YouTube potrebbe spostare i contenuti dei bambini nell'app YouTube Kids

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
YouTube potrebbe spostare i contenuti dei bambini nell'app YouTube Kids - Notizia
YouTube potrebbe spostare i contenuti dei bambini nell'app YouTube Kids - Notizia


  • YouTube potrebbe spostare tutti i suoi contenuti dedicati ai bambini nell'app YouTube Kids.
  • Alcuni hanno anche suggerito di rimuovere il sistema di raccomandazioni di YouTube per i contenuti dei bambini.
  • Non è prevista alcuna decisione imminente in materia.

Secondo un rapporto di Il giornale di Wall Street oggi, YouTube sta pensando di spostare tutti i contenuti dei bambini nel servizio YouTube Kids autonomo. Secondo quanto riferito, i possibili cambiamenti sono in discussione, anche se non è prevista alcuna azione imminente.

Alcuni dirigenti di Google vogliono fare il possibile per proteggere meglio gli spettatori più giovani da contenuti discutibili. Tuttavia, secondo quanto riferito, alcuni dipendenti di YouTube vogliono andare in una direzione diversa e disattivare il sistema di consigli di YouTube per i contenuti dei bambini. Anche se le persone faranno clic su contenuti apparentemente innocenti, il sistema di raccomandazioni potrebbe inviarli automaticamente a un video inappropriato con la funzione "Up Next".


Per tentare di porre rimedio alle cose, il CEO di Google Sundar Pichai è stato coinvolto personalmente nelle operazioni quotidiane di YouTube. Presumibilmente Pichai non lo aveva fatto durante il suo mandato di quattro anni come CEO di Google.

Quando è stato chiesto un commento, un portavoce di YouTube ha detto il seguente:

Consideriamo molte idee per migliorare YouTube e alcune rimangono proprio queste: idee. Altri, sviluppiamo e lanciamo, come le nostre restrizioni ai minori streaming live o politica aggiornata sull'odio.

Il rapporto arriva sulla scia di numerosi recenti passi falsi di alto profilo e incidenti preoccupanti per YouTube.

A marzo, le sparatorie di massa in due moschee a Christchurch, in Nuova Zelanda e i video correlati sono stati spesso trovati sulla piattaforma. All'inizio di questo mese, un rapporto di Il New York Times scoperto che gli algoritmi di YouTube suggeriranno contenuti borderline a coloro che cercano video pedofili.


Sempre ai primi di giugno, il produttore di video Vox Carlos Maza ha criticato pubblicamente YouTube per non aver intrapreso azioni contro il commentatore conservatore Steven Crowder. Nei suoi video, Crowder ha usato insulti sull'etnia e l'orientamento sessuale di Maza.

In risposta ai problemi in corso sulla sua piattaforma, YouTube ha annunciato l'intenzione di rimuovere migliaia di video e canali che sostengono il neonazismo, la supremazia bianca e altre visioni estreme. YouTube ha anche affermato che aumenterà l'applicazione delle sue norme aggiornate.

CyberGhot rende molto facile iniziare. Bata elezionare il tipo di abbonamento, il metodo di pagamento e fornire un indirizzo e-mail. Una volta completato il pagamento, un nome utente e una paword veng...

Ad AA Pick, adoriamo trovare offerte per il miglioramento della carriera. La celta di oggi, il mega bundle di certificazione della icurezza informatica, è un eempio perfetto....

Articoli Di Portal.