Recensione di Redmi 7: un aggiornamento adeguato rispetto a Redmi 6

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Redmi 6 Pro - One Week Review and FAQ
Video: Redmi 6 Pro - One Week Review and FAQ

Contenuto


A differenza della serie Redmi Note, il Redmi 7 è un affare interamente in plastica ed è evidente che alcuni angoli sono stati tagliati per raggiungere il suo prezzo. Dai pulsanti alla cornice, il telefono sembra costruito a un costo e ci sono problemi definiti con adattamento e finitura. Le lacune del pannello sono evidenti lungo il lato del telefono e potremmo sentire una cresta acuta lungo il lato destro del telefono.

Tra gli spazi vuoti del pannello e i bordi grezzi, sembra che il design abbia avuto la precedenza su forma e finitura.

Spiccano anche i bordi del lettore di impronte digitali montato sul retro. I bordi attorno alla cornice centrale sembrano ruvidi al tatto. Sospetto che ciò abbia più a che fare con l'hardware di pre-produzione e / o l'ottimizzazione delle linee di produzione, ma è ancora qualcosa di cui essere cauti.


A parte i nostri problemi con i bordi taglienti e gli spazi vuoti del pannello, il Redmi 7 sembra solido. I pulsanti del volume e di accensione sono abbastanza tattili e non ci sono oscillazioni impreviste durante l'utilizzo del telefono. Il bordo inferiore ha una porta Micro-USB, qualcosa che è alla portata del corso a questo prezzo.

Il telefono ha un solo altoparlante ma riesce ad essere piuttosto rumoroso. C'è poco o nessun fondo, ma il rovescio della medaglia, la musica non scoppietta nemmeno con il volume alzato al massimo.

Mentre i nuovi gradienti di colore, in particolare la nostra sfumatura da caramella mela a nera, sembrano assolutamente fantastici, tenere il telefono rivela la sua qualità tutt'altro che stellare. La parte posteriore è appiccicosa, attira molte impronte digitali. Xiaomi ha chiarito che il nuovo rivestimento lucido sarà anche più suscettibile ai graffi.


Questa volta sembra che l'aspetto abbia avuto la precedenza sulla qualità dei materiali. Se non fosse chiaro, non sono molto contento della qualità delle materie plastiche utilizzate sul retro del Redmi 7. Questo è uno dei motivi principali per cui consiglierei agli acquirenti di estendere il loro budget e acquistare invece un Redmi Note 7.

Display

  • Display LCD da 6,26 pollici
  • 720×1520

Il Redmi 7 sfoggia un display LCD IPS da 6,26 pollici con intaglio a goccia d'acqua. Oltre alle cornici leggermente più larghe, il telefono sembra quasi identico al Redmi Note 7 se visto dalla parte anteriore. Per un telefono in questa fascia di prezzo, la risoluzione 720 x 1520 è pari al corso, ma vorremmo comunque avere uno schermo Full HD +. Indipendentemente da ciò, questo è uno dei migliori display che puoi ottenere per i soldi.

Lo schermo diventa sufficientemente luminoso e quando l'ho rimosso alla luce solare estremamente intensa di Delhi, la visibilità non era un problema. La sintonizzazione dei colori è piuttosto accurata per un telefono entry-level e il leggero aumento della saturazione che abbiamo visto su altri dispositivi Redmi continua qui. Gli angoli di visione sono fantastici e non ho notato alcun cambiamento di colore. Guardare film e immagini sullo schermo è un'esperienza piuttosto positiva.

Parlando di contenuti multimediali, il telefono non ha il supporto per Widevine L1 DRM, ma ciò non dovrebbe fare la differenza poiché il display di Redmi 7 non è un pannello Full HD e non ti perderai molto.

Hardware

  • Snapdragon 632
  • 2 / 3GB di RAM
  • 32 GB di memoria, espandibile tramite micro SD

Il Redmi 7 ottiene un grande impatto in termini di prestazioni con un salto a un processore Snapdragon serie 6. Alimentato da un chipset Snapdragon 632, il telefono viene fornito con due o tre gigabyte di RAM a seconda della variante scelta. C'è una GPU Adreno 506 integrata. L'archiviazione completa a 32 GB, indipendentemente dalla variante scelta, ma può essere ulteriormente espansa tramite una scheda microSD.

Abbiamo testato il telefono sulla rete 4G di Airtel e abbiamo scoperto che il telefono fa un buon lavoro nel mantenere una rete. La qualità delle chiamate non è stata la migliore, ma farà il lavoro.

La batteria da 4.000 mAh è un gradito aggiornamento.

Un aggiornamento molto gradito è la batteria da 4.000 mAh nel Redmi 7. Un enorme salto nella cella da 3.000 mAh nel Redmi 6, il telefono dura comodamente un giorno e mezzo con una singola carica. Con un utilizzo più leggero, è possibile gestire facilmente due giorni di utilizzo dal Redmi 7. La ricarica richiede più tempo di quanto avremmo voluto: il caricabatterie in dotazione 5V 2A impiega poco più di 130 minuti per caricare completamente il telefono.

Prestazione

Non mi aspettavo molto in termini di prestazioni, ma il Redmi 7 mi ha sorpreso piacevolmente. Con un set di utilizzo standard di Facebook, Gmail, Whatsapp, Twitter e Reddit, il telefono ha fatto un buon lavoro. Non è sempre stato il più veloce ad aprire le app, ma la chiave da asporto qui era la coerenza. Che si tratti di scrolling o multitasking, purché si mantengano sotto controllo le aspettative, Redmi 7 mantiene la sua promessa.

Il gioco è una storia completamente diversa. Mentre PUBG funziona su Redmi 7, l'esperienza è tutt'altro che soddisfacente. Spingendo la grafica all'opzione più alta disponibile - bilanciata, HD - ci ha dato risultati contrastanti. Il gioco era giocabile, ma faceva cadere frame abbastanza spesso da non essere un'esperienza molto piacevole. Abbassare ulteriormente la grafica mi ha permesso di ottenere una frequenza dei fotogrammi costante, ma è chiaro che Redmi 7 non è il telefono da acquistare se il gioco è una parte importante del tuo caso d'uso.

Software

  • Android Pie
  • MIUI 10

Accade spesso che i telefoni budget vengano relegati a versioni precedenti del software e senza segni di aggiornamenti. Non così con Redmi 7. Il telefono esegue Android Pie con una porzione di MIUI 10 e tutti gli aspetti positivi, negativi che ne derivano.

Ci sono molte funzionalità qui per soddisfare gli utenti che potrebbero voler personalizzare l'interfaccia del proprio telefono. È possibile alternare tra pulsanti e gesti per la navigazione e disattivare la tacca in base alle proprie preferenze.

Ciò che non è interessante è il numero di passaggi necessari per disattivare le piccole pubblicità subdole sparse nell'interfaccia. Sono presenti annunci nella schermata di blocco, annunci ogni volta che si installa un'app sul telefono e annunci nell'area di notifica. L'esperienza ti lascia infastidito. E ora che ci sono alternative credibili sul mercato, è giunto il momento che Xiaomi pensi a lungo e intensamente a dove vuole portare la MIUI.

telecamera

  • Fotocamera principale da 12 MP
  • Sensore di profondità da 2 MP
  • Registrazione video 1080p

È davvero interessante vedere come l'imaging di alta qualità e i sensori multipli della fotocamera siano passati agli smartphone entry-level. Il Redmi 7 ne è una testimonianza. Il telefono è dotato di una combinazione di una fotocamera principale da 12 MP abbinata a un sensore di profondità da 2 MP. I risultati finali sono piuttosto impressionanti.

Le immagini scattate all'aperto in buona luce erano migliori di quanto mi aspettassi da un dispositivo entry level. Con la funzione AI intelligente disattivata, le immagini avevano un aspetto naturale e conservavano i dettagli nella zona d'ombra. A differenza dei telefoni economici Samsung, il Redmi 7 non ha bruciato le luci, né ha sovrastatato le immagini. Tuttavia, se questo è l'aspetto che preferisci, alternare la funzione AI dà una saturazione molto definita alle immagini.

Naturalmente, questo è ancora un telefono economico e un attento esame degli scatti rivela una mancanza di dettagli. Tuttavia, Xiaomi ha fatto un ottimo lavoro con la messa a punto della fotocamera del Redmi 7 e c'è un rumore ingannevolmente basso anche nelle zone d'ombra.

Redmi 7 Primo piano Modalità ritratto Redmi 7

Il telefono fa un buon lavoro anche per scattare foto in modalità ritratto. Gli algoritmi di Xiaomi sono migliorati molto ed è bello vedere questo gocciolamento fino ai dispositivi economici. Il rilevamento dei bordi è piuttosto buono e la riduzione del bokeh è abbastanza naturale.

Scatti in condizioni di scarsa luminosità o in interni possono essere un miscuglio. Da un lato, con un'adeguata luce ambientale, è possibile ottenere un buon tiro. Ma il telefono tende a ridurre la velocità dell'otturatore, il che rende più difficile ottenere un'immagine nitida. Questo non è anche il telefono con cui sparare in condizioni di scarsa illuminazione.

La registrazione video raggiunge il massimo a 1080p e 60FPS ma non c'è stabilizzazione in offerta.

Ho notato che il tempo da uno scatto all'altro non è stato molto rapido. Ciò è probabilmente dovuto al chipset lento. Il telefono richiede di essere paziente con esso. Anche quando si visualizzano le immagini, c'è un notevole ritardo tra il tocco di un'immagine aperta e il caricamento del rendering ad alta risoluzione. Nel frattempo, la galleria mostra un'anteprima a risoluzione più bassa. Fare clic per visualizzare i campioni di telecamera Redmi 7 a piena risoluzione.

Prezzo e disponibilità

Il Redmi 7 è disponibile in nero, rosso e blu, a partire da 7.999 rupie (~ $ 114) per l'opzione 2GB / 32GB e 8.999 rupie (~ $ 129) per la variante 3GB / 32GB. Il dispositivo è disponibile tramite Mi.com, Mi store, Amazon India e rivenditori partecipanti.

specificazioni

Redmi 7 nelle notizie

  • Il nuovo telefono Redmi con grande batteria appare online: è il Redmi 8?

Redmi 7: il nostro verdetto

Il Redmi 7 è un ritorno al modulo per una delle linee di prodotti più popolari di Xiaomi. Il telefono offre buone prestazioni e un'esperienza di utilizzo ottimizzata e sembra impressionante mentre ci si trova. La fastidiosa presenza di annunci nell'interfaccia è uno dei pochi problemi che ho dovuto affrontare con il telefono.E mentre sarei un po 'cauto a causa delle lacune del pannello e dei bordi del corso, sospetto che questo sia più un prodotto di prime questioni legate alla produzione, piuttosto che uno sforzo per ridurre i costi a scapito della qualità.

Il bellissimo design segna un ritorno alla forma.

Il Redmi 7 si presenta come una delle migliori offerte nella categoria 10.000 sub-rupie. Tra la fantastica combinazione di colori e l'hardware, il telefono piacerà a molti utenti. Detto questo, non posso fare a meno di pensare che il Redmi Note 7 sarebbe un affare molto migliore per la maggior parte degli acquirenti. Con un costo di appena 1000 rupie aggiuntive (~ $ 14), il Note 7 ha un design interamente in vetro, un processore Snapdragon 660 e un display Full HD. È interessante notare come il più grande concorrente di Redmi 7 provenga dal portafoglio di Xiaomi.

Realme 3i e Realme 3, entrambi, si sono presentati come solidi concorrenti al momento del lancio e da allora l'azienda ha lanciato modelli aggiornati che focalizzano maggiormente l'attenzione su design e prestazioni. Il Realme 5 si preannuncia come il dispositivo da battere in sub-R. 10.000 segmenti (~ $ 140).

Questo è tutto per la nostra recensione di Redmi 7. Cosa ne pensi del telefono? Ti piace il nuovo linguaggio di design di Xiaomi? È questo il telefono che sceglieresti o spenderesti un po 'di più per un dispositivo di fascia alta? Facci sapere nella sezione commenti.

La cora ettimana, Google ha affermato che l'informatica quantitica ha finalmente ha uperato il upercomputer più potente ulla terra. Può eeguire un calcolo in tre minuti e 20 econdi che i...

Mi piace icuramente guardare i video GoPro delle mie ucite in moto, ma probabilmente è olo perché riportano ricordi fantatici. La verità è che la qualità del mio video tende a...

La Maggior Parte Delle Letture