10 migliori app per disabili e app di accessibilità per Android

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
10 migliori app per disabili e app di accessibilità per Android - Applicazioni
10 migliori app per disabili e app di accessibilità per Android - Applicazioni

Contenuto



Esistono molti tipi di disabilità e la maggior parte sembra avere l'abitudine di rendere la vita difficile. Che si tratti di problemi di udito, ipovedenti o fisicamente disabili, è probabile che non sia possibile utilizzare lo smartphone o il tablet allo stesso modo di tutti gli altri. Va bene perché, a quanto pare, ci sono molte app che possono aiutarti a lavorare meglio il tuo smartphone. Ecco le migliori app disabilitate e le app di accessibilità per Android.
  1. Scanner di accessibilità
  2. Suite di accessibilità Android
  3. Tocco assistito
  4. Envision AI
  5. Assistente di Google
  1. Google Maps
  2. IFTTT
  3. JABtalk
  4. Trascrivere dal vivo
  5. Lookout di Google

Leggi il prossimo: I migliori telefoni per gli anziani

Scanner di accessibilità

Prezzo: Gratuito

Accessibilità Scanner è uno strumento elegante per gli sviluppatori. L'app esaminerà la tua app. Suggerirà miglioramenti che potresti apportare alla tua app. L'obiettivo finale è contribuire a rendere la tua app più amichevole per gli utenti finali. Alcuni dei miglioramenti che suggerirà è quello di migliorare il contrasto del testo e dello sfondo, aumentare gli input e in generale rendere le cose più facili da leggere. È relativamente facile da usare. Gli sviluppatori dovrebbero sicuramente usarlo ogni volta che creano nuove app. È una delle migliori app per disabili e app per l'accessibilità.


Suite di accessibilità Android

Prezzo: Gratuito

Android Accessibility Suite (precedentemente Google Talkback) è una funzione di accessibilità. Il suo obiettivo è aiutare i non vedenti a navigare nei loro dispositivi. Puoi attivarlo tramite il menu Impostazioni. L'app aiuterà quindi i non vedenti a interagire con i loro dispositivi. È abbastanza semplice, ma efficace. Aggiunge cose come vibrazione, parlato e feedback acustico. L'idea è di aiutarti a capire meglio cosa sta succedendo sul tuo dispositivo. È un po 'ruvido attorno ai bordi. Tuttavia, viene fornito praticamente con ogni versione di Android. Potresti anche provarci!

Tocco assistito

Prezzo: Gratuito / $ 0,99


Assistive Touch ti dà pulsanti virtuali. Questi pulsanti virtuali consentono di navigare nel dispositivo senza toccarlo. Viene fornito con un pulsante Home virtuale, pulsanti del volume, pulsante Indietro, un pulsante di schermate e altro ancora. Può anche spegnere lo schermo senza fare clic su alcun pulsante. È una scelta eccellente per coloro che hanno problemi con questo tipo di attività. Sfortunatamente, ha anche una varietà di funzioni inutili, come la pulizia della RAM, il potenziamento e altre funzionalità. Ti consigliamo vivamente di non utilizzarli. È ancora un po 'agitato attorno ai bordi, ma è una delle app per disabili migliori e più uniche.

Envision AI

Prezzo: Gratis / $ 4,99 al mese / $ 39,99 all'anno / $ 199,99 una volta

Envision AI è una delle app di accessibilità più recenti per Android. Usa la tua macchina fotografica per raccontare ciò che sta accadendo intorno a te. Ad esempio, puoi puntare il telefono verso il tuo compagno attraverso il tavolo e ti dirà che qualcuno è seduto lì e qualunque altro oggetto possa avere con sé. L'app può anche leggere documenti e grafia, scansionare codici a barre e supporta 60 lingue. Puoi anche insegnare a Envision chi sono i membri fidati della tua famiglia e ricorderà. L'app è un po 'costosa, ma può aiutare alcune persone.

Assistente di Google

Prezzo: Gratuito

Google Assistant è un'app eccellente per questo genere di cose. È dotato di un'interfaccia a comando vocale a cui puoi accedere da qualsiasi parte del tuo dispositivo. Puoi fare le basi senza toccare il telefono. Ciò include effettuare chiamate, messaggi di testo, aprire app e altro. Può persino fare cose come spegnere le luci intelligenti e cose del genere. Google aggiunge continuamente funzionalità a Google Assistant, quindi non stiamo nemmeno raschiando la superficie di ciò che può fare. L'unico aspetto negativo è che a volte può scaricare la durata della batteria. L'impostazione dell'accesso vocale di Google in Android ti consente anche di controllare altre parti del telefono con la tua voce ed è stata creata appositamente per le persone disabili.

Google Maps

Prezzo: Gratuito

Google Maps non è direttamente per i disabili o diversamente handicappato. Tuttavia, ha una varietà di strumenti per aiutare le persone con questo tipo di problemi. Puoi trovare cose con ingressi accessibili in sedia a rotelle e la navigazione passo-passo funziona anche mentre cammini. Hanno anche un piccolo gruppo di ingegneri che lavora specificatamente su funzioni di accessibilità, come opzioni di transito per disabili. Ci vuole un po 'di scavare nell'app, ma in realtà è un'esperienza abbastanza decente per questo tipo di cose.

IFTTT

Prezzo: Gratuito

I supporti IFTTT sono una delle migliori app di automazione in circolazione. È un'app che ti aiuta a impostare azioni automatizzate. È utile per molte cose diverse. Ciò include la lettura ad alta voce del testo, lo spegnimento delle luci (se si dispone dell'attrezzatura giusta) e qualsiasi altra cosa. Con un po 'di investimento, puoi rendere la maggior parte della tua casa compatibile con IFTTT. Ciò può rendere la vita molto più semplice per molte persone Tuttavia, ci vuole un po 'di lavoro e potenzialmente un po' di denaro. L'app è tuttavia completamente gratuita. Puoi anche trovare ricette per IFTTT con una semplice ricerca su Google. È uno dei migliori per l'automazione.

JABtalk

Prezzo: Gratuito

JABtalk è un'app per aiutare gli adulti e i bambini non verbali a comunicare. Con esso puoi creare frasi da parole, organizzare parole in categorie definite dall'utente, importare immagini e audio e altro ancora. Ha anche funzionalità di sintesi vocale. C'è anche una funzione di backup Con esso, puoi assicurarti di trasferire le tue impostazioni su un nuovo dispositivo. Trasforma essenzialmente qualsiasi dispositivo Android in un dispositivo AAC (comunicazione aumentativa e alternativa). È anche completamente gratuito. Non è popolare o altro. L'app funziona anche con alcuni bug. Tuttavia, è meglio della maggior parte delle app disabili come questa.

Trascrivere dal vivo

Prezzo: Gratuito

Live Transcribe è una nuova potente app per non udenti. Può ascoltare e tradurre ciò che qualcuno dice in testo per una facile comprensione. Tuttavia, l'app è anche in grado di comprendere il parlato dei sordi e di tradurlo anche per altre persone. Funziona in modo molto simile a come funziona Google Translate, tranne che per le persone con problemi di udito invece di cambiare lingua. Ha il bug occasionale, ma la maggior parte delle persone può usarlo bene. È anche completamente gratuito. Google ha anche lanciato l'amplificatore audio con trascrizione live e funziona benissimo per migliorare l'audio per i non udenti.

Lookout di Google

Prezzo: Gratuito

Lookout by Google non è l'app antivirus con lo stesso nome. Questa è un'app di accessibilità per i non vedenti. Puntate la fotocamera verso le cose e il telefono determina ciò che sono. Può riconoscere cose come animali e persone, nonché cose come muri, traffico e altri potenziali ostacoli. Le recensioni degli utenti considerano l'app molto più accurata della maggior parte dei suoi concorrenti e può persino leggere cose come documenti e menu. È completamente gratuito e un must per i non vedenti.

Se ci siamo persi delle fantastiche app disabilitate o di accessibilità per Android, raccontaci nei commenti! Puoi anche fare clic qui per controllare la nostra ultima app per Android e gli elenchi di giochi!

Ok, boomer, ricordami di farmi il letto.No, queto non è qualcoa che probabilmente dirai alla tua dolce mamma, ma puoi dirlo al tuo telefono.La Gen Z e i millennial i ono uniti contro la condicend...

Il Nexu 7 ha feteggiato il uo ettimo compleanno la cora ettimana. Il mio collega David Imel ha fatto un eccellente ricordo e ha incluo un acco di curioità u Android Honeycomb nel proceo.Android ...

Popolare