Realme prende in giro uno smartphone da 64 MP

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Recensione REALME 8 (4G): non insegue le mode
Video: Recensione REALME 8 (4G): non insegue le mode


  • Il CEO di Realme Madhav Sheth ha annunciato che stanno lavorando su uno smartphone da 64 MP.
  • Il nuovo telefono Realme offrirà anche una configurazione della fotocamera posteriore quadrupla.
  • Si dice che Samsung e Xiaomi funzionino anche su telefoni da 64 MP.

Le fotocamere da 48 MP sono emerse finora come una delle più grandi tendenze per smartphone del 2019, poiché i livelli di budget e di punta adottano allo stesso modo la tecnologia. Samsung ha aumentato l'ante il mese scorso introducendo il sensore GW1 da 64 MP, ma potrebbe vedere un'adozione simile agli sparatutto da 48 MP?

Bene, il CEO di Realme Madhav Sheth ha ora annunciato su Twitter che l'azienda sta lavorando su uno smartphone da 64 MP alimentato dal sensore GW1. Il dirigente afferma che questo sarà il primo telefono con sensore 64MP di Samsung. Secondo quanto riferito, Xiaomi e Samsung stanno lavorando anche su telefoni da 64 MP, quindi sembra che la gara per essere la prima non sia ancora finita.


Lavorando sul nuovo premium killer! Presentazione della prima fotocamera per smartphone al mondo con il più grande sensore 1 / 1.72 "da 64 MP GW1 e mega pixel da 1,6 µm con scatti straordinari anche in condizioni di scarsa illuminazione. RT se vuoi vedere più colpi "knockout". #DareToLeap pic.twitter.com/D54xNFdaVm

- Madhav 5G (@ MadhavSheth1) 24 giugno 2019

Il sensore Samsung GW1 è più grande dei sensori 48MP, consentendo a Samsung di mantenere la stessa dimensione di pixel di 0,8 micron dei sensori 48MP. Il GW1 è in grado di fornire scatti con pixel pixel equivalenti a uno scatto da 16 MP da 1,6 micron pixel. In confronto, le fotocamere da 48 MP offrono scatti con pixel che sono paragonabili a una fotocamera da 12 MP da 1,6 micron pixel. In parole povere, il sensore da 64 MP offre teoricamente le stesse prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione delle fotocamere da 48 MP, sebbene a una risoluzione più elevata.


Guarda la filigrana dell'immagine e vedrai anche il marchio "64MP AI quad camera". Speriamo che Realme opta per un accordo flessibile / normale / teleobiettivo flessibile. Abbiamo visto il Galaxy A9 di Samsung offrire un sensore di profondità come la quarta fotocamera prima, quindi questa è una possibilità anche per Realme.

Sheth afferma che Realme lancerà prima questo dispositivo in India, il che non è una grande sorpresa, in primo luogo l'attenzione dell'India per l'azienda. Il dirigente aggiunge che questo sarà un "killer premium", quindi è probabile che tu ti aspetti un prezzo più conveniente. Compreresti uno smartphone da 64 MP?

Il amung Galaxy 10 Plu è dotato di varie capacità di archiviazione: 128 GB, 512 GB e 1 TB. Le varianti da 128 GB e 512 GB hanno 8 GB di RAM, ma la variante da 1 TB è unica e offre 12 GB...

amung Galaxy 10 e Galaxy 10 Plu non includono un modello RAM da 6 GB, amung ha confermato (tramite Polizia Android). Nonotante varie affermazioni della tea amung, le ultime informazioni uggericono che...

Popolare Oggi