Confronto delle specifiche tra Xiaomi Mi A3 e Xiaomi Mi A2

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
CONFRONTO Xiaomi Mi A3 vs Xiaomi Mi A2: qual è il MIGLIORE?
Video: CONFRONTO Xiaomi Mi A3 vs Xiaomi Mi A2: qual è il MIGLIORE?

Contenuto


Annunciato a luglio, lo Xiaomi Mi A3 è l'ultimo smartphone Android One dell'azienda. Ciò significa che Mi A3 esegue una versione pulita di Android 9 Pie e dovrebbe ricevere aggiornamenti di sicurezza mensili, con aggiornamenti anche per Android Q e R garantiti.

Anche se Mi A3 è il nuovo capretto sul blocco, ciò non significa che dovresti ignorare il suo predecessore. A poco più di un anno a questo punto, il Mi A2 racchiude ancora abbastanza grugnito da giustificare un acquisto nel 2019. Il Mi A2 è anche uno smartphone Android One e dovrebbe ricevere almeno un altro anno di aggiornamenti mensili di sicurezza, insieme ad Android Q.

A tal fine, vediamo come si confronta il Mi A3 rispetto al Mi A2.

Xiaomi Mi A3 vs Xiaomi Mi A2 specifiche

A partire dal display, le differenze si riducono al tipo e alla risoluzione. Il Mi A3 va con AMOLED, sebbene la risoluzione HD + sia inferiore alla risoluzione Full HD + del display Mi A2. Detto questo, il display del Mi A2 è IPS LCD. Ciò significa che i colori non saranno così vibranti e si trovano sul display AMOLED del Mi A3.


È come se Xiaomi facesse un passo avanti, quindi facesse un passo indietro quando si tratta di display. Anche la situazione della RAM è un po 'sconcertante. La variante di base del Mi A3 offre il doppio della memoria del Mi A2, ma la RAM è bloccata a 4 GB. Nel frattempo, puoi ottenere fino a 6 GB di RAM se ottieni la versione da 128 GB del Mi A2.


Passando al processore, il Mi A3 presenta il chipset Snapdragon 665. Lo Snapdragon 660 di Mi A2 è leggermente più vecchio, ma non noterai molta differenza nel mondo reale. Il più grande vantaggio delle funzionalità di Snapdragon 665 è il supporto per immagini da 48 MP, che ci porta alle fotocamere.


Sul Mi A3 abbiamo un sensore primario da 48MP, un sensore ultra-wide da 8MP e un sensore di profondità da 2MP. Secondo le impressioni di Ryan nella nostra recensione dello Xiaomi Mi A3, questa configurazione è abbastanza decente, risultando in molti buoni scatti in una varietà di condizioni. Passando alla A2, siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal suo sensore primario da 12 MP e deluso dal suo sensore secondario da 20 MP destinato a situazioni di scarsa illuminazione.

Leggi anche: Recensione Xiaomi Mi A2 | Recensione Xiaomi Mi A3

Passando alla batteria, il Mi A3 è dotato di una grande batteria da 4.030 mAh. La capacità riduce quasi la batteria da 3000 mAh all'interno del Mi A2, sebbene entrambi i telefoni siano dotati di una ricarica rapida da 18 W. Infine, il Mi A3 sfoggia un sensore di impronte digitali in-display, che non è poi così buono. Il Mi A2 è dotato di un sensore di impronte digitali montato sul retro.

Alla fine della giornata, non sbaglierai con nessuno dei due telefoni. Il Mi A3 è il telefono più recente, quindi sarai più a prova di futuro rispetto al Mi A2. Detto questo, il telefono più vecchio regge sorprendentemente bene contro il suo successore.

Dai diplay ad alta rioluzione ai potenti proceori, i notri martphone ono più capaci che mai. Tuttavia, c'è qualcoa che peo viene tracurato: la poibilità di effettuare chiamate telef...

Hai già entito parlare di una kin del telefono, ma che direeffettivo pelle ul tuo telefono? e queto è qualcoa che ti embra totalmente inquietante e un po 'digutoo per te, probabilmente n...

Articoli Freschi