YouTube ha ammesso il suo video di Rewind 2018 succhiato

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Tutto SBAGLIATO con "HARRY POTTER e la PIETRA FILOSOFALE ". Errori film. 😳😳
Video: Tutto SBAGLIATO con "HARRY POTTER e la PIETRA FILOSOFALE ". Errori film. 😳😳


In un post sul blog pubblicato prima di oggi, il CEO di YouTube Susan Wojcicki ha confermato ciò che milioni di persone su Internet già sapevano: il video di YouTube Rewind 2018 era un disastro.

Wojcicki ha ammesso che il video "non ha mostrato con precisione i momenti chiave dell'anno, né riflette il video YouTube che conosci". Wojcicki ha anche affermato che YouTube "farà meglio a raccontare la nostra storia nel 2019" e ha ammesso che i suoi figli hanno chiamato il Rewind Video 2018 "cringey".

Anche se YouTube Rewind 2018 ha raccolto oltre 160 milioni di visualizzazioni, molti hanno criticato il video per non aver rispecchiato accuratamente la community di YouTube nel 2018. Ad esempio, il video non ha menzionato la battaglia di PewDiePie con la Serie T per il più grande canale YouTube, la lotta tra KSI e Logan Paul, o il famigerato video della foresta suicida.

Le persone hanno anche criticato il video per aver offerto troppo cibo al mainstream. Anche se il video presentava celebrità come Will Smith, Trevor Noah e John Oliver, non includeva YouTuber di spicco come PewDiePie, i fratelli Paul, H3H3 Productions, nigahiga e altri.


Indipendentemente dal ragionamento alla base del processo decisionale di YouTube, la gente ha fatto sentire le proprie opinioni attraverso il pulsante antipatia. Al momento della stesura di questo articolo, il video di YouTube Rewind 2018 ha almeno 15 milioni di antipatie. Ciò rende il video più antipatico su YouTube, battendo facilmente il video Baby di Justin Bieber di 5 milioni di antipatie.

Speriamo che YouTube non abbia la paura di evidenziare il bene e il male per il video Rewind del 2019.

Aggiornamento, 9 ottobre 2019 (05:33 ET): appiamo già che Realme X2 Pro, il primo fiore all'occhiello dell'azienda, verrà lanciato in Europa la proima ettimana (vedi la toria origina...

Il CEO di Realme Madhav heth ha annunciato che tanno lavorando u uno martphone da 64 MP.Il nuovo telefono Realme offrirà anche una configurazione della fotocamera poteriore quadrupla.i dice che a...

Articoli Freschi