Xiaomi annuncia MIUI 11, open beta a partire dal 27 settembre

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Ubuntu Touch OTA-18 Is Coming July 14th with Performance Improvements, Various Changes — UBports OTA
Video: Ubuntu Touch OTA-18 Is Coming July 14th with Performance Improvements, Various Changes — UBports OTA


Per accompagnare il nuovo potente Xiaomi Mi 9 Pro 5G, Xiaomi ha annunciato oggi il lancio ufficiale di MIUI 11.

L'ultima versione dell'implementazione Android personalizzata di lunga data di Xiaomi, MIUI 11 porta cambiamenti visivi che hanno vinto l'azienda un premio Red Dot Design. Questo è il primo per un'azienda di software, secondo Xiaomi.

Xiaomi ha propagandato l'aggiunta di un nuovo font personalizzato, Milan Pro, che è ottimizzato sia per gli script cinesi che per i caratteri latini. MIUI 11 integra inoltre il ridimensionamento dinamico dei caratteri, modificando lo spessore dei caratteri per ottimizzare la leggibilità, la prima di tali funzionalità su uno smartphone.

Xiaomi ha anche lavorato sul lato udibile dell'esperienza dell'utente, aggiungendo nuovi effetti sonori ispirati a suoni naturali come acqua, fuoco e rumori di animali.

MIUI 11 offre effetti di visualizzazione sempre attivi nuovi e migliorati, tra cui animazioni, testo personalizzato e notifiche dai servizi sociali.


In termini di nuove funzionalità, MIUI 11 ora integra due nuove suite di app per ufficio, Mi Work e Mi Go. Il primo include funzionalità come la condivisione di file, il trasferimento di documenti di grandi dimensioni, la trasmissione dello schermo e le funzioni di stampa wireless.Mi Go, nel frattempo, è pensato per aiutare in viaggio, offrendo un'estrema modalità di risparmio energetico che promette un tempo di stand-by fino a 24 ore con una durata della batteria del 5%, acquisti con un solo tocco, assistenza con i tassi di cambio e altro .

Come una sorta di bonus per gli utenti, la funzione temi MIUI sarà resa gratuita a partire da oggi.

Xiaomi afferma che MIUI 11 otterrà il lancio più veloce nella storia del sistema operativo. Una beta chiusa per gli utenti cinesi si aprirà da oggi tramite WeChat. L'open beta per MIUI 11 si aprirà il 27 settembre, a partire da 17 dispositivi cinesi. Si prevedono aggiornamenti stabili da metà ottobre. Queste date sono valide per i dispositivi distribuiti in Cina: gli utenti globali probabilmente aspetteranno di più.


Aggiorneremo questo post non appena saranno disponibili ulteriori dettagli su Xiaomi MIUI 11. Rimanete sintonizzati.

Le 10 domande di queto quiz ruotano attorno a varie funzioni dello martphone, incluo uno canner di impronte digitali in-diplayQueto è il 60 ° quiz nelle notre erie ettimanali regolari. Puoi ...

Non è neceario pendere $ 1.000 o più per ottenere uno martphone di facia alta. Ci ono molti coiddetti aaini di punta diponibili per circa la metà del prezzo che vengono forniti con un p...

Popolare Oggi