zona.

RootMetric ha recentemente pubblicato il uo rapporto emetrale u come i comportano i primi quattro operatori wirele negli tati Uniti in una varietà di categorie. Come al olito, Verizon è il m...

In Android 8.1 Oreo e Android 9 Pie, e deideri intallare un'app eterna a Google Play tore, devi abilitare l'autorizzazione "Intalla app conociute" per tutte le applicazioni che utili...

La Nostra Raccomandazione