Mi TV con supporto Netflix integrato, schermo da 65 pollici preso in giro per il lancio del 17 settembre

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Mi TV con supporto Netflix integrato, schermo da 65 pollici preso in giro per il lancio del 17 settembre - Notizia
Mi TV con supporto Netflix integrato, schermo da 65 pollici preso in giro per il lancio del 17 settembre - Notizia


Xiaomi e OnePlus hanno avuto una storia di tentativi l'un l'altro e sembra che la competizione tra i due rivali cinesi si stia riscaldando di nuovo. Questa volta, nello spazio TV. Xiaomi ha iniziato a prendere in giro il lancio del 17 settembre della Mi TV "più grande e migliore" in India, a pochi giorni dalla rivelazione di Oneplus TV.

Xiaomi terrà un evento "Smarter Living" in India il 17 settembre in cui la nuova Mi TV verrà lanciata tra gli altri dispositivi smart-home.

La società ha pubblicato una serie di video teaser per la nuova Mi TV su Twitter. Uno di questi include anche l'amministratore delegato e il vicepresidente globale di Xiaomi, Manu Kumar Jain.

Il primo teaser dice alle persone di aumentare l'audio del video. Si può sentire il carillon familiare di Netflix nel video e il testo di accompagnamento presenta un dialogo da uno dei più famosi titoli indiani di Netflix Sacred Games.


Sembra che Xiaomi stia finalmente portando il supporto integrato per lo streaming Netflix, una funzionalità che finora è stata assente da tutti i Mi TV.

“Kabhi kabhi lagta hai apun hi bhagwaan hai.” 😉

Lasciare cadere il suggerimento più grande della stagione. Alzare il volume e ascoltarlo. Dicci cosa pensi con #MiTV nei commenti.

Inaugurato il 17 settembre. #SmarterLiving 2020. pic.twitter.com/20TsRn0MOE

- Mi TV India per #MiFans (@MiTVIndia) 9 settembre 2019

Fino ad ora, gli utenti di Mi TV hanno dovuto collegare dispositivi di streaming di terze parti come Fire TV Stick di Amazon per accedere a Netflix. Ottenere l'accesso al servizio di streaming immediatamente pronto per l'uso sarebbe sicuramente una gradita aggiunta per i fan di Mi.

Non è chiaro se Xiaomi abbia intenzione di limitare il supporto di Netflix anche ai vecchi Mi TV. Avrebbe tutto il senso nel mondo farlo e speriamo che la compagnia prenda nota.


I miei fan, non vedo l'ora di svelare la splendida nuova #MiTV di @MiTVIndia! La Mi TV più grande e migliore in India di sempre. 👌

RT con #MiTV e #SmarterLiving e dimmi perché ami il primo marchio di smart TV in India. 😍

"65", 000 RT e lo rivelerò prima del lancio. 🤩 # Xiaomi ❤️ pic.twitter.com/MrsgT1peCm

- #MiFan Manu Kumar Jain (@manukumarjain) 10 settembre 2019

Il secondo teaser (sopra) è un video di Jain di Xiaomi che parla delle funzionalità della prossima TV. Dice che Xiaomi "sta per lanciare il Mi TV più grande e migliore in India". Rivela anche che questa sarà una TV 4K con tutti i contenuti richiesti dagli utenti (un altro potenziale suggerimento per il supporto di Netflix).

Il testo di accompagnamento nel tweet incoraggia i follower a ritwittare il post "65", 000 volte. Pensiamo che l'enfasi su "65" sia un cenno a una variante Mi TV da 65 pollici. Se fosse vero, questo sarà il più grande Mi TV che Xiaomi abbia mai lanciato in India.

I numeri di modello trapelati suggeriscono che un TV OnePlus da 75 pollici non sarà disponibile in India, ma che la variante da 65 pollici arriverà sul mercato. Quindi le due società potrebbero essere alla pari su questo punto.

Jain promette che rivelerà di più sulla TV se il post viene effettivamente ritwittato 65.000 volte. Ma siamo sicuri che Xiaomi capitalizzerà tutto il ronzio attorno alla TV OnePlus e rivelerà più anticipando l'evento.

Per fermare un hacker, devi penare come un hacker. Per iniziare a penare come un hacker, prendi il pacchetto Ethical Hacker 2019.Con il crimine informatico che diventa un'epidemia, empre più ...

Il cinee mandarino è una delle lingue più popolari al mondo. Ci ono quai un miliardo di parlanti in tutto il mondo. È probabile che ia la verione che vuoi imparare. La buona notizia &#...

Interessante Oggi